Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Wings~ ha detto:

L’ho giá detto a Dream, recupera...

Non ti ho mai visto Angelo o Scommettitrice!

Ho detto che potrebbe essere campata per aria, poi boh. È una teoria come un’altra. Non vedo il motivo di arrabbiarsi così tanto, a meno che non sia vera e non vi vogliate semplicemente difendere

A quanto pare si.

A dream hai detto che ha mandato messaggi in codice, tipo il cuoricino

Maaaa

Non capisco i "codici" che avrei inviato io

E non eri te che ieri stavi ipotizzano che fossi uno dei rubavittorua? Devo rileggere

15 minuti fa, Wings~ ha detto:

Decisamente, mi stavate dando tutti contro. 

Almeno, i miei sospettati, che rafforzano il tutto con quest’aggressività non necessaria a mio parere.

Non lo avrei voluto fare, ma forse avrei fatto meglio ad aspettare se mi avessero votato al rogo, ma c’è parecchia gente che non parla delle proprie intenzioni (giustamente c’è la calcolatrice in giro, forse...) 

 

Una cosa che ho notato (per @Dream` e @Justcocco) è che se fossero morti i ruba vittoria avrebbero comunque mandare messaggi per confondere allo spiritista, schierandosi nella morte con i lupi. Idem per il vendicatore se viene rogato. Questo aumenta le possibilità che il piano sia più pro l ch pro c

Celestia non può mandare messaggi

Mentre all'angelo converrebbe solo difendere il suo protetto

11 minuti fa, Bucche ha detto:

No aspe però wings come sai di essere tu? Non ha senso.

Io l'unica cosa che potevo aver inteso l'ho esclusa, visto che aoi non sa di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio ha detto:

Infatti non dato che il ruolo è inconsapevole, questa dichiarazione è una pagliacciata. Aggiungo Wings alla mia lista sospetti.

MA CHE AVETE CAPITO!

Ho detto di essere contadino semplice, ERGO possibile speranza, guardia, vendicatore ecc... Non so ovviamente cosa sono di queste cose. Nel mess ho specificato di POTER essere la speranza. Leggete e capite prima di sparsre castronerie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

A dream hai detto che ha mandato messaggi in codice, tipo il cuoricino

Maaaa

Non capisco i "codici" che avrei inviato io

E non eri te che ieri stavi ipotizzano che fossi uno dei rubavittorua? Devo rileggere

Celestia non può mandare messaggi

Mentre all'angelo converrebbe solo difendere il suo protetto

Io l'unica cosa che potevo aver inteso l'ho esclusa, visto che aoi non sa di esserlo

Era Yeatu...

Il piano mi pareva una grossa rivelazione, più le varie cose tipo: “Sono la talpa, mi conviene prendere del veleno”

Ah, non lo sapevo. Metti che il protetto è morto oppure è un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

MA CHE AVETE CAPITO!

Ho detto di essere contadino semplice, ERGO possibile speranza, guardia, vendicatore ecc... Non so ovviamente cosa sono di queste cose. Nel mess ho specificato di POTER essere la speranza. Leggete e capite prima di sparsre castronerie

Ero andato a rileggere e stavo per fare tale precisazione

Comunque la guardia non potresti mai essere visto che giá dovrebbe aver agito una volta (a meno che con seconda notte si intende quella del secondo giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

MA CHE AVETE CAPITO!

Ho detto di essere contadino semplice, ERGO possibile speranza, guardia, vendicatore ecc... Non so ovviamente cosa sono di queste cose. Nel mess ho specificato di POTER essere la speranza. Leggete e capite prima di sparsre castronerie

È vero, scusa. Hai scritto una possibile speranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Era Yeatu...

Il piano mi pareva una grossa rivelazione, più le varie cose tipo: “Sono la talpa, mi conviene prendere del veleno”

Ah, non lo sapevo. Metti che il protetto è morto oppure è un lupo

Ehm, quel sono la talpa è strettamente collegato alla visual novel, era una battuta che chi ha visto l'anime/giocato la vn avrá capito

Col protetto morto ha perso ogni possibilità di vittoria

E visto che giá protetto e angelo sono all'aldilà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ehm, quel sono la talpa è strettamente collegato alla visual novel, era una battuta che chi ha visto l'anime/giocato la vn avrá capito

Col protetto morto ha perso ogni possibilità di vittoria

E visto che giá protetto e angelo sono all'aldilà...

Sempre se è Angelo, può essere sia massone che Marco mascotte...

Ho visto l’anime io, lo so. Mi sembra appunto un tentativo di inviare un indizio tramire una apparente innocente battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si sta mettendo in dubbio Eco mi è venuto il dubbio che possa essere il mascotte, che vuole tirare avanti un paio di giorni dando visioni a caso, vuole far uscire il vero veggente e se poi viene scoperto, comunque ci guadagna il doppio morso. Potrebbe avere senso.

In effetti il suo mancato voto è molto sospetto.

 

La dichiarazione di Wings mi è piaciuta pochissimo, non ne vedevo assolutamente la necessità e se dice il vero, ha sbagliato alla grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Sempre se è Angelo, può essere sia massone che Marco mascotte...

Ho visto l’anime io, lo so. Mi sembra appunto un tentativo di inviare un indizio tramire una apparente innocente battuta

Massone no, i mod hanno confermato che avremmo saputo della sua morte domani

E sono abbastanza sicuro anche che Marco non fosse la mascotte

E no, era semplicemente una battuta innocente

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Formulate la domanda in maniera più chiara, altrimenti vi giustizio qui e ora.

Con seconda notte si intende quella del capitolo 1 o capitolo 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Visto che si sta mettendo in dubbio Eco mi è venuto il dubbio che possa essere il mascotte, che vuole tirare avanti un paio di giorni dando visioni a caso, vuole far uscire il vero veggente e se poi viene scoperto, comunque ci guadagna il doppio morso. Potrebbe avere senso.

In effetti il suo mancato voto è molto sospetto.

 

La dichiarazione di Wings mi è piaciuta pochissimo, non ne vedevo assolutamente la necessità e se dice il vero, ha sbagliato alla grande. 

Perchè secondo te è un errore?

 

Beh, il vero veggente sarebbe uscito fuori a mio parere a calmare le acque. La sua identità vale quanto quella di un lupo ed è un bello scambio

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Formulate la domanda in maniera più chiara, altrimenti vi giustizio qui e ora.

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non abbiamo capito la domanda.

Puoi riformularla?

 

In quale notte la guardia viene informata del la sua identità? La notte del giorno  1 o quella del giorno 2? Non sapevamo se contare quella del giorno 0, per questo chiediamo! ^^

Spoiler

MonoManfri è più gentile di MonoMatt, vergogna Matt u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

MA CHE AVETE CAPITO!

Ho detto di essere contadino semplice, ERGO possibile speranza, guardia, vendicatore ecc... Non so ovviamente cosa sono di queste cose. Nel mess ho specificato di POTER essere la speranza. Leggete e capite prima di sparsre castronerie

Contadino semplice ergo possibile spirito della speranza e vendicatore. La guardia già non dovrebbe essere più inconsapevole siccome già la seconda notte è passata. Certo che ho letto il tuo "poter" ma il fatto che calcavi molto su questo fatto me lo fa supporre molto un tentativo di rivelazione. Se fossi stato un contadino semplice, perché insistere su questo possibile ruolo? Già lo sanno gli altri giocatori che c'è in giro lo spirito. Per evitare il rogo? Mah, non è mai buono rogare un contadino di base ma è un evento non così drammatico ed inevitabile pressoché in ogni partita. Naturalmente un contadino dovrebbe cercare di difendersi ma non cercando di creare disordine in piazza o lasciando intendere agli altri contadini di essere ciò che non si è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Contadino semplice ergo possibile spirito della speranza e vendicatore. La guardia già non dovrebbe essere più inconsapevole siccome già la seconda notte è passata. Certo che ho letto il tuo "poter" ma il fatto che calcavi molto su questo fatto me lo fa supporre molto un tentativo di rivelazione. Se fossi stato un contadino semplice, perché insistere su questo possibile ruolo? Già lo sanno gli altri giocatori che c'è in giro lo spirito. Per evitare il rogo? Mah, non è mai buono rogare un contadino di base ma è un evento non così drammatico ed inevitabile pressoché in ogni partita. Naturalmente un contadino dovrebbe cercare di difendersi ma non cercando di creare disordine in piazza o lasciando intendere agli altri contadini di essere ciò che non si è.

Ma te che ne pensi dell'astensione di Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Perchè secondo te è un errore?

 

Beh, il vero veggente sarebbe uscito fuori a mio parere a calmare le acque. La sua identità vale quanto quella di un lupo ed è un bello scambio

 

In quale notte la guardia viene informata del la sua identità? La notte del giorno  1 o quella del giorno 2? Non sapevamo se contare quella del giorno 0, per questo chiediamo! ^^

  Nascondi Spoiler

MonoManfri è più gentile di MonoMatt, vergogna Matt u.u

 

In realtà non è monomanfri ma usamanfri 🌚

Comunque la sua identità vale piú di un lupo, in quanto potrebbe trovare anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

In quale notte la guardia viene informata del la sua identità? La notte del giorno  1 o quella del giorno 2? Non sapevamo se contare quella del giorno 0, per questo chiediamo! ^^

La Guardia non viene mai esplicitamente informata della sua identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.