Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

B*tch Lasagna: PewDiePie vs. T-Series

Alba del Giorno 2

 

PewDiePie si risvegliò verso sera, con Markiplier che gli faceva da cuscino.

Entrambi dormivano serenamente, non notando che JackSepticEye urlando in irlandese stava buttando @vegeta3 nel forno.

"Per oggi niente lasagna." Tuonò una voce da una sorgete sconosciuta.

Mr.Beast si guardò attorno con la forchetta in mano.

"Esci fuori, T-Series! Ti faremo a brandelli!" Ma nessuno rispose.

Shane inciampò sui suoi sandali di Gucci e trovò a terra un pezzo di carta bruciacchiato. Era intitolato "Testamento".

 

io vegeta3, nel pieno delle mie facoltà decido di lasciare tutti i miei beni terreni a yeatu.

 

Tutti tornarono ai loro posti a tavola, aspettando impazientemente la prossima lasagna.

 

Non ci sono morti questa notte!

La piazza chiuderà alle 22:15 e i poteri sono da inviare entro le 22:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

PICCOLA POSTILLA: RAGà, RICORDATEVI DI MANDARCI I POTERI ENTRO LE 22:30 e che si vota entro le 22:00.

Se non riuscite a quell'ora precisa, mandateli quando vi è possibile, anche alle 14, e poi in caso modificate sullo scadere delle 22:29. 

Questo sia per voi stessi che per noi, che altrimenti dobbiamo ammazzarci su random.org. ❤️ grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun morto. 
Comunque, le cose che possono essere successe: 

- I lupi hanno morso il protetto della Meretrice

- Hanno morso il Figlio Inconsapevole

- Hanno morso il Mitomane che prima si era trasformato in lupo. 

 

Edit: non ho la sondata. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

secondo me hai fatto bene a dirlo (l'ho fatto anche io), così ora come dice Eco il veggente ha capito di esserlo (si spera lol)

 

Comunque stavo leggendo il testamento di vegeta..

Che fosse il contadino semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

no scusate.. io non dovevo dire chi era il non lupo, e ora tutti a dire "io non ho la sondata"? cioe capisco possa trattarsi di bluff, ma @Dead_Star spiegami che differenza ci sarebbe esattamente tra il mio dire "tizio è innocente" e dire "io non ho la sondata [quindi vi sto dicendo che non sono il veggy]"

Un veggente saggio direbbe comunque di non averla, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.