Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

eh?

Beh io ragiono con la mia solita ottica. Lui ha detto che magari sapia è lo spelacchiato, ma sapia ha votato lemon. Quindi se chov da per buona lemon lupa, sapia pere me non lo è e viceversa. Ma perché sapia ha votato lemon. 

 

Ma per il ragionamento che sto facendo io nei post precedenti. Mi sono fossilizzata sull'ipotesi che per me un lupo, con questo set non va a condannare un compagno a giorno 1. Molto meglio averne 3 vivi più un progenizzato. Cioè l'avinizzato secondo me non lo condannano così già subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha commentato Matt4 che non vota per salvarsi al rogo?

 

Io con pochi, pochissimi ruoli non voterei. 

Soprattutto perché al Giorno1 non preferirei morire io al posto di una Lemon spentissima.

Boh, un po’ strano questo non voler salvarsi, non so se leggerci della psicologia inversa tipo “dico che non mi salvo, cosi non sembro lupo e verrò salvato dai buoni”

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Possiamo sempre mettere un triliardo di voti su @Pride Dreemurr visto il contributo totalmente inesistente. Per esempio

Ma avevo detto che ci sarei stato da oggi, capisco che comunque rogarmi i primi due giorni ormai è prassi, ma keep calm grazie, leggo tutto e sono da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Comunque se Lemon è lupa, facile che si sia sacrificata appositamente per i seguenti motivi:

 

- 1 da lupo non è nella sua comfort zone e si vede.

 

- 2 il bluff non solo non avrebbe retto a lungo perché il cacciatore è un ruolo verificabile. Se si dichiara dice : sparo a x e x crepa. Se manca una seconda morte lo roghi istant. Quindi dichiararsi cacciatore aveva il pro che in futuro se esce un visto L cacciatore potremmo non credergli quindi già di base hai minato la sua posizione.

 

3 - perché dirsi cacciatore? Così non fai esporre il medium che non ha bisogno di confermare il fatto che fosse vista L. Per me hanno fatto il seguente bilancio. Sacrificano un lupo e spelacchiato e progenitore si rafforzano magari buttandogli su un voto. 

Ok muore al rogo un lupo ma ne fai un altro.

 

Riflettiamoci. Io da lupo progenitore l’avrei votata tutta la vita perché l’ultima cosa che vorrei è una sondata.. 

 

Non dico che sia andata per forza così, ma potrebbe. 

Se hanno fatto una cosa del genere tanto di cappella per il coraggio ahahaha

Però dubito che si mettano a sacrificarsi a giorno 1 (almeno che entrambi i possibili roghi non fossero L, ma é una teoria ancora più improbabile, mai visto a giorno 1 due possibili L in lizza quindi escludo).

Rimane il fatto che bisogna capire effettivamente se Lemon fosse hunter o meno.

Sicuramente non é stata  una bella difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, JackShepard ha detto:

Mi fa ridere chow che è quasi contento di aver bruciato un possobile cacciatore .

La prossima partita diciamogli di dichiararsi subito e bruciamolo se è così un buon rogo :D 

 

Chovram ha messo un voto pesante per salvare Matt dal rogo e magari non crede Lemon come cacciatore, io l'ho letto così 🤔

 

7 ore ago, JackShepard ha detto:

Nessuno ha commentato Matt4 che non vota per salvarsi al rogo?

 

Io con pochi, pochissimi ruoli non voterei. 

Soprattutto perché al Giorno1 non preferirei morire io al posto di una Lemon spentissima.

Boh, un po’ strano questo non voler salvarsi, non so se leggerci della psicologia inversa tipo “dico che non mi salvo, cosi non sembro lupo e verrò salvato dai buoni”

 

 

Io mi sono riletto un po' tutto e gli ho attribuito un ruolo.

Ho pensato quel ruolo oppure Indemoniato che magari si lasciava rogare perché credeva di esser finito a contendersi il rogo con un Lupo in Lemon.

Come Lupo non l'avevo considerato, ma io sono sempre molto prudente e le teorie che si basano su giocate azzardate non riesco mai a vederle.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Ma avevo detto che ci sarei stato da oggi, capisco che comunque rogarmi i primi due giorni ormai è prassi, ma keep calm grazie, leggo tutto e sono da voi.

Mi sono informato c’è un treno che parte alle 7:40

Non ho molto tempo il traffico è lento nell’ora di punta!

Mi bastano 5 minuti per giungere a casa, la nostra!

Le chiavi di casa son sempre li,

sulla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Rimane il fatto che bisogna capire effettivamente se Lemon fosse hunter o meno.

Sicuramente non é stata  una bella difesa.

In teoria questo si può fare solo tramite angelo che usa il potere per sapere il suo ruolo esatto. Però aspetterei altri roghi più hot per decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè torniamo alla partita vera e propria.

 

Abbandoniamo questa mia sega mentale del lupo in sacrificio

 

Vorrei capire se Lemon potesse davvero aver fatto un passo falso così grossolano. 

Anche @mariosan era abbastanza convinto di sta cosa e l’ha votata per primo. 

In effetti non aveva lasciato alcun riferimento e Lemon non è una novellina. Perché regalare un ruolo così con un ruolo che conosce alla perfezione e che sa come va giocato? 

 

Di cosa ero convinto?

Scusate raga oggi università, ragazza e pranzo fuori, nel pomeriggio ci sarò di più. Nel frattempo leggo. La valutazione sulla morte di Lemon non è scontata, nel senso che dipende anche da chi era a rischio rogo con lei. Se nessuno dei tre votati è lupo qualche lupo può esserci anche tra chi ha votato me per esempio, per non esser "quello che ha deciso il rogo"(Matt coff coff, il quale ha anche ammesso che sapeva che non mi avrebbe ucciso) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Di cosa ero convinto?

Scusate raga oggi università, ragazza e pranzo fuori, nel pomeriggio ci sarò di più. Nel frattempo leggo. La valutazione sulla morte di Lemon non è scontata, nel senso che dipende anche da chi era a rischio rogo con lei. Se nessuno dei tre votati è lupo qualche lupo può esserci anche tra chi ha votato me per esempio, per non esser "quello che ha deciso il rogo"(Matt coff coff, il quale ha anche ammesso che sapeva che non mi avrebbe ucciso) xD

Ti abbiamo votato in due, io e @Matt4 che è un mio fan.

Comunque non ti vedo per nulla in partita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Ma nessuno sta praticamente scrivendo in sta partita. Tanti comportamenti atipici di assenza vuoi per strategia, vuoi per impegni loro. Difficile dare un giudizio decente. Ce da dire che mario da buono se ne frega se è all'uni :D scrive comunque

Ma infatti non è che ci sia sta partecipazione così fervida.

Anche se sto aspettando @Pride Dreemurr che se non gioca diventa davvero un Rogo non così Inaspettato.

Ora come ora ho un po’ di sospetti.

Lemon era lupa? Un cacciaciatore si comporta così ? Possibile che non ne caviamo un ragno dal buco? 

Ora devo andare al lavoro ma voglio che tu continui a pensarmi intensamente ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.