Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma se nella scorsa manco un compagno ha accusato. Era solo contro i paesani che gli davano contro. Lo dicono tutti, ma poi nella pratica difficilmente lo fanno... a menochè non siano due masochisti

Vero, ma nella scorsa non c'era l'avinazzato che può portare il morso su un altro lupo (e non so che succeda in quel caso) e non c'erano compagni che erano attivi in topic. E io ne ho visti fare di teatrini ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

E' paradossale. Di tutte le partite che abbiamo giocato mai cagati nella vita e adesso mi caghi... 

Comunque io personalmente da lupa non avrei mai e poi mai buttato un voto sul mio compagno a giorno 1, ma per il semplice motivo che preferirei avere 4 L in chat (contando il progenizzato di oggi) che altro. Non mi importerebbe granchè rischiare una sondata. Soprattutto con in gioco due veggenti, facilmente screditabili con la scusa che uno ha le veggenze false... Altra cosa. Io fossi il progenitore uno dei nomi che farei sarebbero il tuo e quello di mario. Ma lo dico proprio perchè mi è capitato in una partita di dover scegliere chi indemonizzare e voi due siete quelli che considero più "pericolosi" se di fazioni diverse dalla mia. 

Quel ragionamento l’ho fatto per un motivo. E vorrei capire bene una cosa, e forse mi puoi dare una mano. Pensaci. È importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, parlando di questa partita, io lo avrei salvato, data la situazione nello specifico (5 L sono tanti, troppi, per rinunciarvici), ma non escludo la possibilità che sia stata lasciata morire una volta portata in ballo. Spingerla al rogo, no, non lo avrei fatto, dato che avere 5 conta L (4 lupi+indemoniato) vivi oggi significa essere ad un passo dalla vittoria. In ogni caso, anche fosse cacciatore, ci è andata bene, perché perdere un C al primo rogo sarebbe significato perdere la partita. Non potevamo sbagliare un colpo e per ora non lo abbiamo fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Io non ce la vedo Lemon Lupo che si sacrifica per altri Lupi, a meno che non fosse a rischio rogo con un altro Lupo, ma è tirata. Sennò non lo vedo come scenario.

 

@Estiqaatsi te sei buono vero? Perché tendo sempre a fidarmi di te ed inizio a temere di avere un pessimo metro di giudizio.

 

Ci sono 2 teoremi

1 teorema: se dopo un po’ non muoio di notte, rogami.

2 teorema: hai un pessimo metro di giudizio sempre :D 

 

Comunque ahimè sono buono, sono ancora (scontatamente buono). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè torniamo alla partita vera e propria.

 

Abbandoniamo questa mia sega mentale del lupo in sacrificio

 

Vorrei capire se Lemon potesse davvero aver fatto un passo falso così grossolano. 

Anche @mariosan era abbastanza convinto di sta cosa e l’ha votata per primo. 

In effetti non aveva lasciato alcun riferimento e Lemon non è una novellina. Perché regalare un ruolo così con un ruolo che conosce alla perfezione e che sa come va giocato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Una delle seguenti affermazioni è falsa

a) Sto andando a fumarmi una sigaretta;

b) che mi rileggo tutto e poi provo a risponderti, cercando di capirti

c) Sono lupo

Sei sicuramente lupo, quindi non rileggerai e fumerai :D 

Non voglio una risposta ora. 

Contano le azioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ci sono 2 teoremi

1 teorema: se dopo un po’ non muoio di notte, rogami.

2 teorema: hai un pessimo metro di giudizio sempre :D 

 

Comunque ahimè sono buono, sono ancora (scontatamente buono). 

 

Ok grazie! Allora domani non ti voto!

Però se non posso votare Lemon contro chi mi dovrò accanire?  Mariosan sarebbe troppo scontato...

Graffettatrice, Minias e Sapia mi fanno paura perciò dovrò guardare in altri lidi. 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ok grazie! Allora domani non ti voto!

Però se non posso votare Lemon contro chi mi dovrò accanire?  Mariosan sarebbe troppo scontato...

Graffettatrice, Minias e Sapia mi fanno paura perciò dovrò guardare in altri lidi. 🤔

 

Possiamo sempre mettere un triliardo di voti su @Pride Dreemurr visto il contributo totalmente inesistente. Per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sono andato a vedere quale fosse il terzo lupo per capire se fosse sacrificabile.

 

LOL 

LUPO AVVINAZZATO

 

@JackShepard tu questa tattica la approveresti? Non è una domanda trabocchetto. 

 

questa teoria però regge solo se è l avvinazzato.

gli altri due non vogliono morire a sto modo (inoltre lo spelacchiato nemmeno torna con il darsi visto lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.