Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

A me va bene avere la meretrice sto qui, ma non credo che Chov sia veggente nè uno né l altro. Non perché lo voglio sbugiardare ma, sondare Sapia non è da lui per quanto mi riguarda. E poi dice da giorni che io sono sospetto e non mi ha ancora sondato. Sono semplicemente strani i due nomi sondati. Però per ora bisogna accettare quello che dice. 

Jace vedi di difenderti va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cacciatore è visto lupo lo stesso, bubi. È per quello che si vagliava l'ipotesi di farla verificare dall'angelo per capire se bluffava o meno. Comunque mo ce qualcuno con una sondata L sulla testa e non sono io. Sicché voglio gustarmi un po' la scena e capire se è il veggente vero o farlocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Se ho capito bene serve capire se sono buono, ma la meretrice non può farlo perché in caso di lupo morirebbe e passereste in svantaggio, non hai pensato alla rivelazione dell'angelo??

No la meretrice la manda su di me per capire se sono lupo

Tu devi essere rogato oggi mi pare secondo la sua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Angelo non morirebbe

Cmq io non sono lupo ne visto lupo, quindi voterò per salvarmi e al rogo non ci voglio andare. Se muoio è persa nell'ipotesi peggiore, quindi preferisco che muoia chi credo lupo.

Anche il mio è un atto di fede, ma io so chi sono, gli altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No la meretrice la manda su di me per capire se sono lupo

Tu devi essere rogato oggi mi pare secondo la sua idea.

Eh ma la sua idea non mi piace.

Ha detto che non controlla me tramite meretrice perché altrimenti ci sarebbe un morto se fossi L, quindi mi mandi l'angelo anziché tentare il tutto per nulla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

L'Angelo non morirebbe

Cmq io non sono lupo ne visto lupo, quindi voterò per salvarmi e al rogo non ci voglio andare. Se muoio è persa nell'ipotesi peggiore, quindi preferisco che muoia chi credo lupo.

Anche il mio è un atto di fede, ma io so chi sono, gli altri no

Allora vota mario. : ) gira voce che anche lui abbia una sondata L sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Eh Chov, sei il folle però

Io sono buono e se rogarmi può aiutare a vincere per me va bene

Io in sti calcoli mi ci perdo, se roghiamo me (nell'ipotesi di me buono), perdiamo?

Ci sono due possibilità, o tu sei lupo o il lupo è mario. Non ci sono scappatoie. Se ho azzeccato e tu sei lupo, la partita continua, se Mario invece è il lupo, e io mando te al rogo, perdiamo. Io ho fatto la mia scommessa e la porterò avanti. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ci sono due possibilità solo, o tu sei lupo o il lupo è mario. Non ci sono scappatoie. Se ho azzeccato e tu sei lupo, la partita continua, se Mario invece è il lupo, e io mando te al rogo, perdiamo. Io ho fatto la mia scommessa e la porterò avanti. 

Ok, allora io voto Mario e chiedo l'angelo su di me, così non rischiate di perdere la mere e ci risolviamo sta cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Bubi said:

Ciao @Graffettatrice cosa ne pensi della teoria di Lemon come Indemoniato? O la credi di più Cacciatore?

 

Sinceramente non la penso Indemoniata, però effettivamente se fosse stata Cacciatore avrebbe forse provato a salvarsi un poco più arditamente.
Onestamente potrebbe essere una Lupetta che si è sacrificata, ma boH. sto ancora decidendo se essere d'accordo col mandare l'angelo a controllare il suo ruolo o no, effettivamente si potrebbe fare.

I due che ho detto che non mi piacciono, @JackShepard e @Sapia, potrebbero farmi un breve discorsino su chi trovano sospetto, gentilmente? Grazie :3 :what_the_fuck_are_you_doing_by_addmedia-d7bbvur:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale angelo su di te @Jace. Per me è semplice. Uno di voi due muore al rogo oggi. I due veggenti vengono protetti uno da guardia e uno dall'angelo. E chiedono di chi vogliono. La meretrice secondo me può andare su chi resta vivo. Se lei muore si roga anche chi tra voi due non è morto al rogo oggi.  Comunque il medium da sto rogo dovrebbe farsi due idee su chi sia il folle e chi no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma quale angelo su di te @Jace. Per me è semplice. Uno di voi due muore al rogo oggi. I due veggenti vengono protetti uno da guardia e uno dall'angelo. E chiedono di chi vogliono. La meretrice secondo me può andare su chi resta vivo. Se lei muore si roga anche chi tra voi due non è morto al rogo oggi.  Comunque il medium da sto rogo dovrebbe farsi due idee su chi sia il folle e chi no.

 

Sisi l'ho detto per la questione della morte della mere, per voi

 

Cmq aspetto Esti per votare Mario, non vorrei ci fossero stati fraintendimenti tra voi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

I due che ho detto che non mi piacciono, @JackShepard e @Sapia, potrebbero farmi un breve discorsino su chi trovano sospetto, gentilmente? Grazie :3 :what_the_fuck_are_you_doing_by_addmedia-d7bbvur:

Avrei detto chow e minias prima dei recenti colpi di scena.

ora vediamo un po' come evolve la cosa e poi ti dico, di carne al fuoco ora ce ne è tantissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah belli calmatevi.

Uno non sono lupo

Due non ho letto di avere una sondata sulla testa, se qualcuno me lo dice chiaramente capiamo ancora più cose

Tre non è detto che chi si dichiari veggente in una partita con un rubavittoria che vuole proprio questo, sia davvero quello che dice di essere perché non ha senso dichiararsi. Poteva mettersi a contestare Jace, non sapeva chi avrebbe votato. Poteva mettersi a chiedere alle persone riguardo i rispettivi votati è avrebbe avuto parecchie info. Ci ho giocato meno di una settimana insieme e non avrebbe fatto così da veggente. Sì dichiarò quando capi che nessuno voleva votare il lupo sondato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.