Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, absolute ha detto:

Anche io vorrei sentire una risposta di Eco. Inoltre Wings che si dichiara e poi spunta fuori che non sa come funziona il ruolo che ha dichiarato... Sono senza parole.

?!?!
Vedi che quello è Cocco... Io mi sono dichiarato Cs e so come funziona. Fammi il piacere di dirmi dove e come vedi che non conosco il MIO Ruolo

7 minuti fa, polle ha detto:

Sono per votare wings.

 

E comincio a tenere che eco ci stia coglionando, non ha senso non abbia votato per salvarsi

Why? Spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

?!?!
Vedi che quello è Cocco... Io mi sono dichiarato Cs e so come funziona. Fammi il piacere di dirmi dove e come vedi che non conosco il MIO Ruolo

Why? Spiega

Eco da veggente non ha votato per salvarsi dal rogo

Ecco cosa ha detto

Pensa possa essere un lupo che vuole far uscire il veggente

Ha fatto un post 2 pagine fa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

 

Wings, si è autoconfermato lupo (o quantomeno di un ruolo che non è quello quello per cui si è dichiarato).

Fammi il piacere di spiegare dove vedi questa autoconfermazione...

Incollami i messaggi in cui si capisce che non sono cs oppure desisti dal votarmi a cazzo, perché non capisco dove tutti vediate che mi sono smentito

 

Ho detto di essere Cs, ERGO POSSIBILE guardia, speranza ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Fammi il piacere di spiegare dove vedi questa autoconfermazione...

Incollami i messaggi in cui si capisce che non sono cs oppure desisti dal votarmi a cazzo, perché non capisco dove tutti vediate che mi sono smentito

 

Ho detto di essere Cs, ERGO POSSIBILE guardia, speranza ecc... 

Ti bastano?

Mi spiace Wings perché non era colpa tua, quanto di un regolamento poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio ha detto:

Ti bastano?

Mi spiace Wings perché non era colpa tua, quanto di un regolamento poco chiaro.

Io avevo capito che alla seconda notte la guardia capiva la sua identità, ecco il perché delle domande... Non c'entra niente 

Non riesci però a smentire come conosco il fatto che tutti i cs vengono interrogati su chi proteggere. Quindi ancora aria fritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Io avevo capito che alla seconda notte la guardia capiva la sua identità, ecco il perché delle domande... Non c'entra niente 

Non riesci però a smentire come conosco il fatto che tutti i cs vengono interrogati su chi proteggere. Quindi ancora aria fritta

Esatto, io su questo volevo arrivare. Teoricamente tutti i CS agiscono come se fossero guardia. Cocco non lo sapeva e quindi non é CS.

Mi stavate facendo confondere  anche a me su sta cosa tra un po'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

@Wings~ Non ho capito. Tu sapevi che a tutti i contadini semplici viene chiesto di fare un nome nel caso in cui fossero la Guardia inconsapevole, però pensavi che la vera Guardia scoprisse di esserlo? In base a cosa? Da quando in qua la Guardia riceve responsi?

Non so neanche io perché lo pensavo, ma fatto sta che davvero lo pensavo. So che sembra una scusa, ma ti prego di credermi quando dico che è così. Comunque fatto sta che non si può cancellare la mia conoscenza sul ruolo dei cs. Quindi ciò conferma che non sto mentendo e che invece Cocco non è cs bensì un altro ruolo. Puntavo sull’indemoniato, ma potrebbe essere anche uno dei rubavittoria.

non ce lo vedo medium francamente e neanche banshee. Quindi @Papà eco se volessi sondare Cocco capiremmo se la sondata è nulla che è un ruba vittoria se è visto buono allora è quasi sicuramente indemoniato, da quel che credo almeno all’80%

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Cocco aveva già fatto un'uscita oggi del tipo "Conoscendo il mio ruolo, la tua ricostruzione non ha senso", rivolta a Wings. Quindi quando ho letto che non sapeva come funzionava il contadino, ho solo pensato "Sì, allora si sta veramente dicendo ruolo."

 

Wings invece si è dichiarato contadino, quindi non ha scusanti. C'è un'altra persona che mi sembra abbia fatto una gaffe su questa cosa, ma per oggi meglio soprassedere che mi sembra che abbiamo già avuto abbastanza rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non so neanche io perché lo pensavo, ma fatto sta che davvero lo pensavo. So che sembra una scusa, ma ti prego di credermi quando dico che è così. Comunque fatto sta che non si può cancellare la mia conoscenza sul ruolo dei cs. Quindi ciò conferma che non sto mentendo e che invece Cocco non è cs bensì un altro ruolo. Puntavo sull’indemoniato, ma potrebbe essere anche uno dei rubavittoria.

non ce lo vedo medium francamente e neanche banshee. Quindi @Papà eco se volessi sondare Cocco capiremmo se la sondata è nulla che è un ruba vittoria se è visto buono allora è quasi sicuramente indemoniato, da quel che credo almeno all’80%

Per me non ci sarebbero problemi ad essere sondato

Ma ti avviso da ora che sará una perdita di tempo

 

Comunque, nonostante qualche gaffe credo che wings possa essere buono, ponendo caso che fosse lupo, non proverebbe a dire in piazza che secondo lui sono il misantropo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.