Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 1


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo so che è nuovo vegeta3 ma per te ha senso che abbia messo subito le mani avanti dicendo che non capirà nulla per qualche giorno? Poi gli altri post riguardavano solo la tua immagine del profilo. Non voglio dire che lo sospetto perché almeno un giorno glielo darei per consentirgli di ambientarsi, però boh non mi sembra uno sprovveduto dal "modo" in cui scrive, anzi

 

su questo concordo con te quella frase può portare a pensare, come hai detto te, che voglia un pò mettere la mani davanti. Ed infatti voglio vedere che ha da dire oggi.

 

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Dalla risposta che mi ha dato bucche non mi sembra funzioni come metodo 

 

la giornata è ancora lunga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi sembra che ci siano parecchi fantasmini, ma è ancora presto.

Io sono un po’ incasinata questa mattina, ma dopo pranzo sono libera e felice, quindi mi vedrete più presente.

Cerchiamo di non andare troppo a casaccio. (Lo so che un po’ a caso si andrà, ma limitiamo il limitabile, se possibile!)

baci raffreddosi

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok anche all'inizio dell'altra partita hai mostrato insicurezza, però pensavo fosse solo necessità di ambientarti in un luogo nuovo, una volta che l'hai fatto infatti hai mostrato più carattere. Qui invece sembri ritornata a fare "il nuovo utente"

Però metti anche in conto che l'inizio della partita è sempre la parte più difficile. È normale ingranare quando c'è più carne al fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Che risposta ti aspetti? 😂

É normale sospettare sul nulla qualcuno quando si é all'inizio della partita. 

 

 

Io sono abituato così: di giorno votiamo i sospetti, poi la notte quelli arringano e ci convincono a non rogarli. Nel qual caso io ti avrei già votato ascoltando poi la tua arringa.

 

Qui non funziona così ed infatti sono un attimo stranito dalla cosa. La metto perciò così: per me sei il più sospetto, se vuoi dire qualcosa per convincermi del contrario ti ascolto più che volentieri. Al momento, se non ci sono sviluppi il mio voto sarà su di te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

 

Io sono abituato così: di giorno votiamo i sospetti, poi la notte quelli arringano e ci convincono a non rogarli. Nel qual caso io ti avrei già votato ascoltando poi la tua arringa.

 

Qui non funziona così ed infatti sono un attimo stranito dalla cosa. La metto perciò così: per me sei il più sospetto, se vuoi dire qualcosa per convincermi del contrario ti ascolto più che volentieri. Al momento, se non ci sono sviluppi il mio voto sarà su di te. 

 

Essere cosi convinto senza avere nulla di concreto a mezzogiorno é già una risposta 🤷🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ok anche all'inizio dell'altra partita hai mostrato insicurezza, però pensavo fosse solo necessità di ambientarti in un luogo nuovo, una volta che l'hai fatto infatti hai mostrato più carattere. Qui invece sembri ritornata a fare "il nuovo utente"

Ma il nuovo utente dove? Mario, spiegati, cosa dovrei dire se vengo accusata di essere Celestia proprio a caso e poi gli altri seguono a ruota? Dovrei ignoraravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bucche, sei leggermente sottotono rispetto ad altre partite.

Se non hai nulla da nascondere, siediti qui con noi e raccontaci qualcosa (di relativo alla partita, s'intende).

 

Comunque @mariosan secondo me voleva solo dire che tiene d'occhio Marco, o sbaglio?
Onestamente anche io non è che sia molto convinta. Bene l'analisi, bene tutto (anche gli errorini qui e lì, anche se boh), però ricordiamoci che nulla vieta ad un lupo di partecipare come un BUONISSIMO contadino, portando le sue idee in piazza.

Teniamo conto che di solito almeno 1 lupo su 3 è fra quelli meno attivi, il resto è tranquillamente possibile che stia interagendo più del normale.

Non sto dicendo che SIA così, faccio ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Mi sembra che ci siano parecchi fantasmini, ma è ancora presto.

Io sono un po’ incasinata questa mattina, ma dopo pranzo sono libera e felice, quindi mi vedrete più presente.

Cerchiamo di non andare troppo a casaccio. (Lo so che un po’ a caso si andrà, ma limitiamo il limitabile, se possibile!)

baci raffreddosi

 

su questo concordo con te, ci sono troppe persone abbottonate

Josie noi, purtroppo, dobbiamo andare a "casaccio". L'unico che ha un po più di certezze, anche se relativamente ad un solo giocatore, è il veggente, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wings~ ha detto:

Oggi mi vedrete davvero poco attivo, vi avviso, non sospettatemi troppo u_u

Ci si vede a salti, di sicuro di sera, ma pomeriggio nope...

@Bucche, sei sospettato da Polle, che ne pensi? Tu, @polle, perché hai dubbi su Bucche?

 

Gli altri, avete sospetti per ora?

 

al momento yeastu .... non mi convince per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa storcere il naso è che risponde solo se chiamato in causa. Non è mai buon segno. Ad esempio altri assenti di ieri pure quando abbiamo detto che gli assenti erano un po' sospetti hanno risposto quando sono giunti. 

 

Lui si è affrettati a farlo. Stessa cosa oggi. Ma altrimenti di suo non interviene

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Wings~ ha detto:

Oggi mi vedrete davvero poco attivo, vi avviso, non sospettatemi troppo u_u

Ci si vede a salti, di sicuro di sera, ma pomeriggio nope...

@Bucche, sei sospettato da Polle, che ne pensi? Tu, @polle, perché hai dubbi su Bucche?

 

Gli altri, avete sospetti per ora?

Non un vero sospetto, ma non sono sicura di Vinicio. Il dubbio sulla scommettitrice e il fatto che si sia detto spaventato dal ruolo può essere una semplice svista o un modo per non parlare dei lupi. Però è un sospetto molto debole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Sì, ora che Celestia ha probabilmente fatto un nome possiamo parlare dei sospetti. Sicuramente voglio sentire meglio Vinicio, Graffettatrice, Vegeta & Co. perché mi è impossibile farmi un’idea su di loro, sinceramente spero non rimangano così fino a Giorno 5. Tra le persone più attive mi piacciono meno Yeatu e Cocco, ma non è niente di che. Ho solo la sensazione che uno dei due sia negativo per come si sono confrontati. Li tengo d’occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, polle ha detto:

La cosa che mi fa storcere il naso è che risponde solo se chiamato in causa. Non è mai buon segno. Ad esempio altri assenti di ieri pure quando abbiamo detto che gli assenti erano un po' sospetti hanno risposto quando sono giunti. 

 

Lui si è affrettati a farlo. Stessa cosa oggi. Ma altrimenti di suo non interviene

Vabbé mi ha nominato e ti ho risposto.

Non ho motivo di aggiungere cose se non ne ho da dire. 

 

Se vuoi che ripeta quello che hanno detto altri o che "sospetti" qualcuno di preciso non lo faccio di certo. Solitamente se devo dire qualcosa lo dico senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Oggi mi vedrete davvero poco attivo, vi avviso, non sospettatemi troppo u_u

Ci si vede a salti, di sicuro di sera, ma pomeriggio nope...

@Bucche, sei sospettato da Polle, che ne pensi? Tu, @polle, perché hai dubbi su Bucche?

 

Gli altri, avete sospetti per ora?

Al momento non ho veri e propri sospetti, nonostante non mi sia piaciuta per niente la mossa di Cocco e chi gli è andato dietro a ruota. 

 

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Torno a fare la mia proposta, decidiamo 3/4 nomi e vediamo che dicono. 

Te hai qualcosa da dire su gli altri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Oggi mi vedrete davvero poco attivo, vi avviso, non sospettatemi troppo u_u

Ci si vede a salti, di sicuro di sera, ma pomeriggio nope...

@Bucche, sei sospettato da Polle, che ne pensi? Tu, @polle, perché hai dubbi su Bucche?

 

Gli altri, avete sospetti per ora?

Bo non sospetto lui per ora.

Penso stia solo cercando qualcuno da accusare ma non credo sia in malafede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco ha detto:

Torno a fare la mia proposta, decidiamo 3/4 nomi e vediamo che dicono. 

 

quoto la domanda di yeatu, comunque :

 

- yeatu

- loudo

- marietto :lovelylovely:

 

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Al momento non ho veri e propri sospetti, nonostante non mi sia piaciuta per niente la mossa di Cocco e chi gli è andato dietro a ruota. 

 

Te hai qualcosa da dire su gli altri giocatori?

 

come per il giorno 0 per evitare incomprensioni, se ti riferivi a me con quel " .... e chi gli è andato dietro a ruota. ", già ieri avevo indicato il tuo nome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.