Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Minias ha detto:

In che senso? Intendi lupo visto nl? Beh se fosse così io credo che giocherebbe molto meno in sordina. Tipo come un Jace o un Matt

Però boh ieri Matt lo vedevi buono, e io da rivedere insieme a lui perché potevamo essere due buoni che si incornano, ora sono due-tre post che inizi ad insinuare su di noi

 

Non è che i lupi ti hanno fatto visita sta notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Per la gioia di esti ci sono.

Ho letto tutto un po'velocemente, ma francamente non ho letto nulla di troppo rilevante:

@Jace non mi piace, come sempre d'altronde, quindi bon vedremo.

@Estiqaatsi l'ho visto parecchio fermo sulle sue idee invece, troppo convinto su lemon, le frecciatine contro di me però me lo fanno mettere si una buona luce, anche qui vedremo.

 

Ora passo a pc e rileggo tutto con più attenzione, però ci sono.

Ecco bravo rileggi bene perché hai fatto un post da lupo

 

Dici che una cosa è A ma potrebbe essere pure B quindi non sai

 

Un calcio al cerchio e uno alla botte o come cacchio si dice xD (c'è un detto che dice così, ma non lo ricordo bene) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Però boh ieri Matt lo vedevi buono, e io da rivedere insieme a lui perché potevamo essere due buoni che si incornano, ora sono due-tre post che inizi ad insinuare su di noi

 

Non è che i lupi ti hanno fatto visita sta notte? 

No no tra. Comunque volevo solo valutare le reazioni. Cambiare opinione da un giorno all'altro senza fossilizzarsi sempre sulla stessa idea è da buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Tips#1: in questa versione, gli esiti del Folle estratti a inizio partita non sono stati riproporzionati in base a quelli del vero Veggente.

In che senso? Che è tutto Random e potrebbero esserci 10 visti L e 3 NL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

No no tra. Comunque volevo solo valutare le reazioni. Cambiare opinione da un giorno all'altro senza fossilizzarsi sempre sulla stessa idea è da buoni.

Non per forza. È da buoni e da lupi intelligenti. 

Cmq stamattina hai scritto post che mi sono piaciuti quindi per ora ti mollo ma ritorno in modalità occhi inquietanti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jace ha detto:

Non per forza. È da buoni e da lupi intelligenti. 

Cmq stamattina hai scritto post che mi sono piaciuti quindi per ora ti mollo ma ritorno in modalità occhi inquietanti

Matt e me a parte, di mario che pensi? Se hai scritto già qualcosa su di lui me la son persa

Modificato da Minias
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ecco bravo rileggi bene perché hai fatto un post da lupo

 

Dici che una cosa è A ma potrebbe essere pure B quindi non sai

 

 Un calcio al cerchio e uno alla botte o come cacchio si dice xD (c'è un detto che dice così, ma non lo ricordo bene) 

Hai ragione, più o meno è vero, però hai sbagliato il fine.

Ho scritto le opinioni che mi passavano per la testa, cercando di non dire troppe boiate, visto che non avevo scritto nulla in due giorni e giustamente volevate sapere la mia.

Però se pensi che da lupo faccia una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Matt e me a parte, di mario che pensi? Se hai scritto già qualcosa su di lui me la son persa

Ieri pomeriggio lo sospettavo un po', poi visto che ha iniziato a sospettare di Matt è tornato a piacermi perché a me ci si compra facilmente, vedere Jack 

 

@Estiqaatsi di Chov che pensi?

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Hai ragione, più o meno è vero, però hai sbagliato il fine.

Ho scritto le opinioni che mi passavano per la testa, cercando di non dire troppe boiate, visto che non avevo scritto nulla in due giorni e giustamente volevate sapere la mia.

Però se pensi che da lupo faccia una cosa del genere...

Sono cose che un lupo fa anche un po' inconsciamente Pride, lo sai. 

Se vuoi ti posso dire anche cosa ho visto di buono nel tuo post, ma se non ti punzecchio non posso capire cosa sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Jace vota Matt

Esti vota Mariosan

Jack vota Matt (2)

Mariosan vota Lemon

Minias vota Lemon (2) 

Lemon vota Matt (3)

Matt vota Mariosan (2)

Chov vota Lemon (3)

Bucche vota Graffettatrice 

Sapia vota Lemon (4) 

 

Lemon se è lupo può essere solo l'avinizzato.

In questo caso Matt non può essere lupo. Non credo che abbiano votato quello visto NL o il progenitore, lo vedo più come un suicidio, anche se dopo il suo voto nessun lupo ha cercato di salvare Lemon e Chov e Sapia le hanno dato il colpo di grazia. 

Quindi o un lupo aveva già votato e l'altro è inattivo oppure Lemon è Cacciatore/Indemoniato

Con Lemon cacciatore/Indemoniato pesa il voto di Chov e meno quello di Sapia perché lei e lemon si erano punzecchiate già dai primi messaggi.

Emblematico il voto di Bucche, non mi piace chi non si schiera, come se avesse paura di apparire sospetto e pestare i piedi, ma già da contadino l'ha fatto quindi può vuol dire tutto e niente purtroppo.

Altro voto emblematico quello di Matt che prima si era detto super buono e poi dice di aver capito Lemon cacciatore per una frase che di cacciatore ha niente (quella del cimitero).  Quindi al momento tendo a pensare sempre Matt cattivo (mi spiace, ma non riesco a vederti buono).

Dei voti precedenti a quello di Lemon mi piacciono il mio è quello di Mariosan.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jace ha detto:

Jace vota Matt

Esti vota Mariosan

Jack vota Matt (2)

Mariosan vota Lemon

Minias vota Lemon (2) 

Lemon vota Matt (3)

Matt vota Mariosan (2)

Chov vota Lemon (3)

Bucche vota Graffettatrice 

Sapia vota Lemon (4) 

 

Lemon se è lupo può essere solo l'avinizzato.

In questo caso Matt non può essere lupo. Non credo che abbiano votato quello visto NL o il progenitore, lo vedo più come un suicidio, anche se dopo il suo voto nessun lupo ha cercato di salvare Lemon e Chov e Sapia le hanno dato il colpo di grazia. 

Quindi o un lupo aveva già votato e l'altro è inattivo oppure Lemon è Cacciatore/Indemoniato

Con Lemon cacciatore/Indemoniato pesa il voto di Chov e meno quello di Sapia perché lei e lemon si erano punzecchiate già dai primi messaggi.

Emblematico il voto di Bucche, non mi piace chi non si schiera, come se avesse paura di apparire sospetto e pestare i piedi, ma già da contadino l'ha fatto quindi può vuol dire tutto e niente purtroppo.

Altro voto emblematico quello di Matt che prima si era detto super buono e poi dice di aver capito Lemon cacciatore per una frase che di cacciatore ha niente (quella del cimitero).  Quindi al momento tendo a pensare sempre Matt cattivo (mi spiace, ma non riesco a vederti buono).

Dei voti precedenti a quello di Lemon mi piacciono il mio è quello di Mariosan.

 

 

A tutti piace il proprio voto jace ahahah

Altrimenti non si vota e stop ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi, se Jace è lupo mi fregherà fino alla fine, per cui veggente e meretrice vadano da lui. Non ho capito se Esti sta rubando il ruolo a Jack o viceversa, sarebbe bene iniziare a beccarci almeno ci divertiamo.

A tal proposito il progenizzato potrebbe essere Bubi. Purtroppo io e lui non ci capiamo mai (tranne quando ovviamente sapevamo il ruolo dell'altro). La sua tranquillità ingenua e la passivo-aggressivitá in questa partita non la capisco. Credo che voterò tra Matt e lui perché sugli altri non ho un idea. La reazione di ieri sua dopo il rogo non mi è piaciuta affatto. E ripeto per l ennesima volta il suo voto su di me "perché tanto sapevo che nessuno mi avrebbe seguito" non mi è piaciuto. Nemmeno il suo post quando credeva di essere rogato. Insomma cambia direzione bello e fai qualcosa sennò quello che non è successo ieri succede oggi :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come nella versione di Jace sono cattivo in ogni caso, qualsiasi cosa sia successa :D

 

giustamente sono lupo che voleva lasciarsi morire per far vivere il Lupo Avvinazzato, certo

 

e non ho mai detto di aver capito Lemon cacciatore, ho solo detto che pensavo potesse avere un ruolo più decisivo del mio

 

comunque per quanto riguarda i miei sospetti di ieri toglierei Sapia a questo punto :0 che mi ha salvato ç.ç e si è presa la responsabilità di un voto bello tosto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Bello come nella versione di Jace sono cattivo in ogni caso, qualsiasi cosa sia successa :D

 

giustamente sono lupo che voleva lasciarsi morire per far vivere il Lupo Avvinazzato, certo

 

e non ho mai detto di aver capito Lemon cacciatore, ho solo detto che pensavo potesse avere un ruolo più decisivo del mio

 

comunque per quanto riguarda i miei sospetti di ieri toglierei Sapia a questo punto :0 che mi ha salvato ç.ç e si è presa la responsabilità di un voto bello tosto

Se avessi letto attentamente, ho messo anche l'ipotesi di te buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.