Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Voi invece che state cercando di spostare la bilancia del rogo sul sondato quando la questione è sui riceventi? Cosa credete di essere? Fra voi due, tu e cardamomo, c'è sicuramente un cattivo. Fra me e Mario c'è un possibile cattivo che può essere sondato. La logica di puntare su di me? Contadina non mi pare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Voi invece che state cercando di spostare la bilancia del rogo sul sondato quando la questione è sui riceventi? Cosa credete di essere? Fra voi due, tu e cardamomo, c'è sicuramente un cattivo. Fra me e Mario c'è un possibile cattivo che può essere sondato. La logica di puntare su di me? Contadina non mi pare 🙂

la tua proposta di rogare me e cardamomo? molto contadina direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E spiegami perché non lo è. Io l'ho fatto, tu mi pare ci giri intorno.

perchè chiaramente non possiamo aver mentito entrambi. Oltre al fatto che non ha senso per un lupo inventarsi una sondata adesso. Non so per chi possa avere senso sinceramente.

Quello che non mi piace per nulla è il tuo atteggiamento. Approfitti subito di una debolezza per accusarmi e decidere 2 roghi. Atteggiamento perfetto per un lupo che sa che sono roghi sicuri per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Voi invece che state cercando di spostare la bilancia del rogo sul sondato quando la questione è sui riceventi? Cosa credete di essere? Fra voi due, tu e cardamomo, c'è sicuramente un cattivo. Fra me e Mario c'è un possibile cattivo che può essere sondato. La logica di puntare su di me? Contadina non mi pare 🙂

Ancora con questo mettere in bocca parole a caso. Non voglio spostare nessuna attenzione leggi bene cosa ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è la parola di uno contro l'altra. Dal mio punto di vista strettamente personale, un lupo che finge di aver ricevuto una sondata non può agire come secondo. Penso che Salmur si metterebbe eccessivamente sotto i riflettori, viceversa Cardamomo potrebbe semplicemente fare l'esca al veggente. 
Per contro, Salmur lupo vede la sondata più prevedibile, anche se personalmente lo vedrei meglio come buono rispetto a Cardamomo. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha detto:

perchè chiaramente non possiamo aver mentito entrambi. Oltre al fatto che non ha senso per un lupo inventarsi una sondata adesso. Non so per chi possa avere senso sinceramente.

Quello che non mi piace per nulla è il tuo atteggiamento. Approfitti subito di una debolezza per accusarmi e decidere 2 roghi. Atteggiamento perfetto per un lupo che sa che sono roghi sicuri per lui.

Sì, ma anche un lupo che perde un compagno su 2/3/4. 

Diciamo che la mossa in generale non mi è sembrata particolarmente intelligente, devo ancora capire quali vantaggi potrebbe portare ai lupi, considerando che la sondata di domani rivelerà tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Salmur ha detto:

perchè chiaramente non possiamo aver mentito entrambi. Oltre al fatto che non ha senso per un lupo inventarsi una sondata adesso. Non so per chi possa avere senso sinceramente.

Quello che non mi piace per nulla è il tuo atteggiamento. Approfitti subito di una debolezza per accusarmi e decidere 2 roghi. Atteggiamento perfetto per un lupo che sa che sono roghi sicuri per lui.

Ah, e io che certezze ho chi tra i due menta? Quindi rogate per quanto mi riguarda. La regola dei doppioni vale anche qui, dire il contrario è assurdità. Inoltre vienimi a spiegare un buono che si inventa la sondata lol mica siete eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Però @Cardamomo dicci qualcosa per difenderti. Comunque mi sembra strano l'atteggiamento di Chov quasi buonista, quando in realtà anche tu sei cattivo se cardamomo mente perché sennò non aveva senso massacrarsi tanto per darti buono xD

Quindi seguendo il tuo ragionamento se salmur fosse lupo allora te saresti compagno con lui?

Certo, l'ipotesi che il falso sondato sia il compare di chi ha la falsa sondata c'è, ma non va presa per veritá assoluta, come non va esclusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza. 

Due sondate così subito non me l'aspettavo, mi chiedo se veramente tra i due si nasconda uno dei due Lupi "veri" e non magari la sensitiva boh. 

Chiaramente uno dei due da sondare domani, io onestamente aspetto una difesa da parte di Cardamomo, anche perché una sondata su Chov mi sembra meno credibile di una su Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Salmur ha detto:

la tua proposta di rogare me e cardamomo? molto contadina direi.

Uno dei due mente, quindi uno dei due è lupo 100%

 

52 minuti fa, Dream` ha detto:

Beh, uno dei due va rogato di sicuro 🤔 per l’altro vediamo, tanto domani dovremmo avere un’altra sondata.

Non mi fiderei della sondata, è probabile che uno dei due sia lo spelacchiato, per questo questa mossa, cosí da stare al sicuro anche se sondato

48 minuti fa, Papà eco ha detto:

Onestamente non credo che gli unici 2 lupi si freghino a vicenda. Nel caso, (caso forse se fosse nel caso in cui potrebbe essere non cacate il cazzo) non direi chow lupo con carda, ma carda lupo che spara una sondata nl per arruffianarsi. 

Concordo (questo nel caso il lupo tra i due fosse carda)

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Scusate l'assenza. 

Due sondate così subito non me l'aspettavo, mi chiedo se veramente tra i due si nasconda uno dei due Lupi "veri" e non magari la sensitiva boh. 

Chiaramente uno dei due da sondare domani, io onestamente aspetto una difesa da parte di Cardamomo, anche perché una sondata su Chov mi sembra meno credibile di una su Mario.

La sensitiva conta comunque come lupo, quindu è un rogo funzionale in ogni caso, ci avevo giá pensato anche io alla sensitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha detto:

Io direi che il veggente domani sa chi sondare tra me e cardamomo. Quindi domani vediamo la sondata e valutiamo di conseguenza. 

Ah, e oggi chi roghiamo? Uno tra me e mariosan, fammi indovinare. Ti ricordo che il veggente sa chi tra voi due mente. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

Uno dei due mente, quindi uno dei due è lupo 100%

 

Non mi fiderei della sondata, è probabile che uno dei due sia lo spelacchiato, per questo questa mossa, cosí da stare al sicuro anche se sondato

Concordo (questo nel caso il lupo tra i due fosse carda)

La sensitiva conta comunque come lupo, quindu è un rogo funzionale in ogni caso, ci avevo giá pensato anche io alla sensitiva

E come fa a sapere di essere spelacchiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.