Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ah, in generale non mi è piaciuto il discorso sul non farsi sondare, quindi ci metto tra i così così anche gli altri che l'hanno detto, Bucche e Jack. Invece mi pare abbiate detto che Lol lo dice sempre e che la sua è una battuta, quindi lo escludo. 

Una battuta di pallavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Riguardo al fattore ??? mi avete confuso tantissimo

 

Controlla chi viene visto ??? in partita

Se venissero rivelate sondate ??? allora per gli alieni potrebbe risultare più semplice stringere il cerchio sui MiB

 

questo era il nocciolo del discorso, credo °-°

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ah, in generale non mi è piaciuto il discorso sul non farsi sondare, quindi ci metto tra i così così anche gli altri che l'hanno detto, Bucche e Jack. Invece mi pare abbiate detto che Lol lo dice sempre e che la sua è una battuta, quindi lo escludo. 

 

Nel mio caso è stato motivato da semplice pigrizia.

Ho dato informazioni facili su di me in modo da essere capito facilmente, al giorno 0, senza perdere tempo a spiegarmi o lasciare codici.

 

I primi caldi mi stanno sfiancando e sto facendo una dieta priva di grassi con carboidrati limitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, nemmeno io ho la sondata. A questo punto aspettiamo i restanti.

Vogliamo fossilizzarci sulla cosa del “non sondatemi”? Davvero? Perché a me pare inutile, accade in ogni partita e non ho mai visto così tante critiche. Quando Marco scriveva lunghissime e soprattutto convincenti invocazioni alla Veggente nessuno gli rivolgeva la parola, qui sembra sia la fine del mondo :D 

E se vogliamo essere precisi, Bucche non ha mai detto una parola riguardo alla questione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@JackShepard quanto base base stai giocando eh. 

Favorevole alla suddivisione, sondare il ricevente... 

Che verve !

 

@Lemon hai trovato altri 7 lupi nel frattempo?

 

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Non ho voglia di leggere 9 pagine di disagio. Le rileggerò se sarà necessario. Vediamo quando e se esce qualcosa...Diversamente dovrò quotare tutti i post che io farei da lupo e già ho visto che erano 84 

Scusa ma il mio approccio alla partita, è lo stesso descritto da te stesso nel secondo post, quindi puoi capirmi (proseguo nella lettura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vedo che lo menzionate in tanti, ma il discorso sul non farsi sondare non piace nemmeno a me.

Infatti io ho scritto una battuta/troll “non sondate nemmeno me, sondate i lupi!” per mettere in luce il fatt che mi sembra senza senso chiedere di non essere sondati.

Ero ironico, andate a rileggere se non ci credete

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, mi dispiace buttare benzina su un fuoco che si stava spegnendo, ma pure a me Chow dalle risposte non ha convinto tantissimo finora.

 

In secondo luogo Manfri, ma lui vorrei leggerlo di più.

 

Tutti gli altri ciarlieri (esti mario minias lemon bubi) mi hanno convinto di più.

 

Poi bisogna vedere la marmaglia silente come si comporterà

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque in generale Minias mi sembra parecchio tranquilla in questa partita, non ha ancora detto nulla che me la fare sembrare cattiva. E questa cosa è parecchio strana, perché in genere gioca più attiva facendo il culo a tutti, cosa che la porta ad essere rogata, ma almeno sembra buona nei momenti precedenti :D mentre ora mi sembra una Minias che "fa la buona"

Jack sta giocando col suo solito fare tranquillissimo, ma lo temo lupo e non altro

Manfri anche lui gioca sempre così, quindi non saprei.

Superlol dice sempre queste cose a giorno 0, e quindi mi pare normale per ora.

Marco e Markov mi sembrano i due più strani, questo secondo sta giocando apparentemente come nella partita in cui ero osservatore speciale, quando si diede guardia, ma sotto sotto si vede che non è totalmente limpido. Marco invece boh, non riuscirei a definirlo. Non so se sia alieno o lupo o buono, grande boh

Green vediamo

Dream e Hyè non so

Jawall si è limitato a molto poco

Gli altri mi sembrano buoni.

io come in tutte le partite non riesco a seguirti Mario :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dream` ha detto:

Uff, nemmeno io ho la sondata. A questo punto aspettiamo i restanti.

Vogliamo fossilizzarci sulla cosa del “non sondatemi”? Davvero? Perché a me pare inutile, accade in ogni partita e non ho mai visto così tante critiche. Quando Marco scriveva lunghissime e soprattutto convincenti invocazioni alla Veggente nessuno gli rivolgeva la parola, qui sembra sia la fine del mondo :D 

E se vogliamo essere precisi, Bucche non ha mai detto una parola riguardo alla questione. 

A quale questione? Quella del "non rogatemi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` ha detto:

Esatto o.O

Io penso che possa essere un bluff da parte di NL. Ma ipotesi pro C  rimane. Resta il fatto che come ho già detto sulla lista per il veggente a me non piace l'idea. Quindi di conseguenza e a maggior ragione si deve poter analizzare anche chi dice non sondatemi. Siamo tutti sulla stessa barca all'inizio quindi non si deve escludere nessuno.

 

Mi dici @Sapia quando avrei detto anche io "non sondatemi". Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Io penso che possa essere un bluff da parte di NL. Ma ipotesi pro C  rimane. Resta il fatto che come ho già detto sulla lista per il veggente a me non piace l'idea. Quindi di conseguenza e a maggior ragione si deve poter analizzare anche chi dice non sondatemi. Siamo tutti sulla stessa barca all'inizio quindi non si deve escludere nessuno.

 

Mi dici @Sapia quando avrei detto anche io "non sondatemi". Ahaha

 

Scusa, confuso con bubi :'( ... inizio bene xD

 

Comunque siamo agli inizi: non fate papironi e pagine su pagine di nulla per favore, che poi vi si deve rileggere <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Abbiamo un lupo da bruciare? O roghiamo il @Marco1306?

 

😘

 

 

8 ore ago, mariosan ha detto:

potrebbero essere due cose equivalenti :D

 

Marco non concorda con codesta affermazione 😇

 

Comunque preparatevi, il mondo finisce domani ahaha... ho ricevuto la sondata del veggente ed è losca.

 

Grazie veggente 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo , c’è poco da fare ora oltre che dire su chi è la sondata ..

Anche aspettare è inutile perché ora tutti i lupi staranno sull’attenti e non si riuscirà a capire molto per cui Marco dilla ora e poi valutiamo insieme così diamo anche il tempo a costui di difendersi adeguatamente senza fare le cose di fretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.