Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ho detto che è ha fatto bene. PErò manco tu stai giocando da contadino, anzi non stai proprio giocando. E manco molti altri stanno giocando da contadini. Se giocare da contadini e sparare qualche volta qualche post banale allora meritiamo ogni volta di perdere

Onestamente preferisco essere assente e concordare con idee già avute da altri che dire minchiate tanto per e mettere nella Merda tutti. Non ha proprio senso il paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

non ho detto che ha fatto bene, ma che almeno ci ha fatto parlare di qualcosa

E lo penso , preferisco tenermi lui in partita piuttosto uno che entra spara quattro banalità e se ne va senza aiutare per nulla ed in questa partita dovrei prendere la lista iscritti per elencarti chi sta facendo così

Ci sono altri modi per non dire banalità. E comunque poteva gestire meglio quest’uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

non ho detto che ha fatto bene, ma che almeno ci ha fatto parlare di qualcosa

E lo penso , preferisco tenermi lui in partita piuttosto uno che entra spara quattro banalità e se ne va senza aiutare per nulla ed in questa partita dovrei prendere la lista iscritti per elencarti chi sta facendo così

Che poi le banalità trovale. Se ho tempo solo la sera non vuole dire che sono lupo. 

Fate dei ragionamenti proprio inutili. 

 

In mezz'ora ho contribuito più io che io Troll ( se cosi lo vogliamo definire) che Salmur. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ed io preferisco rogare gli assenti che giocano come le capre che i presenti attivi. 

E lo dimostra anche il tuo ragionamento secondo cui io che difendo così esplicitamente Salmur posso essere lupo con lui

Be allora votami, tanto visto che ragioni solo tu ed hai capito il troll di Salmur evidentemente hai capito me Lupo insieme a Graffetta e Sapia.

Ah no forse erano Chov e Sol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah sì? E come l’ha dimostrato? 

Come modo di giocare mi è parsa la piú buona fino ad ora, tra discorsi e proposte, questo intendevo, ed è per questo che non capisco se sei ironico

8 minuti fa, mariosan ha detto:

non ho detto che ha fatto bene, ma che almeno ci ha fatto parlare di qualcosa

E lo penso , preferisco tenermi lui in partita piuttosto uno che entra spara quattro banalità e se ne va senza aiutare per nulla ed in questa partita dovrei prendere la lista iscritti per elencarti chi sta facendo così

Ci ha distratto dalla ricerca dei lupi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non trovo nemmeno il senso di votare Cocco.

Soprattutto dopo che ha già un voto preso da un Chov che per ripicca ha voluto imitare Vegeta.

 

Ma se volete creo la partita Prank Edition e ognuno fa il cazzo che vuole e giochiamo tutti a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dai votiamo tutti coccofritto, ho voglia di mangiare roba buona. Veggentuccio caro, mi fai un favore? Sondi anche quelli a cui hai mandato le sondate? Non vorremo mica ripetere il wings gate.

Non capisco che ti ho fatto per avere tutto questo accanimento XD (al di fuori di aver ricevuto le sondate di @Wings~ 🌚)

Link al commento
Condividi su altri siti

ABS è un vero uomo, prego, cocco. Comunque vi ricordo che il rogo chiude tra 10 minuti cari. Muovete il deretano a votare. E no, Mario, da cattivo non aveva senso rigirare la sondato su di te, sarebbe stato stupido, perché significava avere un altro nemico da battere. Comunque o fate rogare cocco come ha deciso il vostro re, o votate salmone, in ogni caso si mangia bene.

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma non capisco il senso di responsabilità di Bucche verso la partita dopo che è mancato per tutto il giorno ed è entrato giusto un'oretta e mezza fa a dire qualcosa XD

Ma davvero stai tirando in mezzo uno che per l'appunto non c'é stato e prova a dire qualcosa?

 

Ma rompi il cazzo a Sol Graffetta Sapia piuttosto che hanno detto meno di me.

Le stai provando tutte per togliere da sta situazione Salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.