Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

La sua è stata una analisi in base a ciò che ognuno di noi ha scritto, dando un opinione, te invece l'hai fatta passare per certezza ciò che ha scritto 

Te invece come sai certamente che la sua sia stata una analisi in base a cosa si è scritto in piazza e non altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Te invece come sai certamente che la sua sia stata una analisi in base a cosa si è scritto in piazza e non altro?

Punto primo: è stato chiesto di dare le opinioni sui giocatori e lui ha fatto la sua lista

Punto secondo: non dice questo è sicuramente buono o questo è sicuramente lupo

Punto terzo: basta vedere come è scritto per capirlo

Punto quarto: se fosse stato un post con certezze avrebbe dato 3 nomi da rogare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Punto primo: è stato chiesto di dare le opinioni sui giocatori e lui ha fatto la sua lista

Punto secondo: non dice questo è sicuramente buono o questo è sicuramente lupo

Punto terzo: basta vedere come è scritto per capirlo

Punto quarto: se fosse stato un post con certezze avrebbe dato 3 nomi da rogare

 

No solo uno ne avrebbe dato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Punto primo: è stato chiesto di dare le opinioni sui giocatori e lui ha fatto la sua lista

Punto secondo: non dice questo è sicuramente buono o questo è sicuramente lupo

Punto terzo: basta vedere come è scritto per capirlo

Punto quarto: se fosse stato un post con certezze avrebbe dato 3 nomi da rogare

 

Eh sì, dopo una notte.

cocco ma la droga dove l’hai messa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sa che Bucche sia buono perché ha fatto una cosa che fa sempre quando è buono... Anche se ha un atteggiamento strano. xD

 

Per il momento quelli che vorrei a sensazione sono Yeatu e Doom. Yeatu mi sembra troppo disfattista, sembra che faccia apposta a dire che tanto non ci sono elementi su cui ragionare oggi, che per un lupo ha senso così può votare chi vuole.

 

Doom mi sembra un po' diversa dal solito, mi sembra più "aggressiva" e in particolare mi ha fatto un po' storcere il naso il difensivo "siete paranoici"... Ma va, questo è Lupus, il gioco dove amici e amanti ti devono pugnale alle spalle, lol. xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

i lupi non sono tre?


Cmq sul 41 c'è un film sui pokemon, mi prendo da mangiare e me lo guardo. Rimango connessa ma guardo qui con mezzo occhio (anche perche mi sto addormentando effettivamente .<.<)

Grazie per il film c;

non c’è comunque ragione per la quale i giocatore dovrebbe tirare fuori tre nomi sicuri, al giorno 1. 

Almeno che non volesse smuovere, boh aha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Avrebbe detto che uno era lupo e altri due nomi che avevano interagito in un determinato modo lupi con lui, l'ho visto giocare giá e ho una mezza idea di come ragiona

 

Lui ha comunque scritto nel primo pomeriggio, ci stava poco su cui lavorare purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo ha detto:

A me sa che Bucche sia buono perché ha fatto una cosa che fa sempre quando è buono... Anche se ha un atteggiamento strano. xD

 

Per il momento quelli che vorrei a sensazione sono Yeatu e Doom. Yeatu mi sembra troppo disfattista, sembra che faccia apposta a dire che tanto non ci sono elementi su cui ragionare oggi, che per un lupo ha senso così può votare chi vuole.

 

Doom mi sembra un po' diversa dal solito, mi sembra più "aggressiva" e in particolare mi ha fatto un po' storcere il naso il difensivo "siete paranoici"... Ma va, questo è Lupus, il gioco dove amici e amanti ti devono pugnale alle spalle, lol. xD

 

 

Si beh fa abbastanza ridere associarmi a un ruolo negativo perchè sono aggressiva. Chi mi conosce lo sa che io da negativa sono passivissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.