Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

In realtà Cocco aveva già fatto un'uscita oggi del tipo "Conoscendo il mio ruolo, la tua ricostruzione non ha senso", rivolta a Wings. Quindi quando ho letto che non sapeva come funzionava il contadino, ho solo pensato "Sì, allora si sta veramente dicendo ruolo."

 

Wings invece si è dichiarato contadino, quindi non ha scusanti. C'è un'altra persona che mi sembra abbia fatto una gaffe su questa cosa, ma per oggi meglio soprassedere che mi sembra che abbiamo già avuto abbastanza rivelazioni.

Ma non capisco io...

Come mai il non conoscere bene la guardia dovrebbe smentire il mio ruolo? Io so solo che ogni notte, a partire dalla scorsa noi cs dobbiamo fare un nome da proteggere. Poi nella mia testa pensavo che la guardia venisse resa partecipe di ciò nella prossima notte, ma chiedendo al Master mi sono reso conto di aver letto male il regolamento. Posso comunque essere la guardia, la speranza o il vendicatore. Non mi sembra di aver smentito nulla e continuare a girare intorno alla situazione parlando della guardia, quando non smentisce nulla realmente

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per me non ci sarebbero problemi ad essere sondato

Ma ti avviso da ora che sará una perdita di tempo

 

Comunque, nonostante qualche gaffe credo che wings possa essere buono, ponendo caso che fosse lupo, non proverebbe a dire in piazza che secondo lui sono il misantropo

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Ma non capisco io...

Come mai il non conoscere bene la guardia dovrebbe smentire il mio ruolo? Io so solo che ogni notte, a partire dalla scorsa noi cs dobbiamo fare un nome da proteggere. Poi nella mia testa pensavo che la guardia venisse resa partecipe di ciò nella prossima notte, ma chiedendo al Master mi sono reso conto di aver letto male il regolamento. Posso comunque essere la guardia, la speranza o il vendicatore. Non mi sembra di aver smentito nulla e continuare a girare intorno alla situazione parlando della guardia, quando non smentisce nulla realmente 

Non ho capito che cosa vuol dire "venisse resa partecipe di ciò".

Se hai fatto un nome ieri sera e i master non ti hanno detto niente, che cosa pensavi che succedesse di diverso stasera? E poi scusa, con i master non ci hai parlato nella tua chat privata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle e @Loudo pensavo che ognuno continuasse a suggerire nomi fino alla fine della partita, mentre nella notte del secondo giorno la vera guardia avrebbe saputo di esserlo... 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Non ho capito che cosa vuol dire "venisse resa partecipe di ciò".

Se hai fatto un nome ieri sera e i master non ti hanno detto niente, che cosa pensavi che succedesse di diverso stasera? E poi scusa, con i master non ci hai parlato nella tua chat privata?

Si, ma ero tanto convinto che non gli ho chiesto niente li. È stata la domanda di Cocco che mi ha spinto a chiedere ai master qui...

pensavo lo dicessero stasera. Notte del secondo giorno non seconda notte

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

@polle e @Loudo pensavo che ognuno continuasse a suggerire nomi fino alla fine della partita, mentre nella notte del secondo giorno la vera guardia avrebbe saputo di esserlo...

Questa risposta non ha senso. Se la Guardia scoprisse chi è, non ci sarebbe motivo per cui ognuno dovrebbe continuare a suggerire nomi.

A me il motivo per cui non mi sta piacendo questa tua difesa non è solo il fatto che non sai come funziona il ruolo che dichiari di avere. Ma che in ogni tua risposta, pur di provare a recuperare e di negare di non sapere come funziona, fai dei discorsi che non hanno senso.

 

I master mettono un ruolo inconsapevole, che però in realtà scopre la propria identità alla seconda notte della partita (che in realtà secondo te era la terza), nonostante la Guardia non sappia mai se le sue protezioni vanno a segno oppure no. In più sei convinto che in qualche modo la Guardia scopre di essere la Guardia, ma i contadini continuano a fare nomi perché rimangono inconsapevoli fino a fine partita.

 

Ma poi casualmente tu e Vinicio avete avuto il medesimo fraintendimento? Con l'unica differenza che lui credeve che scoprisse di esserlo la scorsa notte, tu la prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Stasera da 21:30 in poi

Giá tanto se sto riuscendo a rispondervi

 

Fate quello che volete, io sono cs e il mio unico rimpianto è essere stato troppo ingenuo pensando che avereste capito.

Buona serata! ^^

Se sono morto ci si vede a fine partita.

Te hai detto che già dalle 18 sparivi

Dopo questa mi hai convinto a votarti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito di leggere, ma mi sono bastati solo alcuni messaggi. È una situazione ridicola, Wings non sa nemmeno come funziona il suo ruolo. Anzi, mi correggo, il suo possibile ruolo. Vado a votarlo.

Poi non capisco niente di Eco, ogni santa volta non riesco a farmi nessunissima opinione su di lui perché non è attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se state votando il mascotte sono cacchi..

A me non sembra che Wings volesse farsi rogare apposta. A me sembra semplicemente che abbia fatto una gaffe da cui non ha più saputo come recuperare.

Ma anche se fosse, il Mascotte prima o poi va ucciso, sperare che capiti come ultimo lupo mi sembra chiedere un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.