Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha detto:

 

Uno e due. Questo è stato il tuo contribuito di oggi, a parte questo che hai fatto?

 

Meno undici minuti e ancora non hai risposto alla domanda su chi voti.

 

Letto grazie loudo

 

Di sicuro non voterò per salvarmi. Se verrò rogato è solo perché uno ha voluto votare a caso. Se prenderò altri voti almeno quelli hanno avuto un perché 

Per il voto io andrò su Yeatu non mi convince del tutto. 

 

Ridurre la giornata a soli quei due mess é un po svilire il tutto loudo. Ho espresso sempre le mie idee e le mie opinioni fin dal giorno 0. Questa uscita tua non mi sta piacendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente non capirò mai perché la gente si ostina a votare gli assenti, che così muoiono senza poter dire se sono ruoli oppure no. Per me è ormai una battaglia persa, ho fatto buona parte dello ScambiaLupus a cercare a convincere la gente che era una pessima idea, ma continua imperterrita. Tra l'altro uno di queste persone era proprio Bucche, che appunto continua imperterrito. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Sono d'accordo, ciò però, appunto, non implica che sia buono, può essere qualunque cosa. Però è vero che è un ottimo capro espiatorio.

 

Infatti sta venendo votato come capro espiatorio per aver votato un facile capro espiatorio... è assurdo, quelli che lo hanno votato entrano nella mia lista degli osservati speciali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

 

Che brutto voto però. Quasi mi pento di averti messa da parte per oggi. Ti salvi giusto perché non eri a rischio rogo.

 

 

Ehm, me l'ero perso...

 

 

Sono d'accordo, ciò però, appunto, non implica che sia buono, può essere qualunque cosa. Però è vero che è un ottimo capro espiatorio.

Mi sembra sempre meglio di astenersi e poi io con lui ci gioco per la prima vola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Davvero state rogando eco per aver fatto quello che fa sempre in tutte le partite che gioca con qualsiasi ruolo giochi e in qualsiasi modo giochi? 

Non è che sia convinto della sua appartenenza alla disperazione. Però assume comportamenti che non so decifrare, e ,nelle scorse partite, personalmente controproducenti per la propria fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

 

Che brutto voto però. Quasi mi pento di averti messa da parte per oggi. Ti salvi giusto perché non eri a rischio rogo.

 

 

Ehm, me l'ero perso...

 

 

Sono d'accordo, ciò però, appunto, non implica che sia buono, può essere qualunque cosa. Però è vero che è un ottimo capro espiatorio.

Almeno recuperalo... 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Dite dei voti ad eco no? Ma Polle che lo salva cosí votando marco? Boh

Si è dichiarato veggente, che doveva fare polle? Scavargli la fossa? Non so perché abbia scelto Marco, e magari lui ed eco sono pure lupi insieme (eco è veggente solo al 49% sinceramente), ma non ci vedo niente di strano nel suo voto, che ha dovuto dare in pochi istanti dalla dichiarazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E marco è morto al primo rogo, la tradizione è stata rispettata. Comunque abbiamo un possibile veggente dichiarato al giorno 1, non so come prendere la cosa al momento. 

Io penso sia sincero. Prima di morire dichiarare una sondata e ok, sopratutto per salvarsi. Non mi pare lupo, al massimo calcolatore, ma neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Si è dichiarato veggente, che doveva fare polle? Scavargli la fossa? Non so perché abbia scelto Marco, e magari lui ed eco sono pure lupi insieme (eco è veggente solo al 49% sinceramente), ma non ci vedo niente di strano nel suo voto, che ha dovuto dare in pochi istanti dalla dichiarazione. 

Ma come si fa a credere ad una dichiarazione del genere? Ammesso che lo fosse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 viene giudicato colpevole! Pertanto verrà punito!

881cae022904ddc686a0971bd2c415ca.gif

 

Buon Non-Compleanno! - Marco1306

Marco sta festeggiando la sua festa di non compleanno con il Cappellaio Matto, quando alla festa irrompe MonoMatt travestito da regina di cuori, che vuole sentire una delle freddure leggendarie per cui il festeggiato è famoso. Tuttavia, non appena prova a raccontarne una, compare Monomanfri che lo imbavaglia impedendogli di parlare. Indispettita per il silenzio di Marco, la regina ordina di tagliargli la testa!


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.