Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

 

hFQ9yj8sWeO8U9vWaWNCPs5xAJJvwLIIpblYgflY

iP585vpaZIQweykhdECOgZaY5995h5hjd7lw6On2

 

OpCdh30S4cRyJ15qu4iGzEqD96evcn6bE4hqARWI

 

Dopo il primo processo di classe e la terribile decapitazione di Marco, avete dormito sonni agitati dal terrore.

 

Avrete fatto la scelta giusta? Quanti seguaci della disperazione saranno ancora vivi? Chi sarà la prossima vittima?

 

Tuttavia, al vostro risveglio scoprite che i vostri incubi non potevano essere neanche lontanamente paragonati all’orrore della realtà.

Infatti, trovate

Spoiler

GIORNO 2.png

 

Morti! (In ordine alfabetico)

 

A BODY HAS BEEN DISCOVERED!

 

La voce di MonoManfri e MonoMatt rimbomba tra i corridoi dell'edificio.

 

"È stato ritrovato un cadavere! Dopo un certo periodo di tempo, che potete usare come meglio credete, avrà inizio il Processo di Classe!"

 

WAu4hE4tkX-qSvqIIGcnTKLQlSfhdokecpa6SZPW

x9I_fFwpbXyQSAXkLHto9YZsmBlY_W21W3wJAgUR

kaSGxC07u59cgO3ZMkjIbtP5WxOgm8fZDaCQ7IEN

 

ELENCO DEI RUOLI

Spoiler

Lupo Mascotte

Lupo Corruttore

Lupo Travestito

Misantropo Traditore

Veggente

Medium

Banshee

Spiritista Sfortunato

Massone

Massone Innamorato

Spirito Della Speranza Inconsapevole

Guardia Del Corpo Inconsapevole

Vendicatore Inconsapevole

Contadino Semplice x2

Scommettrice

Angelo Custode

 

ELENCO DEGLI ISCRITTI:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità sono:

  • Marco Mascotte.
  • Chov e Yeatu Massoni.
  • Chov e Yeatu Angelo + protetto.

 

Non hanno avuto molte interazioni tra loro, quindi in teoria ci potrebbero stare come Massoni o come Angelo + protetto. L'unica cosa strana è che Yeatu ha votato Eco e Chov non era per niente d'accordo su questa cosa: se fossero Massoni non ne avebbero parlato in chat comune? In più mi fa un po' strano che Chov abbia messo chi ha votato per Eco come osservato speciale (compresa quindi Yeatu). 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Le possibilità sono:

  • Marco Mascotte.
  • Chov e Yeatu Massoni.
  • Chov e Yeatu Angelo + protetto.

 

Non hanno avuto molte interazioni tra loro, quindi in teoria ci potrebbero stare come Massoni o come Angelo + protetto. L'unica cosa strana è che Yeatu ha votato Eco e Chov non era per niente d'accordo su questa cosa: se fossero Massoni non ne avebbero parlato in chat comune? In più mi fa un po' strano che Chov abbia messo chi ha votato per Eco come osservato speciale (compresa quindi Yeatu). 🤔

 

Non credo possano essere massoni loro 2. Nel regolamento c'è scritto che l'altro more la sera successiva la morte del primo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Oppure marco massone e chov o yeatu massone con lui

Hmm, non mi convince molto. Né Chov né Yeatu mi sembra si siano sbracciati molto per difenderlo, anzi. E poi Marco, sapendo che la sua morte poteva valere 2 buoni, si fa rogare senza dire nulla?

E' una possibilità, ma non mi sembra molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Hmm, non mi convince molto. Né Chov né Yeatu mi sembra si siano sbracciati molto per difenderlo, anzi. E poi Marco, sapendo che la sua morte poteva valere 2 buoni, si fa rogare senza dire nulla?

E' una possibilità, ma non mi sembra molto probabile.

 

Rivedendo i voti non può essere massone con yeatu perchè lo ha votato. 

 

E in effetti chov è stato il primo a dire che avevo fatto bene a votare lui e salvare eco perciò non penso da massone lo avrebbe detto. Poco probabile.

 

Più facile sia una delle altre 2 possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, polle ha detto:

Certo se era il mascotte è un po' strano abbiano ucciso yeatu che era abbastanza sospetto. 

Eh, infatti mi sembra che Yeatu = Angelo sia l'opzione più probabile. L'unica cosa strana di questa teoria è il fatto che Chov l'abbia messa tra gli osservati speciali per aver votato Eco.

A meno che Yeatu abbia lasciato qualche indizio/frase ambigua che possa avere spinto i lupi a morderla perché la pensavano ruolo, ma adesso non ho voglia di leggermi tutta la cronologia. Lo farò domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Loudo ha detto:

Eh, infatti mi sembra che Yeatu = Angelo sia l'opzione più probabile. L'unica cosa strana di questa teoria è il fatto che Chov l'abbia messa tra gli osservati speciali per aver votato Eco.

A meno che Yeatu abbia lasciato qualche indizio/frase ambigua che possa avere spinto i lupi a morderla perché la pensavano ruolo, ma adesso non ho voglia di leggermi tutta la cronologia. Lo farò domani.

Madonna da questo post capisco che ieri è successo il delirio e mi sono perso tutto questo. 

Non ho potuto proprio votare. Ma visto che ora ho una mezz'oretta in cui ancora non ho sonno leggo tutto e voterò entro le 13 perché anche domani sarà una giornata troppo piena. Spero che Marco sia stato davvero sgamato perché per come stava giocando non mi pareva così sospetto. 

 

Edit non avevo capito manco fossero morte due persone quindi possibile Marco mascotte?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Madonna da questo post capisco che ieri è successo il delirio e mi sono perso tutto questo. 

Non ho potuto proprio votare. Ma visto che ora ho una mezz'oretta in cui ancora non ho sonno leggo tutto e voterò entro le 13 perché anche domani sarà una giornata troppo piena. Spero che Marco sia stato davvero sgamato perché per come stava giocando non mi pareva così sospetto. 

 

Edit non avevo capito manco fossero morte due persone quindi possibile Marco mascotte?

Eh, la memoria... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Le possibilità sono:

  • Marco Mascotte.
  • Chov e Yeatu Massoni.
  • Chov e Yeatu Angelo + protetto.

 

Non hanno avuto molte interazioni tra loro, quindi in teoria ci potrebbero stare come Massoni o come Angelo + protetto. L'unica cosa strana è che Yeatu ha votato Eco e Chov non era per niente d'accordo su questa cosa: se fossero Massoni non ne avebbero parlato in chat comune? In più mi fa un po' strano che Chov abbia messo chi ha votato per Eco come osservato speciale (compresa quindi Yeatu). 🤔

In caso di protetto se non erro morirebbe solo l'angelo, per proteggerlo, o sbaglio?

Dubito che Marco fosse la mascotte

Quindi le soluzioni sono 2

Massoni 

Marco era il vendicatore

La Banshee non è visto che non si è attivata

Comunque visto la doppia morte direi che yetau non era celes, quindi scusami (anche se non lo leggerai da viva)

Riguardo il fatto di votare te piuttosto che trovare un sospetto maggiore era perch3 non avevo tempo di rileggere

Anche se oramai è tardi per risponderti

 

Ora mi rileggo la piazza di ieri e ragiono sui voti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.