Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Loudo ha detto:

A me sa che Bucche sia buono perché ha fatto una cosa che fa sempre quando è buono... Anche se ha un atteggiamento strano. xD

 

Per il momento quelli che vorrei a sensazione sono Yeatu e Doom. Yeatu mi sembra troppo disfattista, sembra che faccia apposta a dire che tanto non ci sono elementi su cui ragionare oggi, che per un lupo ha senso così può votare chi vuole.

 

Doom mi sembra un po' diversa dal solito, mi sembra più "aggressiva" e in particolare mi ha fatto un po' storcere il naso il difensivo "siete paranoici"... Ma va, questo è Lupus, il gioco dove amici e amanti ti devono pugnale alle spalle, lol. xD

 

 

Non è che lo faccio apposta, è solo la verità. Stiamo un po' parlando del nulla imho. E oddio, non sarà inutile, perché tanto un'opinione su alcuni ce la facciamo, ma non è neanche un granché per il rogo, tutto qua. E no, non sto dicendo che servono sondate per scegliere il rogo, solo che siamo senza alcuna pista e che, come ad ogni giorno uno, si va in tondo finché non arriva il momento per rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Doom ha detto:

Te invece come sai certamente che la sua sia stata una analisi in base a cosa si è scritto in piazza e non altro?

 

19 minuti fa, Justcocco ha detto:

Avrebbe detto che uno era lupo e altri due nomi che avevano interagito in un determinato modo lupi con lui, l'ho visto giocare giá e ho una mezza idea di come ragiona

 

 

Ma state parlando di me?

 

Se è così, Doom dimmi cosa c'è d'altro che ho cercato di infilare nel mio post, quando mi son basato solo su quello che si era scritto.

Cocco, mi fa paurissima chi mi sostiene così convintamente, ho sempre l'idea che sia pronto a pugnalarmi alle spalle. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

 

Ma state parlando di me?

 

Se è così, Doom dimmi cosa c'è d'altro che ho cercato di infilare nel mio post, quando mi son basato solo su quello che si era scritto.

Cocco, mi fa paurissima chi mi sostiene così convintamente, ho sempre l'idea che sia pronto a pugnalarmi alle spalle. :asd:

Quello e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto di quelli che mi hanno ispirato più bontà, restano:

Yeatu spesso sarcastica, vero è che di giorno 1 non si ha nulla in mano ma tentativi di collaborazione sono graditi, così come lei stessa scrive nel suo post ammettendo che a qualcosa servono

Chov Ho aspettato per leggerlo ma leggo tendenzialmente ironia, non so dove voglia andare a parare

Justcocco è tornato molto carico dopo l assenza , forse l' ho visto troppo carico nello scambio con Doom. 

Mariosan mi fido più delle vostre sensazioni, forse per essere così strafottente nell' atteggiamento non è neanche negativo

Tobias non ho nessun elemento. Zero proprio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Chov Ho aspettato per leggerlo ma leggo tendenzialmente ironia, non so dove voglia andare a parare

Mi sto facendo una partita semplice in tutta rilassatezza per vedere quanto male morità Minias, qui voglio andare a parare. E poi per rogare J, quello va sempre fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Su il wag molto sospetto

Ma aspetterei domani per sentire come mai del voto, vorrei evitare di replicare quello che è accaduto con gilga lo scorso lit

Ma come????

A Doom mangi il cuore e con Il wag ti mostri così contadino ? Cocco mi fai storcere il naso

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi sto facendo una partita semplice in tutta rilassatezza per vedere quanto male morità Minias, qui voglio andare a parare. E poi per rogare J, quello va sempre fatto. 

Confido in qualche piano superiore occulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ma come????

A Doom mangi il cuore e con Il wag ti mostri così contadino ? Cocco mi fai storcere il naso

Confido in qualche piano superiore occulto.

Su Doom ho avuto piú tempo per parlarci, e parlandoci è andata a confermare che per lei ciò che ha scritto iz erano certezze, e questo mi ha fatto storcere il naso

Su wag voglio sentire il perché del voto, poi in base a quello vedrò se votarlo o meno domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Bucche

1  Cocco

1 Salmur

1 Tobias

 

Mariosan > Cocco

Doom > Bucche

Bucche > Salmur

Josephine > Tobias

il wag > Bucche

 

Io sono tentato di votare Yeatu, tra quelli che si sono espressi mi è sembrata la più elusiva, oltre ad essermi debitrice di una risposta su quali sono le cose utili da fare a giorno 1, in alternativa. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.