Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

14 ore ago, Cardamomo ha detto:

secondo me hai fatto bene a dirlo (l'ho fatto anche io), così ora come dice Eco il veggente ha capito di esserlo (si spera lol)

 

Comunque stavo leggendo il testamento di vegeta..

Che fosse il contadino semplice?

Contadino semplice è il ruolo più facile da prendere all’inizio del gioco, capirai. Non aveva nulla da perderci, vero, ma nel caso fosse lupo non ammetteva certo il fatto xD

 

(sto recuperando, arrivoo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito ci siano molti veggenti che abbiano fatto l'associazione dream sapia a giorno 1 quindi se una delle due seguenti associazioni fila, per una persona, sappiamo qual è la verità. Il veggente dovrebbe dunque sondare il falso sondato per scrupolo domani secondo me. Per il resto io sarei propenso a rogare sia cardamomo che salmur per decidere chi sarà il primo direi di aspettare di vedere come si svolge la situazione in piazza. Finalmente qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché tu ti sei in questo momento, cardamomo no. Comunque non mi piace che non stai spiegando ciò che ha fatto notare sapia

Lel. È buonsenso. Entro e scrivo "sto recuperando" vuol dire che prima di scrivere cose mi leggo tutto. Poi una volta letto tutto posto. È così difficile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

Prendersela con Salmur per il commento dell'alpaca è ridicolo. Mentre è necessario capire chi tra lui e Cardamomo mente, anche se non ha senso in nessun caso. Cioè, ci fosse di mezzo Eco capirei pure, ma non è questo il caso.

Esatto (non la cosa di eco 😜) la cosa su Sapia era una battuta e ci sta entrando e dire che ci si sta aggiornando.

Quindi le tempistiche vanno bene, il problema é capire chi mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Però @Cardamomo dicci qualcosa per difenderti. Comunque mi sembra strano l'atteggiamento di Chov quasi buonista, quando in realtà anche tu sei cattivo se cardamomo mente perché sennò non aveva senso massacrarsi tanto per darti buono xD

E che ti devo dire? Secondo te da cattivo con cardamomo le avrei fatto fare questa cosa assurda? lel Vabbè che mi consideri scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.