Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Dai, povero Polle, oggi è anche il suo compleanno. Quindi era davvero buono come mi sembrava ed evidentemente ha lasciato intendere più di quanto io abbia recepito, comunque questa morte mi mette in difficoltà, anche se forse se ne può dedurre qualcosa di positivo, rileggendo la partita.

 

Il fatto che non abbiano sbranato Eco può effettivamente essere perché temono la protezione della guardia del corpo, d'altronde non sapranno mai se sarà protetto i giorni pari o quelli dispari. Però ci sono altre possibilità. La prima è che Eco stesso sia lupo, d'altronde si è dichiarato a pochi minuti dalla scadenza quando era quasi spacciato. La seconda ipotesi è che sia misantropo e sta solo cercando di creare confusione. D'altronde oggi ho parlato del bloccatore, quindi vorrebbe farci credere che sia morto il vendicatore al rogo, dovrebbe essere Wings quindi, e che l'abbia bloccato? La vedo molto difficile. La terza ipotesi è che sia buono ma non veggente e stia bluffando per coprire il vero veggente. Adesso, a me sembra una giocata insensata ma con Eco non si sa mai. Ad ogni modo non mi sento di escludere nulla ma sono indeciso tra crederlo davvero veggente o misantropo. In tale ottica lo lascerei stare per ora e vediamo che si inventa nei prossimi giorni. 

 

Sul discorso voti non ho ben capito chi diceva che erano utili, che Wings fosse lupo o meno con un fiume di voti su di lui se ne deduce ben poco. L'unica cosa che posso concedere è che chi ha aggiunto voti verso la fine, che era praticamente un rogo già deciso, sembra solo che voglia farsi vedere buono perché si accoda all'opinione comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Buccheeee mi stai convincendo con i post successivi a quelli in cui mi hai risposto, ma quello in cui mi rispondi sei deludente. 

Il legame Eco Joppa ce lo vedo pure io, magari entrambi buoni boh. La sondata su Loudo?

Eh ti ho detto come la penso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, absolute ha detto:

Dai, povero Polle, oggi è anche il suo compleanno. Quindi era davvero buono come mi sembrava ed evidentemente ha lasciato intendere più di quanto io abbia recepito, comunque questa morte mi mette in difficoltà, anche se forse se ne può dedurre qualcosa di positivo, rileggendo la partita.

 

Il fatto che non abbiano sbranato Eco può effettivamente essere perché temono la protezione della guardia del corpo, d'altronde non sapranno mai se sarà protetto i giorni pari o quelli dispari. Però ci sono altre possibilità. La prima è che Eco stesso sia lupo, d'altronde si è dichiarato a pochi minuti dalla scadenza quando era quasi spacciato. La seconda ipotesi è che sia misantropo e sta solo cercando di creare confusione. D'altronde oggi ho parlato del bloccatore, quindi vorrebbe farci credere che sia morto il vendicatore al rogo, dovrebbe essere Wings quindi, e che l'abbia bloccato? La vedo molto difficile. La terza ipotesi è che sia buono ma non veggente e stia bluffando per coprire il vero veggente. Adesso, a me sembra una giocata insensata ma con Eco non si sa mai. Ad ogni modo non mi sento di escludere nulla ma sono indeciso tra crederlo davvero veggente o misantropo. In tale ottica lo lascerei stare per ora e vediamo che si inventa nei prossimi giorni. 

 

Sul discorso voti non ho ben capito chi diceva che erano utili, che Wings fosse lupo o meno con un fiume di voti su di lui se ne deduce ben poco. L'unica cosa che posso concedere è che chi ha aggiunto voti verso la fine, che era praticamente un rogo già deciso, sembra solo che voglia farsi vedere buono perché si accoda all'opinione comune.

Vegeta ha parlato dei voti dicendo che se ci fosse stata una situazione in cui più giocatori fossero stati a rischio rogo, i voti decisivi ci avrebbero detto qualcosa, ma con la valanga di voti su Wings non si può dire nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate il ritardo,

io invece di migliorare, peggioro.

Tornando al lupus: non so come facciate a vedere un legame, quando qualche giorno fa anche io ho chiesto ad eco i motivi per cui avesse scelto i sondati e mi ha ignorata bellamente. Ho voluto votare Marco a giorno 1 perché non mi piaceva, ma, se vi ricordate, sospettavo anche di eco. Ora, non volevo rischiare di uccidere un possibile veggente, ma è chiaro che non si sta comportando come tale... ed il fatto che non venga morso è parecchio strano.

la scusa della guardia non regge, perché la guardia può proteggerlo per una notte, non due consecutive, e i lupi, imho, lo sanno. Quindi probabilmente eco non è veggente. Vorrei che rispondesse alle domande che gli vengono poste, invece di continuare a schivarle o a dire “è il mio metodo”. Che razza di risposta é?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Scusate il ritardo,

io invece di migliorare, peggioro.

Tornando al lupus: non so come facciate a vedere un legame, quando qualche giorno fa anche io ho chiesto ad eco i motivi per cui avesse scelto i sondati e mi ha ignorata bellamente. Ho voluto votare Marco a giorno 1 perché mi piaceva, ma, se vi ricordate, sospettavo anche di eco. Ora, non volevo rischiare di uccidere un possibile veggente, ma è chiaro che non si sta comportando come tale... ed il fatto che non venga morso è parecchio strano.

la scusa della guardia non regge, perché la guardia può proteggerlo per una notte, non due consecutive, e i lupi, imho, lo sanno. Quindi probabilmente eco non è veggente. Vorrei che rispondesse alle domande che gli vengono poste, invece di continuare a schivarle o a dire “è il mio metodo”. Che razza di risposta é?

In che senso perché ti piaceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Ok, ho sbagliato su polle

Era absolute (mi devo ancora imparare i vari nomi)

Però continui a non dire la sondata

Ed infine

Come mai hai letto mezz'ora fa e hai risposto solo ora? Stavi consultando i tuoi compagni su cosa dire?

Perché ho una vita, sia privata che lavorativa 

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Ah, ecco il commento a cui mi riferivo, anche se è di ABS e non di polle

È una cazzata perchè come abbiamo detto la moscotte era Marco, senza se e senza ma. 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Io continuo a non credere ad Eco.

Ieri dissi che dai votanti avemmo capito qualcosa... Be eco non ha votato di nuovo. Un veggente giocherebbe cosí?

 

Ho due ipotesi per cui lui potrebbe essersi spacciato veggente:

1) é mascotte e quindi la sua morte in ogni caso darebbe doppio morso.

2) é visto NL dal medium.

 

Dubito sia rubavittoria altrimenti avrebbe consegnato una sondata L a caso per fare punti.

Vedi sopra

3 ore ago, Bucche ha detto:

 

Se poi é davvero veggente, mi dispiace, ma sta giocando malino.

Questo lo dici tu. 

 

 

Comunque, è talmente chiaro il tutto che sta diventando imbarazzante :D

 

Josephine lupo sondato. 

L'altro sarà Vinicio. 

Justcocco probabilmente quello che blocca o niubbo agghiacciante ❤️

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

Perché ho una vita, sia privata che lavorativa 

È una cazzata perchè come abbiamo detto la moscotte era Marco, senza se e senza ma. 

Vedi sopra

Questo lo dici tu. 

 

 

Comunque, è talmente chiaro il tutto che sta diventando imbarazzante :D

 

Josephine lupo sondato. 

L'altro sarà Vinicio. 

Justcocco probabilmente quello che blocca o niubbo agghiacciante ❤️

 

 

 

Guarda caso hai beccato proprio un lupo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
16 minuti fa, Justcocco ha detto:

In che senso perché ti piaceva?

perché NON mi piaceva. Ho corretto subito dopo aver postato xD

Non aveva senso la frase altrimenti.

 

Ceeerto, e come mai lo dici ora, Eco?

Lupo sondato, hai postato a giorno appena aperto ma ti sei scordato di dirlo?

Non sono lupo, per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco ha detto:

Perché ho una vita, sia privata che lavorativa 

È una cazzata perchè come abbiamo detto la moscotte era Marco, senza se e senza ma. 

Vedi sopra

Questo lo dici tu. 

 

 

Comunque, è talmente chiaro il tutto che sta diventando imbarazzante :D

 

Josephine lupo sondato. 

L'altro sarà Vinicio. 

Justcocco probabilmente quello che blocca o niubbo agghiacciante ❤️

 

 

 

Quello che blocca è inconsapevole, quindi se lo fossi non lo saprei

E no, Marco non era mascotte, ne ho la certezza assoluta, stai provando ad affibiargli il tuo ruolo

10 minuti fa, Papà eco ha detto:

Quale branco sano di mente mi sbranerebbe :D

Qualsiasi, un veggente dichiarato...

Su Josephine per ora avrei Delle riserve, ma vegeta e eco lupi quasi certi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io mi ero riletto i messaggi di polle, per capire se aveva lasciato qualche indizio di ruolo che giustificasse questo morso.

Tutto quello che ho trovato è questo: uno e due. Che foooorse potrebbe farlo pensare Medium, visto che ha dato Marco per non Mascotte sicura in pratica. Non ha mai contemplato questa possibilità, anzi nel secondo post linkato ha praticamente parlato solo di due possibilità: Marco buono o Marco Lupo Travestito.

Però onestamente mi sembra un'ipotesi un po' tirata per i capelli, soprattutto quando avevamo gente che si era esposta ben di più.

 

Per quanto riguarda le accuse, polle praticamente aveva due sospettati principali: Bucche e absolute. Lo cito per completezza, ma io tendo sempre a pensare che i lupi sbranino più per cercare i ruoli piuttosto che per i sospetti che uno dice in piazza.

 

 

 

Per quanto riguarda la sondata di Eco, ci rifletto un attimo. Però ci sono un po' di cose che non mi quadrano:

Primo, non solo sei stato sbranato, non sei stato nemmeno bloccato. Oltre alla stranezza della cosa in sé, mi spieghi allora che senso aveva questo tuo messaggio, dove dici che i lupi non ti hanno ucciso perché c'è anche il bloccatore? https://lupusinforum.it/topic/1774-lupus-danganronpa-capitolo-3/?tab=comments#comment-165320

 

Poi come fai ad essere così certo che Marco era il Mascotte, se sei Veggente e non Medium?

 

E infine, mi spieghi perché hai sondato Josephine? Se eri così convinto che Marco fosse lupo, non ha senso come sondata, visto che Josephine è quello che l'ha affossato (quando poteva affossare te). In più, ieri a me sembrava che volessi sondare Vinicio, e poi non ti sei più collegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quello che blocca è inconsapevole, quindi se lo fossi non lo saprei

E no, Marco non era mascotte, ne ho la certezza assoluta, stai provando ad affibiargli il tuo ruolo

Qualsiasi, un veggente dichiarato...

Su Josephine per ora avrei Delle riserve, ma vegeta e eco lupi quasi certi ormai

Aspetta Cocco a questo punto giochiamo a carte scoperte. Sennò ci saranno fraintendimenti per noi che non abbiamo le tue informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspetta Cocco a questo punto giochiamo a carte scoperte. Sennò ci saranno fraintendimenti per noi che non abbiamo le tue informazioni

È da tutto ieri che vi escludo la possibilità di Marco mascotte

Ora che finalmente vi è stato un passo falso, ho capito che era arrivato il momento

Nè Marco ne wings erano lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

È da tutto ieri che vi escludo la possibilità di Marco mascotte

Ora che finalmente vi è stato un passo falso, ho capito che era arrivato il momento

Nè Marco ne wings erano lupi

Ok io ti avevo dato medium però era necessario non creare fraintendimenti perciò ti ho chiesto chiarezza. 

Quindi ora il rogo dovrebbe essere tra Joppa e Eco. Immagino. 

 

Inoltre visto che sono morti solo buoni fondamentalmente, o comunque più buoni che cattivi ,potremmo far agire la Banshee

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ok io ti avevo dato medium però era necessario non creare fraintendimenti perciò ti ho chiesto chiarezza. 

Quindi ora il rogo dovrebbe essere tra Joppa e Eco. Immagino. 

 

Inoltre visto che sono morti solo buoni fondamentalmente, o comunque più buoni che cattivi ,potremmo far agire la Banshee

Che ne dite?

Concordo sulla Banshee

Tra i morti abbiamo l'angelo sicuramente

E forse uno tra wings e Marco potrebbe contare come lupo (Marco lo escluderei visto che lo hanno votato per salvare eco)

Su Josephine continuerei a tenerla d'occhio, eco potrebbe averla avvisata per distogliere da lei le attenzioni, magari è propio la mascotte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok io ti avevo dato medium però era necessario non creare fraintendimenti perciò ti ho chiesto chiarezza. 

Quindi ora il rogo dovrebbe essere tra Joppa e Eco. Immagino. 

 

Inoltre visto che sono morti solo buoni fondamentalmente, o comunque più buoni che cattivi ,potremmo far agire la Banshee

Che ne dite?

Eslcudi Joppa, al massimo il vero veggente si leva il dubbio e la sonda.

Son 3 giorni che voto eco, sarà il giorno giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque, se l'ultimo lupo non fosse Josephine penso potrebbe essere graffetta

Sono i due nomi detti buoni da eco

Aspè ti stai imbrogliando xD

Joppa l ha appena data lupo

Però si anche io pensavo a graffa lupo anche per la reazione alla morte di polle un po' esagerata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.