Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Sol~ ha detto:

Cocco era confuso pure la scorsa volta, che stava contadino. Secondo me, per quanto di stia arrampicando sugli specchi, è buono. Se così non è, domani si arrampicherà ancora di più, ma più sale più farà fatica.

Secondo la mia solita filosofia della non dispersione dei voti, voto Bucche, con l’amaro in bocca.

Cocco era RV veramente lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Sì ma non si può votare chi non si ritiene lupo, e magari effettivamente è contadino, solo perchè non ti piace l'idea di disperdere i voti. Cioè così dei lupi bravi riescono ad accoppare tutti i contadini solo perchè "non bisogna disperdere"... -.-

Ho fatto notare prima come Bucche mi abbia lasciato perplesso. Cocco, a pelle, mi pareva solo confuso e al muro come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Ho fatto notare prima come Bucche mi abbia lasciato perplesso. Cocco, a pelle, mi pareva solo confuso e al muro come sempre.

Per essere confuso ci è andato un po' pesante, è stato questo insistere nell' atteggiamento che me lo fa credere negativo

Io non credo che abbiamo rogato male, ma poi si vedrà

Intanto vorrei sapere i non votanti come mai non hanno votato

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Izcalli ha detto:

@Yeatu Quando ti dicevo che ben vengano altri approcci utili dato che il mio a tuo parere non lo era, però non mi sembra tu abbia proposto altro (ultimo post di pagina 2).

E non ho detto che vuoi sviare, ho scritto che sembri tirarti fuori dal discorso perché tanto è giorno 1 eccetera eccetera.

 

2 Bucche

2 Cocco

1 Salmur

1 Tobias

 

Mariosan > Cocco

Doom > Bucche

Bucche > Salmur

Josephine > Tobias

il wag > Bucche

Chov > Cocco

Eh ma quella non era una domanda diretta, non avevo capito che volessi risposte. .-.

 

17 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque le impressioni peggiori le ho avute da Yeatu, Loudo e Mariosan. Ma sono, per l'appunto, solo impressioni. 

Impressioni basate su qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Io, come al solito, ci metto 3 ore a fare la doccia e non faccio in tempo.

 

Btw la mossa di Cocco non è per forza negativa, eh @Doom. Nella scorsa partita tutti se la son presi con Wings perché non aveva lasciato indizi a giorno 1/0. Decidetevi.

Personalmente a me non piace che si regalino indizi a gratis cosi senza motivo. Tipo, fai conto che I lupi se ne sono accorti magari qualcuno di loro ha deciso di spingerlo al rogo perche tanto è cocco e roga facile, ci hanno costruito una motivazione debole per rogarlo ed ecco fatto. Si son risparmiati di morderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Cocco era RV veramente lol 

Hai anche ragone. Alla fine per il ruolo era comunque necessario trovare i lupi. 

Diciamo che oramai è andato, i miei dubbi su di lui li avevo. Giorno 1 per me è questo, essere totalmente confusi. =_=

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Personalmente a me non piace che si regalino indizi a gratis cosi senza motivo. Tipo, fai conto che I lupi se ne sono accorti magari qualcuno di loro ha deciso di spingerlo al rogo perche tanto è cocco e roga facile, ci hanno costruito una motivazione debole per rogarlo ed ecco fatto. Si son risparmiati di morderlo.

Sinceramente da lupo non cercherei indizi nel giorno 0, ma non posso dire che qui hai ragione e che non si tratti di una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.