Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo, mi infilzerei da lato a lato e mi farei cuocere a fuoco lento sul falò, perché sarebbe un ernome spreco e un insulto a tutto ciò che c'è di buono carbonizzare 'sto ben di Dio che è la mia grassa e succulenta carne ): Che modo migliore di iniziare la partita con una bella festicciola a base di bistecche tutti insieme, contadini, lupi e alieni? E domani iniziate davvero a scannarvi, però a panza piena :D

 

Addio, ci si rivede nei retroscena, giocatevela bene :V 

ah, comunque per lo spiedo, le spine con cui infilzarti te le può dare Mefy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo, mi infilzerei da lato a lato e mi farei cuocere a fuoco lento sul falò, perché sarebbe un ernome spreco e un insulto a tutto ciò che c'è di buono carbonizzare 'sto ben di Dio che è la mia grassa e succulenta carne ): Che modo migliore di iniziare la partita con una bella festicciola a base di bistecche tutti insieme, contadini, lupi e alieni? E domani iniziate davvero a scannarvi, però a panza piena :D

 

Addio, ci si rivede nei retroscena, giocatevela bene :V 

Se alla fine si scopre che sei la mucca, ti faccio cambiare nick in Chov Kebab.

Modificato da Hyè
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vi sono venuto a salutare prima del tragico addio, come promesso, perché vi voglio bene e voglio darvi un consiglio:

 

Io fossi in voi, invece di rogarmi, prenderei un enorme spiedo,

 

onestamente a sto punto pensavo che la frase finisse in modo più tragico

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque la questione medium su Chov potrebbe avere una valenza per lo spirito candido che prima o poi qualcuno dovrà riportare. Insomma, sapendo chiaramente se Chov era un lupo "importante" o uno semplice, potremmo farci anche idee su eventuali indemoniati ad esempio, con persone che da normali diventano pazze. Quindi ripensandoci non è un'idea malvagia. Considerando anche che si rischia che il medium venga morso o trasformato (se non ha giocato defilato) e rischia di non usare il suo potere. Mmmmm....voi che ne pensate?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga comunque la questione medium su Chov potrebbe avere una valenza per lo spirito candido che prima o poi qualcuno dovrà riportare. Insomma, sapendo chiaramente se Chov era un lupo "importante" o uno semplice, potremmo farci anche idee su eventuali indemoniati ad esempio, con persone che da normali diventano pazze. Quindi ripensandoci non è un'idea malvagia. Considerando anche che si rischia che il medium venga morso o trasformato (se non ha giocato defilato) e rischia di non usare il suo potere. Mmmmm....

Ma anche no. Te la boccio questa idea. 

Son sicuro che accadrà qualcosa che porterà il medium ad usare l'abilità. Sprecarla su mucca/lupo é insensato per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Buon compleanno Chov! <3

 

Alla fine Ti abbiamo fatto la festa con la votazione di oggi <3 Magari prima che muori ti faccio anche un post con una torta, se vinco la pigrizia nell'andare a cercarla su google u.u

 

@Chov RaM

Highland-Cow-Cake.jpg
 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Secondo me il medium deve tenersi il superpotere per roghi piu caldi, in cui sapere l esatto ruolo di un morto può permettere di ricavare a posteriori qualcosa dall analisi dei voti

Ok altro punto a sfavore: meglio su un morto che può essere mutaforma

@Jawall dì tu un altro punto a sfavore e rimangio ogni parola che ho detto, tu sei bravo a trovare problemi nelle strategie altrui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Avevi detto che tanti eri in lista veggente quindi sondabile più avanti. Ma secondo me la lista non si porterà avanti nel tempo. Sarà inevitabile sondare chi sta fuori lista prima o poi. 

Va bene

Ma non capisco dove vuoi andare a parare

31 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la questione medium su Chov potrebbe avere una valenza per lo spirito candido che prima o poi qualcuno dovrà riportare. Insomma, sapendo chiaramente se Chov era un lupo "importante" o uno semplice, potremmo farci anche idee su eventuali indemoniati ad esempio, con persone che da normali diventano pazze. Quindi ripensandoci non è un'idea malvagia. Considerando anche che si rischia che il medium venga morso o trasformato (se non ha giocato defilato) e rischia di non usare il suo potere. Mmmmm....voi che ne pensate?

Nah è uno spreco usarlo ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei almeno altri due o tre roghi per magari chiedere di un giocatore dubbio di cui non si sa nemmeno l'esito della sondata. Poi eventualmente, se preferisce comunque chiedere di questo rogo, può farlo comunque anche se aspetta qualche giorno, se preferisce sapere di questo per vedere se effettivamente c'è la possibilità di avere un indemoniato in più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ora vi darò le mie impressioni da sensitivo di sto c...o dove tutti mi darete contro perché sono un pazzo. Ma a volte ricordatevi che ci prendo. 

 

Tra i non lupi ci metto:

 

jack

lemon 

mariosan

marco

bubi

e udite udite jawall (perché arrivare dopo 100 ore e scrivere cose così banali significa proprio avere una lista lupi silenziosa per non trovare nulla di meglio da dire) 

 

Chov e minias non si sono mai interpellati tra di loro (da pagina 5 a pagina 9, le altre già le ho dimenticate del giorno0), minias conosce il regolamento a memoria, e sembra solo voler evidenziare le sfighe. 

 

Quindi se dovessi decidere io E NON DEVO, sonderei tra le persone rimaste.

 

Con particolare attenzione a manfri che si è ripreso da ieri ma se ancora non è stato sondato... beh... chov su di lui non ha detto ASSOLUTAMENTE NULLA. (Anche qua potrei sbagliarmi) 

 

Rispondo in parte ad una domanda che mi ha fatto @Marco1306 13 anni fa... non ho idea di cosa si sia scritto in pubblica nelle 14 pagine odierne... ma di certo i lupi oggi sono stati ben attenti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la questione medium su Chov potrebbe avere una valenza per lo spirito candido che prima o poi qualcuno dovrà riportare. Insomma, sapendo chiaramente se Chov era un lupo "importante" o uno semplice, potremmo farci anche idee su eventuali indemoniati ad esempio, con persone che da normali diventano pazze. Quindi ripensandoci non è un'idea malvagia. Considerando anche che si rischia che il medium venga morso o trasformato (se non ha giocato defilato) e rischia di non usare il suo potere. Mmmmm....voi che ne pensate?

Come gettarlo in pasto agli Alieni con una semplice mossa :tops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.