Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
19 minuti fa, Sol~ ha detto:

Madò, un po' de vita see ♥

L'unico fatto che ha smosso un minimo è stato il tuo intervento, e un grande numero di contenuti partoriti dalla medesima persona non ce ne sono stati, tuttavia nella mia testa si sono formate un paio di idee.
Chov ha un comportamento decisamente differente rispetto all'ultima edizione - mia prima e unica, sorvoliamo - nella quale era comunque lupo. Mi pare molto più scherzoso, meno serio, ma in verità non so come giudicare 'sta attitudine, se come [Cambio comportamento - sono sempre lupo] oppure come cittadino che vuole veramente essere propositivo. Diciamocelo, finora ha tirato solo messaggi trollosi.

Doom ha fatto notare che non c'era stata nessuna proposta di coordinazione, ha lanciato il sasso ma immediatamente nascosto la mano. In tal modo mi pare volesse vedere le reazioni, ma non mi convince tanto.
Mario ha reagito con un nervosismo ingiustificato. Se Chov è meno serio, Mario lo è diventato rispetto alla scorsa volta, dove ti mollava sempre una risata.

Yeatu mi pare si e no coerente, si tiene d'occhio.

Loudo, Josephine, Izcalli e Wag mi sembrano a pelle contadini, ma non avendo nulla di fondato la mia rimane un'opinione ebbast.

• Concordo con Salmur per la votazione nei confronti di chi non ha scritto nulla, aggiungerei di concreto. 

Scusa ma chi ha detto qualcosa di concreto? E che intendi per concreto a giorno 1? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mario quando è cosi aggressivo a caso mi fa pensare che non sia negativo. Da che io ricordo di solito da lupo è più temperato. 

 

Joppa mi sembra rilassata, possibile non lupo

 

Loudo come atteggiamenti mi è difficile da capire perchè grossomodo si comporta sempre uguale con qualsiasi ruolo.

 

Con tanti giocatori è la prima vota che li vedo in partita, quindi non posso neanche basarmi sul metagame. :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusa ma chi ha detto qualcosa di concreto? E che intendi per concreto a giorno 1? 

 

Con concreto intendo esprimente la propria reale opinione, non tanto per far scena. Detto ciò, di opinioni se ne leggono, e anche se sono prime impressioni, rimangono comunque qualcosa su cui si può lavorare, specialmente in futuro. c; 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Izcalli ha detto:

 

La risposta è: non lo so, punzecchio chi si comporta così dato che quelli che rimangono più in ombra son più difficili da inquadrare.

 

"tra chi ha detto che non c'è, c'è un lupo"
"perchè?"
"puoi dire di no?"
"..non è una risposta"
"Eh, ma io faccio così per vedere se qualcuno che rimane in ombra reagisce"

 

.............mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sol~ ha detto:

Con concreto intendo esprimente la propria reale opinione, non tanto per far scena. Detto ciò, di opinioni se ne leggono, e anche se sono prime impressioni, rimangono comunque qualcosa su cui si può lavorare, specialmente in futuro. c; 

Ok e chi non le esprime va rogato? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ok e chi non le esprime va rogato? 😂

Beh solitamente I primi giorni si va a caso con I voti, quindi si tende a cercare I lupi tra chi si espone meno. Ma dovresti saperlo visto che giochi da un po'. Post abbastanza inutile il tuo, sembri fare il finto tonto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Beh solitamente I primi giorni si va a caso con I voti, quindi si tende a cercare I lupi tra chi si espone meno. Ma dovresti saperlo visto che giochi da un po'. Post abbastanza inutile il tuo, sembri fare il finto tonto ahah

Non é vero che i primi giorni si roga chi é defilato...

Molto spesso non lo si fa perché non si sa appunto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Allora, mario quando è cosi aggressivo a caso mi fa pensare che non sia negativo. Da che io ricordo di solito da lupo è più temperato. 

 

Joppa mi sembra rilassata, possibile non lupo

 

Loudo come atteggiamenti mi è difficile da capire perchè grossomodo si comporta sempre uguale con qualsiasi ruolo.

 

Con tanti giocatori è la prima vota che li vedo in partita, quindi non posso neanche basarmi sul metagame. :dsa:

 

Ma sai che concordo abbastanza su mariosan? Joppa l'unica volta che l'ho vista da lupo era molto assente quindi non ho elementi a supporto.

Anche per me è la prima partita con molti dei partecipanti, in effetti il metano metagame dà spesso una mano :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ok e chi non le esprime va rogato? 😂

Non credo ci vuole chissà quale genio sovraumano per capire che entro letteralmente un paio d'ore dovremmo trovare un paio di nomi. E' il primo giorno, ma ci stanno le regole e una logica di gioco per la quale ognuno dovrebbe esprimere la propria. Paradossalmente, se ognuno si facessi gli affari propri non si giungerebbe mai a nulla, ed è palesemente controproducente.

Inoltre, come cita Izcalli:

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

quelli che rimangono più in ombra son più difficili da inquadrare.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Doom ha detto:

Siete paranoici, oltre a non aver capito il senso del mio post. A me non viene naturale inquadrare la gente dopo una serie di ciao e frasi irrilevanti. Manco I ruoli di indagine a giorno uno non potrebbero farsi delle opinioni in virtú di quel che hanno in mano, dato che hanno solo un sondato.

E allora perché hai parlato di info certe? Sai i soli che le hanno a d1? I lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Doom ha detto:

Siete paranoici, oltre a non aver capito il senso del mio post. A me non viene naturale inquadrare la gente dopo una serie di ciao e frasi irrilevanti. Manco I ruoli di indagine a giorno uno non potrebbero farsi delle opinioni in virtú di quel che hanno in mano, dato che hanno solo un sondato.

E allora perché hai parlato di info certe? Sai i soli che le hanno a d1? I lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma allora eco ha ragione.

 

Si pure avere impressioni cosi delienate come quel post le possono avere I lupi.

La sua è stata una analisi in base a ciò che ognuno di noi ha scritto, dando un opinione, te invece l'hai fatta passare per certezza ciò che ha scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.