Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Tre non è detto che chi si dichiari veggente in una partita con un rubavittoria che vuole proprio questo non ha senso dichiararsi.

Se non giochiamo bene, domani la perdiamo perché i lupi chiudono, chissene del kadò, che deve fare uno sfottio di associazioni per rubarla, non ha neanche il tempo per respirare, figurati rubarla. Ora i lupi devono morire, dichiarazioni o meno. Devo dire che Jace mi sta piacendo, tu invece neanche un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci metti sei anni a scrivere un post di tre righe e appena posti Chov ti apre un mondo nuovo 

 

Ugh, quindi vogliamo seguire Chov e rogare veramente Jace? Onestamente nessuno dei due mi pareva cattivello, magari solo Mario meno attivo del solito ma niente di significativo, boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Se non giochiamo bene, domani la perdiamo perché i lupi chiudono, chissene del kadò, che deve fare uno sfottio di associazioni per rubarla, non ha neanche il tempo per respirare, figurati rubarla. Ora i lupi devono morire, dichiarazioni o meno. Devo dire che Jace mi sta piacendo, tu invece neanche un po'. 

Aheeee che cazzo devo fare scusa. Mi ritrovo improvvisamente in mezzo a voi due che vi accusavate, totalmente A CASO perché non ho letto che Esti mi avesse sondato lupo. Se Esti mi avesse sondato lupo mi avrebbe votato all' apertura del giorno. Sono visto NL

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minias ha detto:

Ma il cacciatore è visto lupo lo stesso, bubi. È per quello che si vagliava l'ipotesi di farla verificare dall'angelo per capire se bluffava o meno. Comunque mo ce qualcuno con una sondata L sulla testa e non sono io. Sicché voglio gustarmi un po' la scena e capire se è il veggente vero o farlocco

 

Ma il Medium non vede i Lupi veri ? Se Lemon era Cacciatore allora il Medium la vede Non Lupo? O mi sono ubriacato e non conosco manco più i ruoli base.

Però quello che state dicendo su Esti mi sta mandando completamente in confusione, io gli avevo attribuito tutto un altro ruolo.

 

Dove avete letto della sondata su Mariosan?

 

@Chov RaM ma perchè sondare Sapia come prima sondata? Sei andato ad istinto come con Sgrulf?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Aheeee che cazzo devo fare scusa. Mi ritrovo improvvisamente in mezzo a voi due che vi accusavate, totalmente A CASO perché non ho letto che Esti mi avesse sondato lupo. Se Esti mi avesse sondato lupo mi avrebbe votato all' apertura del giorno. Sono visto NL

Sei stato sondato lupo, non c'è dubbio. Se vuoi aspettare Esti, fallo, ma non cambia la realtà della cose, quindi ora inizia a difenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Aheeee che cazzo devo fare scusa. Mi ritrovo improvvisamente in mezzo a voi due che vi accusavate, totalmente A CASO perché non ho letto che Esti mi avesse sondato lupo. Se Esti mi avesse sondato lupo mi avrebbe votato all' apertura del giorno. Sono visto NL

Ma se ha il dubbio di essere folle non lo faceva

 

In tutto questo non ho ancora trovato la sondata su di te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

A me Chow sembra credibile.


Sarà il vero Veggente o il Folle, il dubbio è questo.

Penso che mi prenderei il rischio di bruciare Jace io, non escludo sia Lupo.

 

Purtroppo mi baso solo su sensazioni.

Ed escludi Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ed Esti non mi massacrava da mattina a sera eddai Chov 

Aspettiamo lui, allora, così sapremo anche qual è la seconda sondata :D Tanto ormai non ha senso girare intorno al proprio ruolo per Esti, deve uscire fuori, perché i contadini si devono coordinare. Sappi però che Jace mi è piaciuto molto più di te, finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.