Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Vinicio ha detto:

Deve indovinare anche la causa di morte però.

 

magari mi sbaglio però alla sera si muore solo per il morso... o per lo meno lei può morire solo per il morso

 

15 minuti fa, Yeatu ha detto:

Suvvia, si scherza.

 

Mi pare di sì in quanto si sa chi muore allo sbrano.

 

sul rogo non si scherza mai :ahnono:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

io e Herr Rick abbiamo già iniziato a scremare i nomi. Non è mai troppo presto per farlo :D

Però con cognizione di causa, non puoi a mattina del giorno uno con un giorno zero praticamente nullo se non per qualche considerazione interessante di Abs e qualcuna pure tua, dire non voglio rogare X. Perché solo i lupi hanno sta sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Banshee, vendicatore

 

vero avevo dimenticato banshee.

vendicatore perchè? .... o ha poteri di guardia e bambina se morso dai lupi o può bloccare un giocatore se rogato quindi lui non uccide

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Però con cognizione di causa, non puoi a mattina del giorno uno con un giorno zero praticamente nullo se non per qualche considerazione interessante di Abs e qualcuna pure tua, dire non voglio rogare X. Perché solo i lupi hanno sta sicurezza

 

manco avessi detto che ti voglio rogare hahahaha :D

ok è una obbiezione che ci sta, questo giorno 0 non abbiamo avuto molto materiale su cui lavorare però .... però a giorno 0 mi sono fatto una idea. Poi ovvio il giorno è lungo quindi tutto può cambiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque anche io vedo parecchio strana Yeatu rispetto alla partita scorsa, sembra non sapere cosa dire e quindi si getta constantemente in mini battute sul rogo di Cocco e si è limitata a fare questo in due giorni.

Ho letteramente fatto questa battuta all'inizio di ieri e oggi. Basta.

E poi di che volete che io parli? Non c'è molto su cui discutere al momento, oltre al fatto che magicamente sono sospetta per una battuta che faccio tipo da sempre ad ogni partita. Boh.

Te che hai fatto di utile in questi due giorni?

Modificato da Yeatu
Corretto un errore.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Sono un po' spaesato dal fatto che non ci siano arringhe.

 

Come fate di solito a invitare i più sospetti a dire qualcosa di più?

9

di solito magari facciamo due/tre nomi dei più sospetti in modo tale da vedere cosa hanno da dire in loro difesa (senza fare una vera e propria arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Sono un po' spaesato dal fatto che non ci siano arringhe.

 

Come fate di solito a invitare i più sospetti a dire qualcosa di più?

Accusa la gente perché nel loro post manca qualche virgola e valuta il loro atteggiamento in base a come ti rispondono..si è molto a caso ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

vero avevo dimenticato banshee.

vendicatore perchè? .... o ha poteri di guardia e bambina se morso dai lupi o può bloccare un giocatore se rogato quindi lui non uccide

 

 

manco avessi detto che ti voglio rogare hahahaha :D

ok è una obbiezione che ci sta, questo giorno 0 non abbiamo avuto molto materiale su cui lavorare però .... però a giorno 0 mi sono fatto una idea. Poi ovvio il giorno è lungo quindi tutto può cambiare 

Lo so che è nuovo vegeta3 ma per te ha senso che abbia messo subito le mani avanti dicendo che non capirà nulla per qualche giorno? Poi gli altri post riguardavano solo la tua immagine del profilo. Non voglio dire che lo sospetto perché almeno un giorno glielo darei per consentirgli di ambientarsi, però boh non mi sembra uno sprovveduto dal "modo" in cui scrive, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho letteramente fatto questa battuta all'inizio di ieri e oggi. Basta.

E poi di che volete che io parli? Non c'è molto su cui discutere al momento, oltre al fatto che magicamente sono sospetta per una battuta che faccio tipo da sempre ad ogni partita. Boh.

Te che hai fatto di utile in questi due giorni?

Ok anche all'inizio dell'altra partita hai mostrato insicurezza, però pensavo fosse solo necessità di ambientarti in un luogo nuovo, una volta che l'hai fatto infatti hai mostrato più carattere. Qui invece sembri ritornata a fare "il nuovo utente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.