Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Buongiorno!

Ho riletto ma perdonate se mi perdo pezzi perché la febbra mi sta mandando in tilt il cervello.

 

Maaa... la possibilità che i lupi non abbiano fatto niente per sfruttare prima possibile il doppio morso? Secondo voi è una mossa troppo azzardata a giorno 1?

Perché a me non pareva che Chov e Yeatu fossero in qualche modo legati. Dovrei rileggerli ovviamente, ma lo farò appena riesco a concentrarmi un secondo, che adesso leggerei fischi per fiaschi.

 

Vegeta sta calcando un po' troppo la mano con il fatto che è nuovo xD boh.

Bucche sempre sulla difensiva.

Anche abs mi pare stranamente super aggressivo, non so perché (è una sensazione).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vabbè state leggermente cadendo nella trappola di Loudo secondo me. Si leggendo ieri è uno dei pochi che ha torchiato Marco e forse convinto al suo rogo qualcun altro. Ma 

1) la certezza di Marco lupo o meno la ha solo il medium

2)nella scorsa partita i lupi facevano i buoni esattamente come sempre. 

3)lo state dando tutti per buono senza alcuna sondata

4) ha fatto un'accusa direi abbastanza scarna a Marco quando gli ha detto del suo contributo perché a me sembrava che Marco in due giorni abbia partecipato tanto.

Voglio solo dire di stare attenti a quelli che tutti danno per buoni. Voglio rileggermi le ultime due pagine di ieri però come avevo previsto mi sembrano votazioni a caso. Soprattutto da parte di chi conosce i vari giocatori in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque vabbè state leggermente cadendo nella trappola di Loudo secondo me. Si leggendo ieri è uno dei pochi che ha torchiato Marco e forse convinto al suo rogo qualcun altro. Ma 

1) la certezza di Marco lupo o meno la ha solo il medium

2)nella scorsa partita i lupi facevano i buoni esattamente come sempre. 

3)lo state dando tutti per buono senza alcuna sondata

4) ha fatto un'accusa direi abbastanza scarna a Marco quando gli ha detto del suo contributo perché a me sembrava che Marco in due giorni abbia partecipato tanto.

Voglio solo dire di stare attenti a quelli che tutti danno per buoni. Voglio rileggermi le ultime due pagine di ieri però come avevo previsto mi sembrano votazioni a caso. Soprattutto da parte di chi conosce i vari giocatori in partita 

Una sondata su Loudo come la vedete? Io tendo a fidarmi, ma se siete dubbiosi possiamo farla. 

 

E comunque, ci fidiamo tutti di Eco? Questa rivelazione a un passo dal rogo come vi è sembrata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Una sondata su Loudo come la vedete? Io tendo a fidarmi, ma se siete dubbiosi possiamo farla. 

 

E comunque, ci fidiamo tutti di Eco? Questa rivelazione a un passo dal rogo come vi è sembrata? 

Ecco sto parlando proprio di questa roba nel mio messaggio.

Anche Chov per dire pare l'unico che aveva messo in dubbio Eco, che mosse del genere le fa SEMPRE. Non dico che dubito di lui ma non si può mai sapere. Se avessi potuto votare ieri avrei votato Vinicio che si lamenta tanto di Eco e dei suoi interventi fulminei ma lui ha fatto lo stesso per tutto il giorno. Oppure dream ,il cui papiello era davvero costruito. Oggi sono ancora su loro due perché non mi convincono. Ma sinceramente manco tu manu, ma il perché sono sensazioni sui tuoi post in generale, nulla di specifico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque vabbè state leggermente cadendo nella trappola di Loudo secondo me. Si leggendo ieri è uno dei pochi che ha torchiato Marco e forse convinto al suo rogo qualcun altro. Ma 

1) la certezza di Marco lupo o meno la ha solo il medium

2)nella scorsa partita i lupi facevano i buoni esattamente come sempre. 

3)lo state dando tutti per buono senza alcuna sondata

4) ha fatto un'accusa direi abbastanza scarna a Marco quando gli ha detto del suo contributo perché a me sembrava che Marco in due giorni abbia partecipato tanto.

Voglio solo dire di stare attenti a quelli che tutti danno per buoni. Voglio rileggermi le ultime due pagine di ieri però come avevo previsto mi sembrano votazioni a caso. Soprattutto da parte di chi conosce i vari giocatori in partita 

Una cosa ti correggo

Neanche il medium ha la certezza al 100% su Marco, nel caso fosse mukuro ikusaba

Però nel caso vedesse nl avrebbe la certezza che non è la mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Una cosa ti correggo

Neanche il medium ha la certezza al 100% su Marco, nel caso fosse mukuro ikusaba

Però nel caso vedesse nl avrebbe la certezza che non è la mascotte

Ma almeno un lupo è visto lupo? Ahahahah non chiamarli con sti nomi strani che sennò non capisco a cosa ti riferisci ahahahhaja

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche il voto di Joppa a Marco, come voto in se intendo non mi è piaciuto..lei aveva detto qualcosa su di lui durante la giornata ma sembrava abbastanza striminzita o comunque più su altri..

Io veramente l'ho scritto da giorno 0 che i fin troppo attivi non erano da considerarsi buoni per certo.

Ho anche spiegato che Marco aveva fatto degli errori di regolamento, e che la cosa mi convinceva poco.

Non mi sono espressa perentoriamente perché dati certi non li ha nessuno, ma con Keew ne avevamo parlato e già alle 17 avevamo deciso di votare Marco, anche se avevamo dubbi su Eco.
Ora, lo so che Eco può aver mentito, ma non me la sentivo di rogare un dichiarato veggente. Marco non s'è dichiarato nulla, e ha fatto bene, per carità, però mi piaceva meno.

Non ho seguito Loudo, ho semplicemente osservato la giornata.

 

Non ho voluto fare il nome di vegeta, perché, come avevo già detto, mi è sembrato spaesato.

La cosa sulla strategia di cocco mi è parsa più da solitario, che da lupo, quindi ho voluto lasciar perdere.

 

[Poi, non è una scusa, ma ho la febbre. Cerco di contribuire, ma ammetto che non riesco a concentrarmi come vorrei xD ci provo lo stesso]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Avrei voluto votarlo con motivazioni più forti, ma ricordiamoci che comunque era solo giorno 1: per quanto mi possa impegnare a sbobinare messaggi e trovare cavilli, è molto difficile individuare i cattivi con certezza.

Poi magari ho sbagliato, ed in tal caso mi scuserò con Marco... anche se a me la teoria del Mascotte onestamente sembra abbastanza credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Ecco sto parlando proprio di questa roba nel mio messaggio.

Anche Chov per dire pare l'unico che aveva messo in dubbio Eco, che mosse del genere le fa SEMPRE. Non dico che dubito di lui ma non si può mai sapere. Se avessi potuto votare ieri avrei votato Vinicio che si lamenta tanto di Eco e dei suoi interventi fulminei ma lui ha fatto lo stesso per tutto il giorno. Oppure dream ,il cui papiello era davvero costruito. Oggi sono ancora su loro due perché non mi convincono. Ma sinceramente manco tu manu, ma il perché sono sensazioni sui tuoi post in generale, nulla di specifico. 

 

Non ti convinco mai e poi sono sempre buona u.u

Comunque, se è solo una sensazione ci passo sopra per ora. 

Su Eco volevo aggiungere una cosa: è vero che non c'è stata smentita da parte di qualcuno, ma è pur vero che se mente, al vero veggente non conviene uscire allo scoperto ora, è troppo presto. 

E comunque come mai hai sondato Graffetta, @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io veramente l'ho scritto da giorno 0 che i fin troppo attivi non erano da considerarsi buoni per certo.

Ho anche spiegato che Marco aveva fatto degli errori di regolamento, e che la cosa mi convinceva poco.

 

Boh, personalmente io mi fido più di qualcuno che dice tutto in maniera spontanea e magari fa anche qualche errore anziché di chi fa analisi perfette ed accurate. Perché appunto un lupo ha la lista con cui confrontarsi e di sicuro si discutono i vari dettagli per le strategie, mentre un solitario ci pensa due volte prima di scrivere una cavolata sapendo che gli si potrebbe ritorcere contro. Ecco perché a me, nonostante le imprecisioni, Marco aveva dato una buona impressione. 

 

Sul voler sacrificare intenzionalmente il lupo mascotte non sono assolutamente d'accordo, la vedo una strategia assolutamente fallimentare al giorno uno tanto più che anche i lupi hanno ben poche certezze e possono uccidere per errore un loro alleato. In tal caso, tra l'altro, un lupo dovrebbe essere Polle e mai nella vita crederei a Polle lupo che si espone per bruciare il lupo mascotte al giorno uno, anche se questo lo renderebbe buono agli occhi del medium, non penso che rischierebbe mai. Quindi Marco mascotte sacrificato dai lupi assolutamente no. Marco mascotte finito in mezzo per caso, la vedo improbabile, non impossibile, ma anche questo lo sa solo il medium per ora. Quindi per ora rimango su angelo caduto e suo protetto per la doppia morte notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, absolute ha detto:

 

Boh, personalmente io mi fido più di qualcuno che dice tutto in maniera spontanea e magari fa anche qualche errore anziché di chi fa analisi perfette ed accurate. Perché appunto un lupo ha la lista con cui confrontarsi e di sicuro si discutono i vari dettagli per le strategie, mentre un solitario ci pensa due volte prima di scrivere una cavolata sapendo che gli si potrebbe ritorcere contro. Ecco perché a me, nonostante le imprecisioni, Marco aveva dato una buona impressione. 

Sì, ma un po' mi puzzava, tutto lì.

Non è che stia dicendo che sbagliava per rendersi più credibile, semplicemente non lo trovavo cristallino come dici tu.

Punti di vista, credo.

Proprio ora, absolute ha detto:

Sul voler sacrificare intenzionalmente il lupo mascotte non sono assolutamente d'accordo, la vedo una strategia assolutamente fallimentare al giorno uno tanto più che anche i lupi hanno ben poche certezze e possono uccidere per errore un loro alleato. In tal caso, tra l'altro, un lupo dovrebbe essere Polle e mai nella vita crederei a Polle lupo che si espone per bruciare il lupo mascotte al giorno uno, anche se questo lo renderebbe buono agli occhi del medium, non penso che rischierebbe mai. Quindi Marco mascotte sacrificato dai lupi assolutamente no. Marco mascotte finito in mezzo per caso, la vedo improbabile, non impossibile, ma anche questo lo sa solo il medium per ora. Quindi per ora rimango su angelo caduto e suo protetto per la doppia morte notturna.

Era una domanda la mia, non una teoria, s'intende.

Volevo capire cosa ne pensavate.

I voti alla fine sono arrivati a pioggia e all'ultimo minuto, quindi, sì, potrebbe essere anche finito in mezzo per caso.

Non lo so, in tutto questo, qualcosa non mi torna, anche se al momento non saprei indicare cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Io Loudo lo sonderei... Teniamo Eco in vita al massimo delle nostre possibilità...

Quello che dicevo anche a Tobias in chat, io di Loudo ho paura e anche di Mario, per questo non mi fiderei mai di loro previa sondata e.e

Dipende eco cosa vuole fare. 

Cosa non ti piace di Loudo e Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manüüü ha detto:

Una sondata su Loudo come la vedete? Io tendo a fidarmi, ma se siete dubbiosi possiamo farla. 

 

E comunque, ci fidiamo tutti di Eco? Questa rivelazione a un passo dal rogo come vi è sembrata? 

Per ora nessuno lo sta smentendo

Quindi mi sto fidando per ora

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma almeno un lupo è visto lupo? Ahahahah non chiamarli con sti nomi strani che sennò non capisco a cosa ti riferisci ahahahhaja

Mukuro è il nome del pg XD

È il ruolo visto non lupo dal medium ma lupo dal veggente

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Avrei voluto votarlo con motivazioni più forti, ma ricordiamoci che comunque era solo giorno 1: per quanto mi possa impegnare a sbobinare messaggi e trovare cavilli, è molto difficile individuare i cattivi con certezza.

Poi magari ho sbagliato, ed in tal caso mi scuserò con Marco... anche se a me la teoria del Mascotte onestamente sembra abbastanza credibile.

Io non credo abbia agito la mascotte

Sono abbastanza sicuro che siano angelo e protetto

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Non ti convinco mai e poi sono sempre buona u.u

Comunque, se è solo una sensazione ci passo sopra per ora. 

Su Eco volevo aggiungere una cosa: è vero che non c'è stata smentita da parte di qualcuno, ma è pur vero che se mente, al vero veggente non conviene uscire allo scoperto ora, è troppo presto. 

E comunque come mai hai sondato Graffetta, @Papà eco

Un veggente che vede un suo simulo probabilmente lo accuserebbe implicitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Su marco penso che il medium possa avere abbastanza info su quello che è. Se !o ha visto buono, facile che lo sia altrimenti lo dovremmo pensare lupo travestito che viene rogato al giorno 1  mentre i lupi la notte stessa sbranano Angelo e protetto: una serie di eventi piuttosto improbabile.

 

Sul veggente: anche se per me nel caso dovrebbe smentire eco capisco che magari decida di non farlo. Di certo però non era uno dei morti notturni. Chov è stato il primo a dire che avevo fatto bene a salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per ora nessuno lo sta smentendo

Quindi mi sto fidando per ora

Mukuro è il nome del pg XD

È il ruolo visto non lupo dal medium ma lupo dal veggente

Io non credo abbia agito la mascotte

Sono abbastanza sicuro che siano angelo e protetto

Un veggente che vede un suo simulo probabilmente lo accuserebbe implicitamente

Eh, il problema è che le accuse implicite sono, appunto, difficili da decifrare. E se ce le fossimo perse? 

Attenzione, non sto dicendo che Eco mente, ma che è una delle possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eh, il problema è che le accuse implicite sono, appunto, difficili da decifrare. E se ce le fossimo perse? 

Attenzione, non sto dicendo che Eco mente, ma che è una delle possibilità. 

In realtà se dovessi essere sincero ne ho viste due possibili

Una è di uno ancora vivo e quindi non lo dico per non dare spunto ai lupi

L'altra era chov che dice veggente al 49%

Quel 49 mi è parso strano

Perchè non 50? Ma piú sul no che sul si?

Anche se per ora direi di pensare ad altro

Sulla questione veggente, se lo è veramente lo sbraneranno tra oggi e domani

Modificato da Justcocco
Errore causato dal t9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.