Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan ha detto:

E lo stesso discorso che vale per te Dream, lo potrei fare per

-Marco perché credo che non sia la prima volta che un lupo invece di sacrificarsi cambiando la sondata, la dica giusta--->vedere quanto temeva di essere il prossimo sondato stamattina, i lupi sono quattro e possono indemoniare, credo che anche perderne uno non è importante piuttosto che metterne in pericolo 2

-Minias, che sta partecipando in maniera davvero tranquilla, fin troppo per i suoi standard

 

mai detto di temere di essere sondato, anzi :

 

8 ore ago, Marco1306 ha detto:

@mariosan solo una cosa due o tre partite fa ti avevo detto la mia sul sondare chi riceve la sondata, in quella occasione ero io il veggente, quindi se tu mi vuoi sondare perchè sono sospetto no problem se tu mi vuoi sondare perchè ho ricevuto la sondata allora qua ti dico lascia la scelta al veggente

 

7 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

no no nessuna paura ho solo voluto esprimere una mia opinione :D

 

magari mi sarò espresso male e allora mi esprimo meglio.

se mi volete sondare in quanto sospetto fate pure ... anche se vorrei divertirmi con la mere in quanto non ho mai avuto il piacere di finire a letto con lei :D

 

mario magari ho sbagliato io a farti quel'esempio di quella partita dove io ero veggente però ti volevo solo esporre il mio punto di vista sul sondare chi riceve la sondata, però come ho detto sondatemi pure :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

mai detto di temere di essere sondato, anzi :

 

 

 

magari mi sarò espresso male e allora mi esprimo meglio.

se mi volete sondare in quanto sospetto fate pure ... anche se vorrei divertirmi con la mere in quanto non ho mai avuto il piacere di finire a letto con lei :D

 

mario magari ho sbagliato io a farti quel'esempio di quella partita dove io ero veggente però ti volevo solo esporre il mio punto di vista sul sondare chi riceve la sondata, però come ho detto sondatemi pure :lovelylovely:

No ma io quella risposta che tu hai dato l'ho trovata strana sinceramente. Non tanto per l'esempio in se. Ma proprio per le parole che usi, come ha tentare di sviare la sondata. 

Nel senso che, dobbiamo "lasciare la scelta al veggente" se vogliamo consigliarlo di sondare sulla base della semplice regola "sondare il destinatario", però possiamo chiedere una sondata su di te se invece ti sospettiamo. Ma perché? Il veggente farà comunque come ritiene più opportuno in entrambi i casi PURTROPPO XD

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah si giusto perché la bambina e la guardia guardano le mosche nel frattempo. Io considero la meretrice in una partita con altre protezioni, prettamente un ruolo SONDATORE l'ho già detto, questo mi rende lupo? Come ruolo di protezione fa più male che bene se viene morsa andando su un ruolo importante. Ma questo non devo spiegartelo. Tuttavia il fatto che tu lo faccia presente come prova del fatto che io sia cattivo, non ti fa molto onore. Perché sembra che ti sei dimenticato l'esistenza di altri ruoli di protezione, ed in ogni caso qualcuno rimane comunque fuori dalla protezione, non ci stanno 9 guardie purtroppo XD

Sì, peccato che la bambina stanotte dorme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No ma io quella risposta che tu hai dato l'ho trovata strana sinceramente. Non tanto per l'esempio in se. Ma proprio per le parole che usi, come ha tentare di sviare la sondata. 

Nel senso che, dobbiamo "lasciare la scelta al veggente" se vogliamo consigliarlo di sondare sulla base della semplice regola "sondare il destinatario", però possiamo chiedere una sondata su di te se invece ti sospettiamo. Ma perché? Il veggente farà comunque come ritiene più opportuno in entrambi i casi PURTROPPO XD

 

:lovelylovely:

 

si scusa mi sono espresso male però come ti ho detto non ho nessun problema ad essere sondato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Dopo essersi bruciata un dito preparando dei panini, ecco che Graffettatrice ritorna per esprimere il suo parere sulla situazione.

Io credo molto di più ad Esti che a Chov (ed io che pensavo fossi il mio Groupie, sniff), quindi sono totalmente d'accordo con il rogo del secondo.

Per quando riguarda la notte seguo tutti quelli che si sono espressi contro l'utilizzo dei poteri.
Invece, per il rogo di domani io non sarei così precipitoso. Non ho raggiunto livelli di fiducia tali da rivelare il codice della mia carta di credito ad Esti, però magari uscirà qualcosa, chissà.

Oh beh, torno a pinzare dei fogli di carta; sappiate che comunque io vi guardo sempre, anche se non sembra uwu

Hai bisogno di cure? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

sono troppo inquieta: continuo ad essere d'accordo con mariosan.

non mi piace, no no

 

umh.. ma Esti-mucca2 si sarebbe rivelato subito perchè, se l'avesse fatto in un successivo momento, gli si sarebbe andati contro dicendo "la mucca era chov, non ti crediamo"?

beh sì. e ha fatto bene secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Wow dopo nemmeno un giorno di gioco già le liste! E chissà quanta attendibilità potranno mai avere! Certo che Lemon è proprio impegnato in sta partita, è bello sul pezzo e cazzuto mi piace, o meglio, stamattina per niente, pomeriggio meglio.  

Be', parlare si è parlato parecchio mi pare, non sono l'unica che si è fatta un'opinione su altri giocatori. Certo, tra chi ha seguito.

Cazzuto lo dici a qualcun altro, per favore, che questi termini maschilisti li tollero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete sempre tanto uffa 😂

 

Comunque leggendo un po’ le cose da fare oggi son già decise , anche io concordo . Per me la vera mucca è Esti perché non avrebbe motivo per fare sta mossa da cattivo , proprio zero .

 

Concordo co i pensieri di Jack in Toto.

 

Inoltre non mi sono piaciuti coloro che indirizzano i poteri su di una persona specifica , la meretrice fa di testa sua come il veggente sempre rispettando la lista, ma di testa sua. La trovo odiosa come cosa. Per cui io darei un occhiata a Mario e superLol per questo motivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Sapia ha detto:

sono troppo inquieta: continuo ad essere d'accordo con mariosan.

non mi piace, no no

 

umh.. ma Esti-mucca2 si sarebbe rivelato subito perchè, se l'avesse fatto in un successivo momento, gli si sarebbe andati contro dicendo "la mucca era chov, non ti crediamo"?

Sì, pensa se si fosse dichiarato prima del rogo. Sarebbe stato poco credibile. 

 

Edit: ti aveva già risposto Jack. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jawall ha detto:

Scrivete sempre tanto uffa 😂

 

Comunque leggendo un po’ le cose da fare oggi son già decise , anche io concordo . Per me la vera mucca è Esti perché non avrebbe motivo per fare sta mossa da cattivo , proprio zero .

 

Concordo co i pensieri di Jack in Toto.

 

Inoltre non mi sono piaciuti coloro che indirizzano i poteri su di una persona specifica , la meretrice fa di testa sua come il veggente sempre rispettando la lista, ma di testa sua. La trovo odiosa come cosa. Per cui io darei un occhiata a Mario e superLol per questo motivo .

In ogni caso io sono nella lista del veggente e quindi verrò controllato per forza prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Se ti riferisci al dito, sì, se sei esperto in ustioni.

Se invece ti riferisci alla mia schizofrenia, rifiuto l'offerta e vado avanti.

Si al dito.

La schizofrenia te la lascio per fare bordello 👍💘 (la seconda emoticons non la voglio aggiungere... Da cell come cacchio si leva?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo, mi infilzerei da lato a lato e mi farei cuocere a fuoco lento sul falò, perché sarebbe un ernome spreco e un insulto a tutto ciò che c'è di buono carbonizzare 'sto ben di Dio che è la mia grassa e succulenta carne ): Che modo migliore di iniziare la partita con una bella festicciola a base di bistecche tutti insieme, contadini, lupi e alieni? E domani iniziate davvero a scannarvi, però a panza piena :D

 

Addio, ci si rivede nei retroscena, giocatevela bene :V 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo, mi infilzerei da lato a lato e mi farei cuocere a fuoco lento sul falò, perché sarebbe un ernome spreco e un insulto a tutto ciò che c'è di buono carbonizzare tutto 'sto ben di Dio che è la mia grassa e succulenta carne ): Che modo migliore di iniziare la partita con una bella festicciola a base di bistecche tutti insieme, contadini, lupi e alieni? E domani iniziate davvero a scannarvi, però a panza piena :D

 

Addio, ci si rivede nei retroscena, giocatevela bene :V 

Se fossi mucca ti avrei dato un budino.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo, mi infilzerei da lato a lato e mi farei cuocere a fuoco lento sul falò, perché sarebbe un ernome spreco e un insulto a tutto ciò che c'è di buono carbonizzare 'sto ben di Dio che è la mia grassa e succulenta carne ): Che modo migliore di iniziare la partita con una bella festicciola a base di bistecche tutti insieme, contadini, lupi e alieni? E domani iniziate davvero a scannarvi, però a panza piena :D

 

Addio, ci si rivede nei retroscena, giocatevela bene :V 

Buon compleanno Chov! <3

 

Alla fine Ti abbiamo fatto la festa con la votazione di oggi <3 Magari prima che muori ti faccio anche un post con una torta, se vinco la pigrizia nell'andare a cercarla su google u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.