Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

@Marco1306 Tu hai fatto la domanda se fosse il caso di suggerire dei nomi da sondare per il Veggente (tra l'altro, dopo aver detto che la piazza è facilmente manipolabile dai lupi come nell'ultima partita). Io son l'unico che ti ha risposto su questa idea.

Dopodiché, invece di cercare di continuare la discussione su questo punto, hai semplicemente dato i tuoi nomi da sondare e basta. Per quello dico, mi sembrava tanto un "Prima cerco di indirizzare il Veggente facendo dire a tutti un nome da sondare. Poi visto che alla fine mi interessa indirizzare, faccio il nome solo io e chissene."

Tra l'altro hai pure concluso il giorno con quel messaggio ammiccante che sembrava dire tra le righe "Veggente, se mi ascolti inizi bene". Quindi mo non venirmi a dire che non hai cercato di indirizzare il Veggente.

 

Tra l'altro dove lo vedi il messaggio aggressivo? Ti ho fatto una nomination e ti ho spiegato pure perché. Mi sembra una risposta con la coda di paglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Marco1306 Tu hai fatto la domanda se fosse il caso di suggerire dei nomi da sondare per il Veggente (tra l'altro, dopo aver detto che la piazza è facilmente manipolabile dai lupi come nell'ultima partita). Io son l'unico che ti ha risposto su questa idea.

Dopodiché, invece di cercare di continuare la discussione su questo punto, hai semplicemente dato i tuoi nomi da sondare e basta. Per quello dico, mi sembrava tanto un "Prima cerco di indirizzare il Veggente facendo dire a tutti un nome da sondare. Poi visto che alla fine mi interessa indirizzare, faccio il nome solo io e chissene."

Tra l'altro hai pure concluso il giorno con quel messaggio ammiccante che sembrava dire tra le righe "Veggente, se mi ascolti inizi bene". Quindi mo non venirmi a dire che non hai cercato di indirizzare il Veggente.

 

Tra l'altro dove lo vedi il messaggio aggressivo? Ti ho fatto una nomination e ti ho spiegato pure perché. Mi sembra una risposta con la coda di paglia.

 

magari mi sarò sbagliato però la tua mi è parsa una risposta un po impostata con toni aggressivi.

personalmente non mi piace insistere troppo con la stessa domanda, in quanto lo trovo fastidioso, quindi una volta che ho chiesto quello e visto che nessuno altro diceva la sua in merito, per essere coerente ho preferito portare avanti la mia idea e quindi indicare due nomi per vedere se altri esprimevano la propria idea.

hahahaha... dai quella era una battuta di chiusura e non un voler indirizzarlo su chi sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.
Sono a Pagina 4, intanto che finisco di leggere lascio un commento veloce così non vi lamentate che sono inattivo, pff.

Per ora non mi piace absolute, concordo pienamente con polle sul fatto che sia finto, o almeno lo sembra.

Per il resto non saprei, non so se sono d'accordo con i sospetti su Yeatu.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbe ma non ha senso 

 

Hai ragione però a questo punto non posso farci nulla... poi adesso c è la partita quindi ho meglio a cui pensare.

 

Dibalaaaaaa ( scusate lo juventino ha avuto la meglio)

 

12 minuti fa, Wings~ ha detto:

Sono l'unico a non trovare l'immagine in movimento fastidiosa? 🤔

 

Tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

lo faccio solo perchè la sua immagine del profilo si muove ed è troppo fastidiosa. non vedo l' ora che sia fuori dal gioco.

Ben detto, al rogo!!!

Spoiler

Incredibile, una motivazione del genere non l’ho mai vista :facepalmbis:

 

@vegeta 3 hai intenzione di votare Marco finché non muore? No, vero?

@Yeatu fammi capire, ora cosa pensi di Cocco? La sua proposta ti ha fatto cambiare idea sul suo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ben detto, al rogo!!!

  Spoiler

 

@vegeta 3 hai intenzione di votare Marco finché non muore? No, vero?

@Yeatu fammi capire, ora cosa pensi di Cocco? La sua proposta ti ha fatto cambiare idea sul suo conto?

Decisamente, se fosse lupo una tale tattica non gli avrebbe fatto comodo e non vedo Cocco come un giocatore che scambierebbe un vantaggio su un potere per rafforzare la propria bontà, non a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.