Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

 

QUESTO MI SEMBRAVA CHIARO, PERò SE QUALCUNO AVEVA DUBBI HAI FATTO BENE A DIRLO

 

Io stavo ancora considerando l'idea di mandargli i poteri di 4 ruoli contro in modo da avere incroci multipli e trovare un modo per risolvere la cosa senza doverlo bruciare.

 

Però ammetto che è complicato :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Tipo chi? Sintetizzami

Sto seguendo da cellulare, quindi difficile ricordarsi tutti i post, ma sicuramente bubi e hyena lo stanno facendo. 

 

Comunque ho finito il tempo a disposizione per il lupus oggi. Ho fatto il mio lavoro e sto con la coscienza in pace. Spero che non farete cazzate :D Forse riesco a passare stasera per un saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché qualcuno davvero voleva sondarti e mandare la meretrice? Tu verrai rogato comunque quindi sprecare poteri non ha senso. 

Rimaniamo con veggente su Marco o qualcun altro, e meretrice su Bubi. Così se abbiamo due morti domani sappiamo seriamente qualcosa.

Per il resto ruoli non dite cose che potrebbero sgamarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma perché qualcuno davvero voleva sondarti e mandare la meretrice? Tu verrai rogato comunque quindi sprecare poteri non ha senso. 

Rimaniamo con veggente su Marco o qualcun altro, e meretrice su Bubi. Così se abbiamo due morti domani sappiamo seriamente qualcosa.

Per il resto ruoli non dite cose che potrebbero sgamarvi. 

che faccio, visto che c'ho preso a giorno 0 sul cattivo, sparo il nome di un altro cattivo?:D non so se manderei il veggente da marco guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma sei serio? XD

 

Sono confuso ok :D sto scrivendo di getto e forse non è una cosa saggia da fare.

 

Ma ho la sensazione che ci sarebbe una soluzione che ci permetterebbe di usare la mucca come catalizzatore di sondate e rompere il gioco, però al momento non ne sono venuto a capo.

 

Perciò sto pensando di arrendermi alla logica del "roghiamoli tutti e due, ci togliamo il pensiero."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

che faccio, visto che c'ho preso a giorno 0 sul cattivo, sparo il nome di un altro cattivo?:D non so se manderei il veggente da marco guarda

Ahe ti ripeto che io sto uccidendo la salute a a Chov da prima di te u.u e ho consigliato il al veggente di sondare Chov ahahhahaha

Comunque anche altri effettivamente sono buoni nomi

(Intendo nella lista, se volete seguirla)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Esti è il mutaforma non si sarebbe mai detto visto L, e se da mutaforma scegli di non agire, la meretrice su di lui morirebbe. Se Esti è l'indemoniato, il veggente lo vedrebbe NL, e se anche fosse il mutaforma che decide di non agire, verrebbe visto NL, e lo si roga. Indemoniato o mutaforma, morirebbe. Quindi, mi spiegate il senso della sua uscita da cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

che faccio, visto che c'ho preso a giorno 0 sul cattivo, sparo il nome di un altro cattivo?:D non so se manderei il veggente da marco guarda

Ma con Chov lupo Marco per me non lo è, può essere alieno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Se Esti è il mutaforma non si sarebbe mai detto visto L, e se da mutaforma scegli di non agire, la meretrice su di lui morirebbe. Se Esti è l'indemoniato, il veggente lo vedrebbe NL, e se anche fosse il mutaforma che decide di non agire, verrebbe visto NL, e lo si roga. Indemoniato o mutaforma, morirebbe. Quindi, mi spiegate il senso della sua uscita da cattivo?

però per certificarlo devi usare veggente e meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ahe ti ripeto che io sto uccidendo la salute a a Chov da prima di te u.u e ho consigliato il al veggente di sondare Chov ahahhahaha

Comunque anche altri effettivamente sono buoni nomi

Marco e chov lupi assieme è impossibile. Perché sarebbe stato Marco a rubarsi la mucca solo in caso di sondata a catena. Se marco fosse il mutaforma chov l’avrebbe smentito per farlo sondare e certificarlo, accusandolo di aver girato la sondata.

In pausa pranzo o stasera vedo di far fruttare meglio il mio poco tempo. Entro stasera va decisa una strategia compatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Se Esti è il mutaforma non si sarebbe mai detto visto L, e se da mutaforma scegli di non agire, la meretrice su di lui morirebbe. Se Esti è l'indemoniato, il veggente lo vedrebbe NL, e se anche fosse il mutaforma che decide di non agire, verrebbe visto NL, e lo si roga. Indemoniato o mutaforma, morirebbe. Quindi, mi spiegate il senso della sua uscita da cattivo?

Far uscire ruoli e creare confusione? Ma ribadisco perché credere uno e non l' altro. Bisogna essere certi di rogare un cattivo almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

però per certificarlo devi usare veggente e meretrice

E quindi la sua uscita serve per farci usare il potere di veggente/meretrice/detective su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla questione rogo di entrambi. Io nella scorsa partita ero contro il rogo della mucca ma mi son ricreduto. Doppio rogo quindi ok.

 

Per quanto riguarda l'idea di Bubi é un bel mah. Potrebbe funzionare ma é moooolto rischiosa.

 

Ovviamente su Esti 0 poteri, non serviva dirlo credo XD

 

Per me sta notte qualcosa potrebbe succedere per aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi la tua proposta è far andare veggente e meretrice su di lui in sostanza

No, sarebbe sufficiente concordare che esca il veggente solo nel caso in cui Chov non fosse lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

No, sarebbe sufficiente concordare che esca il veggente solo nel caso in cui Chov non fosse lupo

 

Intendevi il Medium credo ?

 

Perché se volete sprecare un potere su Chov, è quello speciale del Medium. In quel modo si potrebbe evitare il rogo ad Esti, però se Chov è Mucca, Esti si roga per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.