Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E come si doveva dichiarare? Dimmi. Non sto dicendo che gli credo, ma non capisco il tuo accanimento. 

Non mi sto accanendo, ma non capisco perché alla fine é morto marco che io non sospettavo proprio.

Si é passati da sospettare maggiormente cocco a rogare marco 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non so mi pare una perculata.

Dava contro di me poi allora scadere decide lui il rogo

Marco era l'unico a tre, al massimo dovresti sospettare J per averlo portato a tre invece di scegliere qualcun altro che stesse a due, invece di dare addosso a Polle, che ha fatto l'unica cosa che poteva fare per salvare Eco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Marco era l'unico a tre, al massimo dovresti sospettare J per averlo portato a tre invece di scegliere qualcun altro che stesse a due, invece di dare addosso a Polle, che ha fatto l'unica cosa che poteva fare per salvare Eco. 

Non lo so magari mi sbaglio, ma non ci sto vedendo nulla di buono nella morte di marco. Considerando anche il voto di vegeta poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Fate finta di aver visto l'esecuzione ora che la grafica è decente.

P.S. Ascoltate la musica.

Non voglio spoiler D:

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Non lo so magari mi sbaglio, ma non ci sto vedendo nulla di buono nella morte di marco. Considerando anche il voto di vegeta poi.

Ma neanche io, marco non mi aveva dato particolari sensazioni per il momento, ma stranamente non mi era dispiaciuto. Però quella de mettere in dubbio è J. Anzi, Erica, spiegaci il tuo voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

First of all, non mi chiamo Erica.

 

Brevemente: avevo già detto che sospettavo di Marco, di Eco e che Wings mi aveva fatto venire un dubbio su Cocco.

Detto ciò, nel pomeriggio ne avevo parlato con Keew, ed eravamo rimasti su Marco, che era quello che ci convinceva meno.

Ho scritto a Keew per il rogo, ma penso non sia più riuscito a rispondermi. Fatto sta che rischiare di rogare un possibile veggente (anche se credo stesse mentendo) non mi andava.

Per cui ho ripiegato sul sospetto concordato con Keew, cioè Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Si è dichiarato veggente, che doveva fare polle? Scavargli la fossa? Non so perché abbia scelto Marco, e magari lui ed eco sono pure lupi insieme (eco è veggente solo al 49% sinceramente), ma non ci vedo niente di strano nel suo voto, che ha dovuto dare in pochi istanti dalla dichiarazione. 

 

Ho votato marco perchè era l'unico altro a 3. Non si roga al giorno 1 uno che dice quello che ha detto eco, pure se magari sta mentendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad onor del vero il voto di Polle è perfettamente sensato. Anzi, se fosse lupo insieme a Eco sono certo che non avrebbe mai votato Marco all'ultimo. Specie dopo quell'uscita di Eco. Detto ciò rimango dell'idea che Eco possa essere qualunque cosa e Marco era uno dei pochi su cui avevo impressioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.