Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su Doom ho avuto piú tempo per parlarci, e parlandoci è andata a confermare che per lei ciò che ha scritto iz erano certezze, e questo mi ha fatto storcere il naso

Su wag voglio sentire il perché del voto, poi in base a quello vedrò se votarlo o meno domani

Personalmente non ho colto dove Doom avrebbe detto ciò, se me lo linki mi faresti un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su Doom ho avuto piú tempo per parlarci, e parlandoci è andata a confermare che per lei ciò che ha scritto iz erano certezze, e questo mi ha fatto storcere il naso

Su wag voglio sentire il perché del voto, poi in base a quello vedrò se votarlo o meno domani

Ma dove? Mi sono persa questo post forse perché io ho letto che lei ha parlato di sensazioni così delineate. Che è altra cosa rispetto alle certezze. O mi sono persa qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

2 Bucche

1  Cocco

1 Salmur

1 Tobias

 

Mariosan > Cocco

Doom > Bucche

Bucche > Salmur

Josephine > Tobias

il wag > Bucche

 

Io sono tentato di votare Yeatu, tra quelli che si sono espressi mi è sembrata la più elusiva, oltre ad essermi debitrice di una risposta su quali sono le cose utili da fare a giorno 1, in alternativa. 🙂 

Ma dove me l'hai chiesto? :grattacapo:

Che poi "elusiva", non è che vi ho sviati o simili, ma vabb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Ma allora eco ha ragione.

 

Si pure avere impressioni cosi delienate come quel post le possono avere I lupi.

Impressioni cosí delineeate

59 minuti fa, Doom ha detto:

Te invece come sai certamente che la sua sia stata una analisi in base a cosa si è scritto in piazza e non altro?

te invece

Nella prima ribadisce che quelle impressioni sono troppo certe, e nella seconda invece si distacca totalmente dal mio pensiero che vede le analisi di iz come analisi e non certezze

@Mescalina @Sol~

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yeatu Quando ti dicevo che ben vengano altri approcci utili dato che il mio a tuo parere non lo era, però non mi sembra tu abbia proposto altro (ultimo post di pagina 2).

E non ho detto che vuoi sviare, ho scritto che sembri tirarti fuori dal discorso perché tanto è giorno 1 eccetera eccetera.

 

2 Bucche

2 Cocco

1 Salmur

1 Tobias

 

Mariosan > Cocco

Doom > Bucche

Bucche > Salmur

Josephine > Tobias

il wag > Bucche

Chov > Cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Impressioni cosí delineeate

te invece

Nella prima ribadisce che quelle impressioni sono troppo certe, e nella seconda invece si distacca totalmente dal mio pensiero che vede le analisi di iz come analisi e non certezze

@Mescalina @Sol~

Non ho capito precisamente l’italiano del primo messaggio, ma un’impressione non comporta una certezza. 

E niente, mi sembra che ti appendi alle minime cose. ^^’

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Non ho capito precisamente l’italiano del primo messaggio, ma un’impressione non comporta una certezza. 

E niente, mi sembra che ti appendi alle minime cose. ^^’

Un impressione ben delineata è una certezza, ergo...

Inoltre piú che appendermi ragiono su quel poco che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sol~ ha detto:

Personalmente non ho colto dove Doom avrebbe detto ciò, se me lo linki mi faresti un favore.

 

28 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma dove? Mi sono persa questo post forse perché io ho letto che lei ha parlato di sensazioni così delineate. Che è altra cosa rispetto alle certezze. O mi sono persa qualche passaggio?

 

Ormai sto per morire (per l'ennesima volta al d1...)

Quindi ecco il mio testamento:

Volevo solo farvi notare come sono subito accordi a proteggere Doom nello stesso momento e con la stessa modalità

 

Ci rivediamo nel topic vincitori

 

Ah, un'ultima cosa, a giorno 0 ho lasciato un indizio sul mio ruolo, ve lo dico affinché non tentino di rubarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco era confuso pure la scorsa volta, che stava contadino. Secondo me, per quanto di stia arrampicando sugli specchi, è buono. Se così non è, domani si arrampicherà ancora di più, ma più sale più farà fatica.

Secondo la mia solita filosofia della non dispersione dei voti, voto Bucche, con l’amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Cocco era confuso pure la scorsa volta, che stava contadino. Secondo me, per quanto di stia arrampicando sugli specchi, è buono. Se così non è, domani si arrampicherà ancora di più, ma più sale più farà fatica.

Secondo la mia solita filosofia della non dispersione dei voti, voto Bucche, con l’amaro in bocca.

 

Sì ma non si può votare chi non si ritiene lupo, e magari effettivamente è contadino, solo perchè non ti piace l'idea di disperdere i voti. Cioè così dei lupi bravi riescono ad accoppare tutti i contadini solo perchè "non bisogna disperdere"... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

 

Ormai sto per morire (per l'ennesima volta al d1...)

Quindi ecco il mio testamento:

Volevo solo farvi notare come sono subito accordi a proteggere Doom nello stesso momento e con la stessa modalità

 

Ci rivediamo nel topic vincitori

 

Ah, un'ultima cosa, a giorno 0 ho lasciato un indizio sul mio ruolo, ve lo dico affinché non tentino di rubarlo

Mossa furbissima lasciare indizi a gratis cosi, poi lamentati se I negativi non vogliono rogarti con il pretesto dei tuoi discorsi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.