Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 3


Matt4

Messaggi raccomandati

HR4DWlxmkpe8Q0TwsiAWj3nGGqbstUOOkYSV4yRy

xCy4ZSqhRkJikId9ZVY4VlpCU4MhY2twzWFRr2d2

 

4eDACvNBGfJQu-qt952WHTsg1rzDo86TsuzeD-a5

 

Dopo la morte di Wings, tirate un sospiro di sollievo. Forse, finalmente, potete tornare a Sperare.

Passa un po' di tempo, e vi organizzate per esplorare alcune aree della scuola che finora erano rimaste bloccate.

Quando vi ricongiungete per aggiornarvi su ciò che avete scoperto, vedete che qualcuno manca all'appello...

Col cuore in gola, correte per la scuola ricoperta da un alone spettrale, finché non trovate delle tracce di un rosa brillante che riconoscete fin troppo bene..

Seguite quella traccia inquietante fino ad una delle classi vuote, e quando aprite la porta..

 

Spoiler

Trovate il cadavere di @polle, orribilmente sfigurato.


 

A BODY HAS BEEN DISCOVERED!

 

La voce di MonoManfri e MonoMatt rimbomba tra i corridoi dell'edificio.

 

"È stato ritrovato un cadavere! Dopo un certo periodo di tempo, che potete usare come meglio credete, avrà inizio il Processo di Classe!"

4qYu4hKMK7VXcU540QQDa-a9bEknviDgY8TxH0uM

tEiCDWHiUAFgedmYPCBeoZBwa76FJBUh5jdPSNfc

4oIEXhc_kEffZEHWA8SKjmI5Zb-Sih3sRS1TJ4sY



 

ELENCO DEI RUOLI

Spoiler

Lupo Mascotte

Lupo Corruttore

Lupo Travestito

Misantropo Traditore

Veggente

Medium

Banshee

Spiritista Sfortunato

Massone

Massone Innamorato

Spirito Della Speranza Inconsapevole

Guardia Del Corpo Inconsapevole

Vendicatore Inconsapevole

Contadino Semplice x2

Scommettrice

Angelo Custode

 

ELENCO DEGLI ISCRITTI:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma più che altro, i Lupi non hanno davvero provato a mordere Eco Veggente? Cioè, è la seconda notte che sopravvive da dichiarato, o hanno paura che la Guardia li intercetti o qualcosa non va.

Sono d'accordo con te. La sopravvivenza di Eco rende ancora meno credibile la sua dichiarazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sono d'accordo con te. La sopravvivenza di Eco rende ancora meno credibile la sua dichiarazione. 

Ma falla finita. 

16 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma più che altro, i Lupi non hanno davvero provato a mordere Eco Veggente? Cioè, è la seconda notte che sopravvive da dichiarato, o hanno paura che la Guardia li intercetti o qualcosa non va.

Graffe, non sanno se ieri o oggi la guardia mi ha protetto, in più c'é il bloccatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza perplesso :pincia:

Bisogna capire se ha pestato i piedi di un lupo (il problema è che di piedi ne ha pestati parecchi) o se effettivamente ha fatto intuire qualcosa sul suo ruolo. Quando ho tempo ricontrollo i suoi messaggi.

Nel frattempo mi piacerebbe sentire il carissimo @mariosan e ovviamente Eco per capirci di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Dream` ha detto:

Sono abbastanza perplesso :pincia:

Bisogna capire se ha pestato i piedi di un lupo (il problema è che di piedi ne ha pestati parecchi) o se effettivamente ha fatto intuire qualcosa sul suo ruolo. Quando ho tempo ricontrollo i suoi messaggi.

Nel frattempo mi piacerebbe sentire il carissimo @mariosan e ovviamente Eco per capirci di più. 

Ciao. Non mi voglio ripetere sulle votazioni, avete già detto tutto voi. Ribadisco che per me Wings non era lupo ma misantropo, in tal caso il medium (me lo ha detto proprio wings ieri forse?)non potrebbe aiutarci..se il medium ha due lupi non sarebbe male saperlo , negli altri casi taccia fino a domani almeno. Oppure vogliamo far agire la Banshee?

Eco chi ha sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Loudo ha detto:

Io questa morte non l'ho capita.

Non perché polle non mi sembrasse sul pezzo, ma perché c'erano qualcosa come 4 persone potenziali ruoli dopo le uscite di oggi (compreso il Veggente dichiarato da Giorno 1).

Infatti dopo lo sbrano di polle credo eco lupo

Ieri polle stava ipotizzando un eco che si è solo finto veggente, e il fatto che sia ancora vivo rafforza la sua ipotesi, ipotesi scomoda se vera, quindi meglio mettere a tacere tutto

Inoltre, strano che eco abbia parlato per

7 ore ago, Papà eco ha detto:

Ma falla finita. 

Graffe, non sanno se ieri o oggi la guardia mi ha protetto, in più c'é il bloccatore. 

Rispondere con un ma falla finita e non ci abbia detto chi ha sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Infatti dopo lo sbrano di polle credo eco lupo

Ieri polle stava ipotizzando un eco che si è solo finto veggente, e il fatto che sia ancora vivo rafforza la sua ipotesi, ipotesi scomoda se vera, quindi meglio mettere a tacere tutto

Inoltre, strano che eco abbia parlato per

Rispondere con un ma falla finita e non ci abbia detto chi ha sondato

Dove dove? Linkami il post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vinicio ha detto:

A me Eco non piace per nulla, ma non credo che sia lupo. Solo sensazioni eh, però non ce lo vedo molto a giocare così in branco. Mi da più l'aria di un aiutante oppure di un rubavittoria.

Io invece ce lo vedo in branco

In particolare lo vedo legato a Josephine e a vegeta

Josephine per il voto al rogo del d1

Vegeta per l'uguale risposta sullo sbrano

8 ore ago, Papà eco ha detto:

Ma falla finita. 

Graffe, non sanno se ieri o oggi la guardia mi ha protetto, in più c'é il bloccatore. 

 

7 ore ago, vegeta 3 ha detto:

hanno paura che eco venga protetto, mi sembra chiaro.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

@Bucche Qualcosa da dirci ce l' hai ve?

Io continuo a non credere ad Eco.

Ieri dissi che dai votanti avemmo capito qualcosa... Be eco non ha votato di nuovo. Un veggente giocherebbe cosí?

 

Ho due ipotesi per cui lui potrebbe essersi spacciato veggente:

1) é mascotte e quindi la sua morte in ogni caso darebbe doppio morso.

2) é visto NL dal medium.

 

Dubito sia rubavittoria altrimenti avrebbe consegnato una sondata L a caso per fare punti.

 

Se poi é davvero veggente, mi dispiace, ma sta giocando malino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.