Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan ha detto:

no è proprio come dice Sapia nelle partite normali, ovvero che se dici non ho la sondata staresti dichiarando che non sei il veggente XD

Il veggente stesso, se cieco non può avere la sondata, qui di dire di non averla non esclude la possibilità di essere veggente

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Ehi lupi, mordetemi dai, ho il 99% di vibes di essere il fdl che cercate, so che ieri vi è andata male, e al massimo sono cacciatore e sparo a Sapia, quindi vi va bene lo stesso. Ascoltate i vostri cuoricini pelosi e fate la scelta giusta per la causa. 

 

Io oggi voto cocco, per tradizione e perché spara cavolate. 

Probabilmente, essendo io ancora vivo, potrei essere il figlio inconsapevole XD #leggideilitdovesesonovivosonolupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

E comunque bisogna ricordarsi il nome che si è fatto da meretrice, se uno di noi lo è, di sicuro ha il nome di un buono. Sperando non fosse Vegeta. Inoltre fortunatamente sappiamo che ieri non abbiamo rogato il veggente. Questo dimostra che non è mai un male rogare Vegeta :D 

Come mai sei cosí sicuro che abbia agito la meretrice? Non eri te stesso che hai detto che potrebbero aver beccato l'inconsapevole? Oppure sai per certo che il morso è saltato causa protezione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come mai sei cosí sicuro che abbia agito la meretrice? Non eri te stesso che hai detto che potrebbero aver beccato l'inconsapevole? Oppure sai per certo che il morso è saltato causa protezione?

 

Eh? Ma sei ubriaco? Ho detto che ci sono delle possibilità ed una di queste è della meretrice che ha protetto. Non mettermi parole in bocca che non ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh? Ma sei ubriaco? Ho detto che ci sono delle possibilità ed una di queste è della meretrice che ha protetto. Non mettermi parole in bocca che non ho detto

"Se uno di noi la è, ha di sicuro il nome di un buono"

2 ore ago, mariosan ha detto:

E comunque bisogna ricordarsi il nome che si è fatto da meretrice, se uno di noi lo è, di sicuro ha il nome di un buono. Sperando non fosse Vegeta. Inoltre fortunatamente sappiamo che ieri non abbiamo rogato il veggente. Questo dimostra che non è mai un male rogare Vegeta :D 

Beh, direi che parla da sè come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

"Se uno di noi la è, ha di sicuro il nome di un buono"

Beh, direi che parla da sè come cosa

Ma è perché non è morto nessuno, Cocco ci sei? Se non è morto nessuno e Vegeta non è la meretrice , allora uno di noi oggi è andato su un buono perché se andava su un lupo moriva

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma è perché non è morto nessuno, Cocco ci sei? Se non è morto nessuno e Vegeta non è la meretrice , allora uno di noi oggi è andato su un buono perché se andava su un lupo moriva

Sarebbe morto*

Inoltre come ho detto nel mio messaggio successivo avevo travisato, scordando il fatto di quanti possibili utilizzi ha la meretrice

È un ruolo che ho visto solo un paio di volte in azione

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché sta davvero appogliandosi a discorsi blandi senza preoccuparsi della partita, esattamente come i sondato

Blandi? Scusa se espongo ciò che trovo sospetto, non lo faccio piú, cosí almeno contribuisco a far morire la piazza -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.