Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Scusami ma qui non ti seguo....

 

Se mi stai facendo un appunto perché non ho ancora votato prima mi stavo vedendo la partita quindi ero un attimo preso hahahah  

Ma che c'entra non aver ancora votato? Il punto è che un buono prima di votare qualcuno lo dovrebbe torchiare un attimo per capire se sta andando nella direzione giusta oppure no e per dare all'altro la possibilità di difendersi. Tu hai fatto un po' di nomi nel corso di due giorni, ma non ne hai interrogato veramente nessuno e sembra che aspetti l'ultimo momento per tirare fuori il nome dal cappello.

Però quando qualcuno dice mezza cosa su di te, salti subito fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Sì, Papà eco è già un miracolo che scriva un messaggio al giorno purtroppo. -.-

 

 

@Marco1306 Vabbeh Marco, quindi se uno ti cita "Vuoi capire perché per difenderti" ma tu chi voti lo si scoprirà alle 21:59 perché tanto di sentire come si difende non ti interessa?

Ah, bello.

 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vibrations è corretto anche come sensazione :prrrr:

Certo, è corretto, ma decisamente meno comune. E non ho mai sentito nessuno dire "someone gives me bad vibrations" e di inglese ne sento molto giornalmente. Ma non impuntiamoci su queste piccole cose. u_u

 

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Scusami ma qui non ti seguo....

 

Se mi stai facendo un appunto perché non ho ancora votato prima mi stavo vedendo la partita quindi ero un attimo preso hahahah 

 

 

Di questo se non erro ne abbiamo parlato anche oggi pomeriggio. È bruttino leggere che sospetti chi ti sospetta 

Sarà anche "bruttino", ma ne ho diritto.lmao

È ovvio che se non mi hai dato buoni motivi per considerarti buono prima o dopo avermi accusato ti sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Anche detto ecocopia.

 

Io comunque sono un po' perplessa.

I miei dubbi (ne ho anche discusso con Keew) rimangono  su Eco, che tocca e fugge, Marco (boh, ho già detto che secondo me non è tutto oro quel che luccica) e adesso non so se pensare meglio a cocco.

È  tutto oro .... è  tutto oro 🙂

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma che c'entra non aver ancora votato? Il punto è che un buono prima di votare qualcuno lo dovrebbe torchiare un attimo per capire se sta andando nella direzione giusta oppure no e per dare all'altro la possibilità di difendersi. Tu hai fatto un po' di nomi nel corso di due giorni, ma non ne hai interrogato veramente nessuno e sembra che aspetti l'ultimo momento per tirare fuori il nome dal cappello.

Però quando qualcuno dice mezza cosa su di te, salti subito fuori.

 

Allora ti chiedo scusa avevo capito male io. Cosa volevi dirmi prima

 

Io le persone le valuto come interagiscono con le altre ed è questo che sto facendo.

 

DicI che sto facendo un po di nomi me li riporti perfavore.? A quanto pare ho fatto nomi senza accorgermene 

 

Per adesso sei stato tu a dire le cose su di taggadomi e quindi io ti ho solo risposto facendoti notare che stavi prendendo un abbaglio.

 

Ma si vede che non ci stiamo capendo. Cosa non ti è piaciuto della mia difesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Allora, scrivo questo post, voto e scappo. Mi sono riletto praticamente tutte le pagine di oggi. Loudo a me piace molto come ragiona, come scrive e soprattutto come accusa. L’ho visto giocare un’intera partita da lupo, e posso dire che non è lo stesso. Ho anche apprezzato le riflessioni su Marco. Però io sono assolutamente in disaccordo per quanto riguarda Cocco, perché da lupo non avrebbe mai scritto quello che ha scritto. Oltretutto non ha fatto questa proposta il Giorno 0 per fare bella figura, quindi per quanto mi riguarda è pulito. Ripeto, al massimo si può parlare di solitario, di rubavittoria. E non mi sembra il caso di puntare a lui in questo momento. Dei seguaci loudiniani quello che mi è piaciuto di meno è stato Wings, che non ha esposto i suoi pensieri ma si è limitato a dire “condivido i tuoi sospetti”. Poi accusa Cocco perché “ha buttato in mezzo Yeatu”, come se fosse certo della sua bontà. Il mio voto va a lui, anche se non è da rogo qualcuno devo pur scegliere.

Ehm, io a Marco ho spiegato e anche a Cocco...

vabbè, da ora non me la conti giusta, il tuo mi sembra un voto tanto protettivo nei confronti di Cocco, che spalleggiavi approvando la sua tattica. Mi sembra quasi unlupo che vuole dire "ricevuto", ma non mi ci sbliancerei troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente ero tentato di votare Vegeta per la sua sparata aggratis su Marco. Poi a sangue freddo gli do qualche beneficio del dubbio perché potrebbe avere una sua tattica.

Direi che oggi il mio voto in mancanza di scoinvolgimenti e sospetti maggiori se lo becca Papà Eco, per sua criptica comparsata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ah, bello.

 

Certo, è corretto, ma decisamente meno comune. E non ho mai sentito nessuno dire "someone gives me bad vibrations" e di inglese ne sento molto giornalmente. Ma non impuntiamoci su queste piccole cose. u_u

 

Sarà anche "bruttino", ma ne ho diritto.lmao

È ovvio che se non mi hai dato buoni motivi per considerarti buono prima o dopo avermi accusato ti sospetto.

 

Essendo ieri il giorno 0 e ogni solo il giorno 1 ovviamente ho poco con cui basarmi per fare una accusa solida.

Comunque si si hai tutti i diritti di sospettarmi se vuoi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato gli ultimi messaggi. Oltre a quello che avevo scritto su Vinicio stamattina (che però per ora lascio stare perché non scrive da un po' e non può difendersi), mi convincono poco Eco, non per il numero, ma perché non ha scritto nulla degno di nota, Polle, le cui motivazioni riguardanti Chov sono un po' deboli (vanno bene le bad vibes, però sembrano poco), e Mario perché di solito sembra più pazzo e mi pare troppo calmo. 

Voterò uno dei tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Nella giornata di oggi hai detto di voler sentire: vegeta, me, Yeatu, mariosan... Senza tra l'altro sentirne nessuno. A me hai parlato solo perché ti taggavo io.

 

Sarò sincero non mi ricordo di aver scritto che volevo sentire te, vegeta, mario e Yeatu. 

La cosa che ho scritto ad una domanda di  eco è che sospettavo te, Yeatu e Mario.

Se mi fai vedere a che mess ti riferisci ti rispondo meglio. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Sarò sincero non mi ricordo di aver scritto che volevo sentire te, vegeta, mario e Yeatu. 

La cosa che ho scritto ad una domanda di  eco è che sospettavo te, Yeatu e Mario.

Se mi fai vedere a che mess ti riferisci ti rispondo meglio. Grazie 

Uno e due. Questo è stato il tuo contribuito di oggi, a parte questo che hai fatto?

 

Meno undici minuti e ancora non hai risposto alla domanda su chi voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ugh, ma sono l'unica a non sapere chi votare? Ci sono persone che non mi convincono, ma non mi sembrano degne di voto. Mi sa che andrò di Eco.

 

Che brutto voto però. Quasi mi pento di averti messa da parte per oggi. Ti salvi giusto perché non eri a rischio rogo.

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Hai letto almeno il papello sul perché? -.-

 

Ehm, me l'ero perso...

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Davvero state rogando eco per aver fatto quello che fa sempre in tutte le partite che gioca con qualsiasi ruolo giochi e in qualsiasi modo giochi? 

 

Sono d'accordo, ciò però, appunto, non implica che sia buono, può essere qualunque cosa. Però è vero che è un ottimo capro espiatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.