Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Minias ha detto:

Ma nessuno sta praticamente scrivendo in sta partita. Tanti comportamenti atipici di assenza vuoi per strategia, vuoi per impegni loro. Difficile dare un giudizio decente. Ce da dire che mario da buono se ne frega se è all'uni :D scrive comunque

Eh ma ora sono esami non corsi noiosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jace ha mosso delle accuse su di me che ci possono pure stare nell'ottica di un buono che cerca di capire. Però inizialmente le accuse che mi smuoveva non voleva dirmele. Poi quando ha avuto un minimo sentore che poteva finire arrosto me le ha esplicate, come se volesse provare a distogliere l'attenzione su di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Jace e @JackShepard come ti sembrano?

Jace vorrei sentire se oggi è ancora intenzionato a votare Matt o meno. Però a me ieri inizialmente non convinceva però mi ha convinto (sembrava interessato a capire cosa stava succedendo in partita molto più di altri) ; Jack come ieri mi fa paura , riesce a passare sempre nascosto in ogni partita. Tu lo riesci a valutare meglio di me. Rubavittoria così l'ha già giocato quando ero pirlomane, però mi sembra parecchio ambiguo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo spelacchiato non gioca affatto in sordina. Anche perché le sondate non sono certe. Se giochi ambiguo rischi che meretrice o angelo ti inchiodino. Lo spelacchiato giocherebbe come sto giocando io, o @Minias che NON MI LEGGE CON ATTENZIONE o anche @Chov RaM per esempio. 

@Jace non lo vedo spontaneo ma da lupo a me sembra buonissimo quindi non mi fido del mio giudizio

@JackShepard se è neutrale non la ruba nemmeno se gli do una mano io. Magari semplicemente non si è ancora appassionato. 

@Matt4 non ci ho ancora pensato. Mi da buono ed è il mio punto debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Minias ha detto:

Jace ha mosso delle accuse su di me che ci possono pure stare nell'ottica di un buono che cerca di capire. Però inizialmente le accuse che mi smuoveva non voleva dirmele. Poi quando ha avuto un minimo sentore che poteva finire arrosto me le ha esplicate, come se volesse provare a distogliere l'attenzione su di sé.

Cagate, te le ho detto quando era ormai pomeriggio e nessuno parlava di rogo, per smuovere un po' le cose. 

E se volevo spostare l'attenzione su di te avrei continuato a parlare con te dopo la tua risposta alla mia accusa, non passare oltre e parlare di matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Graffettatrice cosa ne pensi della teoria di Lemon come Indemoniato? O la credi di più Cacciatore?

Scusami se non mi viene altro da chiedere, ma le domande che avevo da fare le ho già fatte ed ora sono rimasto con diversi dubbi ma senza argomenti. :D

Sperando che @Pride Dreemurr riesca a liberarsi dai suoi impegni e magari dirci anche qualche suo pensiero.

Intanto mi coccolo Nora che dopo mi tocca del lavoro 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Jace vorrei sentire se oggi è ancora intenzionato a votare Matt o meno. Però a me ieri inizialmente non convinceva però mi ha convinto (sembrava interessato a capire cosa stava succedendo in partita molto più di altri) ; Jack come ieri mi fa paura , riesce a passare sempre nascosto in ogni partita. Tu lo riesci a valutare meglio di me. Rubavittoria così l'ha già giocato quando ero pirlomane, però mi sembra parecchio ambiguo. 

Nel pomeriggio analizzo i voti al rogo in base a cosa poteva essere Lemon, ma è tra i votabilissimi. 

Poi cmq ieri notte ho lavorato e stanotte lavoro pure, quindi dormo e ho impegni il resto delle giornata, quindi devo fare un po di capriole

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di esti ci sono.

Ho letto tutto un po'velocemente, ma francamente non ho letto nulla di troppo rilevante:

@Jace non mi piace, come sempre d'altronde, quindi bon vedremo.

@Estiqaatsi l'ho visto parecchio fermo sulle sue idee invece, troppo convinto su lemon, le frecciatine contro di me però me lo fanno mettere si una buona luce, anche qui vedremo.

Ora passo a pc e rileggo tutto con più attenzione, però ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.