Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 3


Matt4

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Loudo, i miei appunti arriveranno una volta a casa, vedrò di scrivere qualcosa per le 21:qualcosa. Come ha detto il buon vecchio Dream, non é colpa mia se posso collegarmi solo dopo una certa ora. 

Tu altro che qualcosa dovresti scrivere. Visto che ti puoi collegare ad una certa ora vedi almeno di scrivere sufficientemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

absolute, hai scritto qui sopra praticamente un papiro che sembrava in difesa di Eco, e poi concludi con "bruciare Eco è l'opzione migliore".

 

Beh, ho provato a considerare tutte le possibilità, ho considerato tutte le attenuanti e non mi hanno convinto, quindi ho ripiegato sull'idea iniziale che non possa essere veggente. Ripeto, di recente ho fatto una partita dando per scontato un ruolo dall'inizio che abbiamo scoperto aver mentito solo dopo la conclusione, vivo nella paranoia da allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il comportamento di PapàEco oggi è ancora più strano, forse troppo.

Paradossalmente, questo suo giocare così sconsideratamente mi fa essere *leggermente* più dubbioso verso di lui.

Il che non è buono, nel senso che ciò mi instilla nuovi dubbi e le mie poche credenze vacillano. Arrivati a questo punto, credo che sia il caso di votarlo per la punizione, proverò a rileggere il personaggio fra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora.
Innanzitutto i miei appunti non sono chissà che cosa, spero non vi siate fatti chissà che idee strane. Comunque.

Di Eco non so cosa pensare; da una parte si sta comportando come il solito Eco, dall'altra però ci sono un sacco di incongruenze nelle sue azioni che trovo inutile elencare dato che è già stato fatto svariate volte da altrettanti giocatori. In più Josephine non mi sembra per niente L.
Justcocco Medium mi sta bene, e con Marco e Wings NL siamo messi abbastanza male, anche perchè non riesco a trarre nessuna informazione dai voti che hanno ricevuto. Quindi di conseguenza Yeatu/Chov angelo e siamo a posto.

Per quanto riguarda i sospetti, io punto principalmente su absolute, lo sto facendo dall'inizio della partita e continuo a farlo. E' il giocatore con più annotazioni nei miei appunti solo ed esclusivamente per tutti i nomi che ha fatto per i suoi sospetti; cioè, a Giorno 0 non gli piacciono mario, Vegeta, Bucche, Chov, Dream, Vinicio e me, poi aggiunge Yeatu solo dopo che justcocco l'ha chiamata in causa. Il giorno seguente ammette esplicitamente di essersi accodato su Bucche e su Yeatu senza aggiungere alcuna motivazione particolare e semplicemente risputando ciò che è stato detto da altri giocatori. Al gruppo dei non piaciuti si aggiunge anche Wings. Poi dal nulla decide di "mettere da parte" Yeatu, e vota Chov dal nulla. Poi torna a focalizzarsi su Bucche per tutto il Giorno 2, per poi alla fine votare Wings, come se avesse cambiato opinione solo una volta che ha visto che la Piazza si è fossilizzata su di lui.
Poi, in generale, propone analisi completamente prive di vero significato e, ai miei occhi, falsamente buone, quindi io lo tengo fermamente nella mia lista di L.

Un altro mio sospetto cade su Vinicio, che non ha partecipato molto, ma dai voti che ha lasciato sembra si sia sempre accodato, raddoppiando su Eco a Giorno 1 e aspettando gli altri giocatori per Wings a Giorno 2. Su di lui sono più insicuro, però.

Terzo e ultimo sospetto va su Manu, che non mi ispira nulla di buono. A Giorno 1 inizialmente difende Yeatu dalle varie accuse, specialmente quelle di mariosan, ma alla fine decide di votarla al rogo. Poi, magari non sarà di grande rilevanza per voi altri, ma il modo in cui ha risposto a Vegeta dopo il voto immediato su di lei mi è sembrato molto molto falso, come se volesse evitare di mostrarsi arrabbiata per non sembrare cattiva; lo so che era solo un voto, però boh.

Per il resto sono tutti così e così, se dovessi dire di chi mi fido farei il nome di Bucche, mario e forse Loudo. Anche Dream non mi dispiace.

Oh, giusto, come ultima cosa, io non condivido i pensieri su Vegeta. Sì, potrebbe star fingendo, ma secondo me è genuinamente inesperto e sta solo cercando di giocare al meglio delle sue possibilità, quindi non lo credo nè Misantropo nè Lupo.

Non ho riletto quindi spero non ci siano troppi errori morfologici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, e quello che ho detto nel post precedente non prende molto in considerazione gli eventi di oggi (tranne per quanto riguarda Eco), dato che non sono riuscito a seguire troppo attentamente, di nuovo.
Per quanto riguarda la votazione, mi astengo, tanto ormai Eco è bello che morto e un mio voto non cambierebbe molto. Voterei di nuovo absolute, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco viene giudicato colpevole! Pertanto verrà punito!

 

Comedy Night - Papà Eco

Papà Eco è sul palco a raccontare battute con MonoManfri e MonoMatt come pubblico. I due però, non sembrano apprezzare e iniziano a tirare pomodori marci. Mentre i primi pomodori iniziano a colpire Eco, sul palco cominciano ad arrivare anche bombe che iniziano subito a detonare. Tra le esplosioni e le urla di Eco, si sentono le risate sguaiate di MonoManfri e MonoMatt, finalmente soddisfatti dello spettacolo.

881cae022904ddc686a0971bd2c415ca.gif

 

https://soundcloud.com/danganronpa_v3/punishment-rocket

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vostra lotta contro la Disperazione avete perso molti compagni di avventura, è giunto il momento di sentire la loro voce.

La Banshee ha deciso di agire! @Marco1306 @Chov RaM @Yeatu @Wings~ @polle @Papà eco è il vostro turno di votare, avete tempo fino alle 22:30

 

596?cb=20170521222322

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:


Un altro mio sospetto cade su Vinicio, che non ha partecipato molto, ma dai voti che ha lasciato sembra si sia sempre accodato, raddoppiando su Eco a Giorno 1 e aspettando gli altri giocatori per Wings a Giorno 2. Su di lui sono più insicuro, però.

Giusto per precisare, ieri non mi sono accodato sul Wings, è vero che l'ho votato all'ultimo perché stavo finendo di mangiare e non mi ero reso conto della tarda ora, tuttavia ho evidenziato i post che lo hanno tradito ben molto prima che la massa lo votasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Secondo me è il caso di scrivere la nostra per evitare il pareggio. Il mio sospetto principale al momento è Vegeta, dopo i messaggi di Eco. 

No per me invece si dovrebbe scegliere un nome più pesante di Vegeta . Io da lupo gli direi chiaramente di votare come gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio ha detto:

Secondo me i morti devono votare chi meglio credono. Non ha molto senso stare ad influenzarli. Il pareggio, anche dovesse avvenire non sarebbe problematico, visto che la banshee agisce all'infinito fino al successo.

Però mi piacerebbe molto capire se anche i buoni morti stiano capendo meglio di noi o manco loro

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.