Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Bubi, quindi hai lasciato un sottile indizio sul tuo ruolo, ma poi scrivi che non sei importante. 

Sono perplessa. 

 

Allora vuol dire che ho lasciato gli indizi giusti, voglio che il leader alieno rimanga perplesso fino alla fine se possibile

 

ora mi lasciate in pace o devo tirare fuori ricordi della mia infanzia che ho dimenticato ;_;

 

(non mi sto dicendo bambina ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Lasciatelo vivere che tanto lo certifichiamo stasera

 

avevo detto che non ho bisogno di venir certificato, anche perché mi diverto a subire questo tipo di accuse, visto che sicuramente qualche negativo ci starà provando a darmi contro

 

ma se proprio sono così irresistibile, allora lasciatemi il tempo di togliere il poster della graffettatrice sennò poi la meretrice si ingelosice

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon ha detto:

Se vogliamo sfruttare ancora le liste, suggerirei alla guardia di stare nel settore veggente, così che non lasciamo senza protezione metà villaggio.

Penso possiamo già cominciare con la vecchia usanza delle liste, un po' di materiale l'abbiamo

Marco1306 (non lupo)

-Minias (non lupo, salvo gran giocata)

-SuperLol (boh)

-Dream` (forse non lupo, ma solo forse)

-Manfri (forse lupo) -Chov RaM ( lupo)

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy (boh)

-Bucche (boh) -Manüüü (boh, ma un po’ puzza)

-Sapia (boh) -Hye (boh, ma non mi piace)

 

meretrice:

-Bubi (il suo messaggio sulla lista giusta è molto sospetto alla luce dei nuovi fatti, anche se mi sta simpatico in sta partita)

-Jawall (da buono spara sempre teorie, da cattivo dice di avere mille impegni, per fare un unico pippone, profilo che sta assumendo ora)

-Graffettatrice (boh)

-Mariosan (strano, ma non mi fido più come nel primo giorno)

-DarkPhoenix (solo battute, nessun apporto)

-Estiqaatsi (buono)

-JackShepard (difficile sia lupo, ma lo conosco, fa giocate anche rischiose, come rubare il veggente da lupo)

-Lemon (ovviamente buonissima e bellissima)

-Green wolf (difficile sia lupo)

-Taty (boh, son due giorni che deve recuperare)

Concordo su Chov, Esti, Dream (dai oh se sei lupo anche a sto giro nella prossima partita mi faccio rogare a giorno 1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale dire che la meretrice deve andare per forza su Bubi, lasciando così altri 9 giocatori senza protezione per la notte con i lupi che andrebbero a colpo sicuro.

Mi stupisce mariosan, che ha proposto la cosa anche trovandosi nella lista meretrice e dunque scoperto al morso e non ci ha pensato. E anche SuperLOL che insiste, non è che sembra pulitissimo.

La meretrice sceglierà per i fatti propri se andare in protezione o andare come sondatrice. Ma di sicuro non dobbiamo dirlo ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Allora vuol dire che ho lasciato gli indizi giusti, voglio che il leader alieno rimanga perplesso fino alla fine se possibile

 

ora mi lasciate in pace o devo tirare fuori ricordi della mia infanzia che ho dimenticato ;_;

 

(non mi sto dicendo bambina ora)

Sì, ma anche basta parlare di te

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon ha detto:

Geniale dire che la meretrice deve andare per forza su Bubi, lasciando così altri 9 giocatori senza protezione per la notte con i lupi che andrebbero a colpo sicuro.

Mi stupisce mariosan, che ha proposto la cosa anche trovandosi nella lista meretrice e dunque scoperto al morso e non ci ha pensato. E anche SuperLOL che insiste, non è che sembra pulitissimo.

La meretrice sceglierà per i fatti propri se andare in protezione o andare come sondatrice. Ma di sicuro non dobbiamo dirlo ai lupi.

Ah si giusto perché la bambina e la guardia guardano le mosche nel frattempo. Io considero la meretrice in una partita con altre protezioni, prettamente un ruolo SONDATORE l'ho già detto, questo mi rende lupo? Come ruolo di protezione fa più male che bene se viene morsa andando su un ruolo importante. Ma questo non devo spiegartelo. Tuttavia il fatto che tu lo faccia presente come prova del fatto che io sia cattivo, non ti fa molto onore. Perché sembra che ti sei dimenticato l'esistenza di altri ruoli di protezione, ed in ogni caso qualcuno rimane comunque fuori dalla protezione, non ci stanno 9 guardie purtroppo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi dovete spiegare come potete mai togliere Dream dall'essere lupo, anche con un forse vicino, spiegatemi in cosa sembra NL in questi 6 post:

Qui dice semplicemente che le liste per lui bisogna farle per 2-3 fasi, e che devono essere d'accordo tutti

Qui prende un mio post e dice perché è stupido dire che la lista è work in progress

Qui dice che sonderebbe Bucche

Qui dice di non avere la sondata e che bisognerebbe criticare meno chi ha detto "non sondatemi"

Qui ha recuperato le dichiarazioni di oggi in 30 minuti, crede ad Esti ed è d'accordo con me

 

 

In sintesi: non ha detto nulla che possa toglierlo dai sospetti, e si è messo solo contro Bucche esplicitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Lemon ha detto:

Se Esti è il mutaforma non si sarebbe mai detto visto L, e se da mutaforma scegli di non agire, la meretrice su di lui morirebbe. Se Esti è l'indemoniato, il veggente lo vedrebbe NL, e se anche fosse il mutaforma che decide di non agire, verrebbe visto NL, e lo si roga. Indemoniato o mutaforma, morirebbe. Quindi, mi spiegate il senso della sua uscita da cattivo?

 

ma chi dice sia mutaforma?

o.O siete arrivati a pagina 12? argh non finirò mai di leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Sto un po' male ragazzucci, mi giustifico e vado a riposarmi. Prometto di recuperare :(

Eh ma non ci sono le giustifiche Tatiucciaaa.

Ti conviene votare adesso oppure ti risulterà una votazione mancante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lemon ha detto:

Mi ripeto, perché sembra non sia stata chiara.

Sono convinta che la vera Mucca sia Esti. Non solo per il messaggio e per l’organizzazione delle liste, ma soprattutto perché da nessun altro ruolo avrebbe smentito chow.

Se esti fosse stato indemoniato, non avrebbe mai rischiato di rogare un lupo.

Se esti fosse stato alieno, se ne sarebbe fregato.

Se esti fosse stato lupo (mutaforma o meno) non avrebbe mai rischiato di farsi rogare per doppione.

 

 

ah mi hai già risposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi mi dovete spiegare come potete mai togliere Dream dall'essere lupo, anche con un forse vicino, spiegatemi in cosa sembra NL in questi 6 post:

Qui dice semplicemente che le liste per lui bisogna farle per 2-3 fasi, e che devono essere d'accordo tutti

Qui prende un mio post e dice perché è stupido dire che la lista è work in progress

Qui dice che sonderebbe Bucche

Qui dice di non avere la sondata e che bisognerebbe criticare meno chi ha detto "non sondatemi”

Qui ha recuperato le dichiarazioni di oggi in 30 minuti, crede ad Esti ed è d'accordo con me

 

 

In sintesi: non ha detto nulla che possa toglierlo dai sospetti, e si è messo solo contro Bucche esplicitamente

 

Non capisco dove vuoi arrivare. Ti sono sospetto? Ti dà fastidio che qualcuno non mi accusi...? Siamo al giorno 1, e tu mi stai già dipingendo come uno che non fa niente di utile :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

 

Non capisco dove vuoi arrivare. Ti sono sospetto? Ti dà fastidio che qualcuno non mi accusi...? Siamo al giorno 1, e tu mi stai già dipingendo come uno che non fa niente di utile :dsa:

No, il punto semplicemente è: sulla base dei post che hai scritto non si può dire se sei buono o meno. Quindi chi ti da buono, non lo fa in buona fede se non spiega perché lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo stesso discorso che vale per te Dream, lo potrei fare per

-Marco perché credo che non sia la prima volta che un lupo invece di sacrificarsi cambiando la sondata, la dica giusta--->vedere quanto temeva di essere il prossimo sondato stamattina, i lupi sono quattro e possono indemoniare, credo che anche perderne uno non è importante piuttosto che metterne in pericolo 2

-Minias, che sta partecipando in maniera davvero tranquilla, fin troppo per i suoi standard

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

E lo stesso discorso che vale per te Dream, lo potrei fare per

-Marco perché credo che non sia la prima volta che un lupo invece di sacrificarsi cambiando la sondata, la dica giusta--->vedere quanto temeva di essere il prossimo sondato stamattina, i lupi sono quattro e possono indemoniare, credo che anche perderne uno non è importante piuttosto che metterne in pericolo 2

-Minias, che sta partecipando in maniera davvero tranquilla, fin troppo per i suoi standard

mi sa che lo puoi fare per un'altra decina di nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma suppongo siano semplici sensazioni, nessuno è partito convinto a darmi del buono certo. 

Si ma aspetta, senza offesa però, se queste sensazioni venissero espresse per Bubi per esempio, io le potrei capire perchè Bubi ha partecipato tantissimo e ci sono quintali di post da valutare suoi, ma esprimerle per te mi pare strano sulla base dei post che hai scritto. Non hai proposto una tattica, hai detto cose parecchio simili a quelli che nella stessa lista di cui sopra sono tra i boh. E ribadisco che il ragionamento per te vale per molti altri. Insomma si trattano le stesse giocate con due pesi e due misure, e non credo sia da persone ingenue sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi mi dovete spiegare come potete mai togliere Dream dall'essere lupo, anche con un forse vicino, spiegatemi in cosa sembra NL in questi 6 post:

Qui dice semplicemente che le liste per lui bisogna farle per 2-3 fasi, e che devono essere d'accordo tutti

Qui prende un mio post e dice perché è stupido dire che la lista è work in progress

Qui dice che sonderebbe Bucche

Qui dice di non avere la sondata e che bisognerebbe criticare meno chi ha detto "non sondatemi"

Qui ha recuperato le dichiarazioni di oggi in 30 minuti, crede ad Esti ed è d'accordo con me

 

 

In sintesi: non ha detto nulla che possa toglierlo dai sospetti, e si è messo solo contro Bucche esplicitamente

Difatti come ho scritto sopra se é di nuovo lupo rimango senza parole. Ma ciò non lo esclude dalla lista, almeno non per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.