Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Massone no, i mod hanno confermato che avremmo saputo della sua morte domani

E sono abbastanza sicuro anche che Marco non fosse la mascotte

E no, era semplicemente una battuta innocente

Con seconda notte si intende quella del capitolo 1 o capitolo 2?

Vero... Beh, la possibilità rimane

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Contadino semplice ergo possibile spirito della speranza e vendicatore. La guardia già non dovrebbe essere più inconsapevole siccome già la seconda notte è passata. Certo che ho letto il tuo "poter" ma il fatto che calcavi molto su questo fatto me lo fa supporre molto un tentativo di rivelazione. Se fossi stato un contadino semplice, perché insistere su questo possibile ruolo? Già lo sanno gli altri giocatori che c'è in giro lo spirito. Per evitare il rogo? Mah, non è mai buono rogare un contadino di base ma è un evento non così drammatico ed inevitabile pressoché in ogni partita. Naturalmente un contadino dovrebbe cercare di difendersi ma non cercando di creare disordine in piazza o lasciando intendere agli altri contadini di essere ciò che non si è.

Guardia, stiamo chidendo ai Master proprio ora se si intende la notte di oggi o quella di ieri... Se ho frainteso io e la notte è quella di ieri mi scuso e cancellate la frase sulla guardia. 

Ho pensato fosse una buona mossa per varie ragioni non solo per evitare il rogo

io ho spiegato il mio ruolo, siete voi che avete frainteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardia Del Corpo Inconsapevole – Mondo Owada

PNNOJwYshk2KKG1yODCwTtKotky5Zho0oZB1fLCe

Visto Innocente, Conta Umano, Vince Speranza

Inizia la partita credendo di essere un contadino semplice, ma ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi né morso da Dracula per quella notte. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Stai praticamente dicendo di non essere un CS, ma di avere un ruolo... 🤦🏻

Dove lo avrei detto? Credo che abbiate travisato le mie parole XD

 

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Perchè mi sono accorto che se non fossi un contadino semplice non lo saprei e quindi è una vera e propria prova

In questo caso la soluzione è semplice chiunque abbia ricevuto cs come ruolo basta che fa un nome a notte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Dove lo avrei detto? Credo che abbiate travisato le mie parole XD

 

In questo caso la soluzione è semplice chiunque abbia ricevuto cs come ruolo basta che fa un nome a notte XD

Scusa ma non conoscendo la risposta non sei CS, puoi essere tutto tranne CS, altrimenti non avresti domandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Dove lo avrei detto? Credo che abbiate travisato le mie parole XD

 

In questo caso la soluzione è semplice chiunque abbia ricevuto cs come ruolo basta che fa un nome a notte XD

Funziona così infatti!

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si, dicendo ciò ha escluso di essere un contadino semplice, altrimenti avrebbe saputo la risposta. Detto ciò potrebbe essere sia buono che cattivo.

 

O sta solo bluffando che ne so.

Non vedo il motivo di bluffare su questo in verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.