Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Comunque voglio dire sta cosa per il futuro, dato che c'è stato un morso saltato bisogna stare attenti ai sondati NL, che non ci dicono comunque nulla in quanto il veggente sonda nell'ordine d'azione prima del morso sull'eventuale figlio dei lupi. In più c'è il lupo visto NL. Per ora devo ammettere che solo due persone mi convincono e non sono i sondati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Sapia said:

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

Tesoro ma il fatto che anche il Veggente possa dire di non avere la sondata non ti è mai passato di mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Tesoro ma il fatto che anche il Veggente possa dire di non avere la sondata non ti è mai passato di mente?

 

cioe capisco possa trattarsi di bluff,....bla bla

 

EDIT: ..quindi perchè stare qui a dirlo? boh.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Sapia in questo caso era per togliere i dubbi al veggente di essere proprio veggente, nel senso che fino ad oggi dire di non avere la sondata poteva togliere dubbi nel caso in cui qualcuno avesse scelto me (ad esempio) come destinatario sul fatto che quel qualcuno non è veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il veggente se ne stia buono per le sue che se lo perdiamo così a inizio partita siamo con un piede nella fossa, quindi che bluffi pure. 

anche perchè (e correggetemi se sbaglio) il veggente davvero non ha la sondata quindi non può sapere di esserlo. Ora ne è sicuro quindi meglio che i responsi non vengano più pubblicati (a meno che non sia di un lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sapia ha detto:

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

Che se si rivela il nome del sondato, i lupi tolgono due nomi dalla lista del possibile veggente. Se non lo riveli tolgono solo un nome, ovvero quello di colui che ha ricevuto la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque @Sapia in questo caso era per togliere i dubbi al veggente di essere proprio veggente, nel senso che fino ad oggi dire di non avere la sondata poteva togliere dubbi nel caso in cui qualcuno avesse scelto me (ad esempio) come destinatario sul fatto che quel qualcuno non è veggente. 

 

sì, ma le virgole metticele :goku:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ad esempio Sapia ieri ha messo in evidenza il fatto che Dream sul quale aveva letto lei stessa una sondata NL avesse detto "avrei preferito non essere sondato" . Io non capisco perché uno da lupo visto NL o da ruolo dovrebbe dire una cosa del genere dati i meccanismi della partita. 

 

si ma anche da contadino non ha senso essere triste di essere visto non lupo. Ok che c'è il rubavittoria, ma così eviti di venire rogato ogni 3x2 magari :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Che se si rivela il nome del sondato, i lupi tolgono due nomi dalla lista del possibile veggente. Se non lo riveli tolgono solo un nome, ovvero quello di colui che ha ricevuto la sondata

ma chi riceve la sondata può esssere un lupo e bluffare

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ad esempio Sapia ieri ha messo in evidenza il fatto che Dream sul quale aveva letto lei stessa una sondata NL avesse detto "avrei preferito non essere sondato" . Io non capisco perché uno da lupo visto NL o da ruolo dovrebbe dire una cosa del genere dati i meccanismi della partita. 

io l'ho interpretato come un "volevo dimostrare di essere buono e non rovinarmi così la partita" lol, ma forse sono io troppo buona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

Io non ho la sondata non dice non sono il veggente, ma l'esatto opposto, ovvero potrei esserlo -.-

Sullo sbrano abbiamo 2 ipotesi su 3 che prevedono un lupo in piú tra noi, il che è molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore ago, Cardamomo ha detto:

Che il veggente se ne stia buono per le sue che se lo perdiamo così a inizio partita siamo con un piede nella fossa, quindi che bluffi pure. 

anche perchè (e correggetemi se sbaglio) il veggente davvero non ha la sondata quindi non può sapere di esserlo. Ora ne è sicuro quindi meglio che i responsi non vengano più pubblicati (a meno che non sia di un lupo)

Più che non vengano pubblicati, basta che si dica soltanto il responso senza fare nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi lupi, mordetemi dai, ho il 99% di vibes di essere il fdl che cercate, so che ieri vi è andata male, e al massimo sono cacciatore e sparo a Sapia, quindi vi va bene lo stesso. Ascoltate i vostri cuoricini pelosi e fate la scelta giusta per la causa. 

 

Io oggi voto cocco, per tradizione e perché spara cavolate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Non ho capito però perché non ha mandato a Dream, é stato un rischio inviarla a caso 😭

 

Perché se ci fossero state due o più persone che ieri avevano mandato Dream a Sappia oggi avrebbero mandato tutti la sondata a Dream e se si fosse tenuto il nome non avrebbe avuto riscontro. Da adesso, a meno di gente che abbia mentito, penso che il veggente sappia con sicurezza di esserlo. Di sicuro se ieri uno ha dato due nomi diversi mentre oggi aveva dato Cardamomo Chov, o viceversa, qualche conto dovrebbe farselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Justcocco ha detto:

Io non ho la sondata non dice non sono il veggente, ma l'esatto opposto, ovvero potrei esserlo -.-

Sullo sbrano abbiamo 2 ipotesi su 3 che prevedono un lupo in piú tra noi, il che è molto male

no è proprio come dice Sapia nelle partite normali, ovvero che se dici non ho la sondata staresti dichiarando che non sei il veggente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Ehi lupi, mordetemi dai, ho il 99% di vibes di essere il fdl che cercate, so che ieri vi è andata male, e al massimo sono cacciatore e sparo a Sapia, quindi vi va bene lo stesso. Ascoltate i vostri cuoricini pelosi e fate la scelta giusta per la causa. 

 

Io oggi voto cocco, per tradizione e perché spara cavolate. 

Anche io oggi ero su Cocco, anche Sol mi pare strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.