Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque vi prego facciamo parlare tutti. Mi manca sentire le opinioni di @Jawall @Superlol @Marco @Manu @Sapia vabbè non riesco a taggare nessuno -.- 

 

Mi spiace, riesco solo a pensare al livido gigante alla.gamba (per uscire dal b&b stamattina hoscavalcato il cancello stampandomi su una bici ), al fatto che tra piumone e flanella morirò, e che non ho sbatti di rifare il letto ora. 

Oh, e che spero di sentire la.sveglia presto per poter dare la pappa al cane e metterlo in giardino mentre torno a svenire a letto..  

 

 

Però vorrei leggere qualche altra teoria di @Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bucche sta giocando? O.O 

Marco1306

-Minias

-SuperLol

-Dream`

-Manfri

-Chov RaM

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy

-Bucche

-Manüüü

-Sapia

-Hyè

-Bubi

-Jawall

-Graffettatrice

-Mariosan

-DarkPhoenix

-Estiqaatsi

-JackShepard

-Lemon

-Green wolf

-Taty

Ok si sta giocando. Mannaggia siamo troppi di noi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Umh @JackShepard a sto giro non mi dà vibrazioni positive..

 chi agiva sta notte? Sono da cellulare e fatico a girare il forum

veggente 

MiB sondatore 

lupo mutaforma

 

Edit: ho letto il regolamento, quindi sicuramente vale per tutti e tre :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan, le mie opinioni odierne: 

Manfri: un tantino suscettibile, dovrei rileggerlo. 

Marco: molto limpido, chiede l'opinionista degli utenti, si interroga su alcuni messaggi, osserva e scrive senza strafare. Mi piace molto. 

Minias: mi è piaciuta perché non ha liquidato la questione alieni. Non ha senso non preoccuparsene. Certo che la priorità sono i lupi, ma non bisogna neanche sottovalutata gli omini verdi. 

Superlol: mi pare abbia scritto di meno, ma anche lui, come Minias, ha parlato anche degli alieni come minaccia. 

Chov: c'è stato un accanimento nei suoi confronti un poco troppo forte. Non escludo la possibilità che sia cattivo, ma forse ha solo idee molto forti. Per ora è un punto interrogativo.

Sapia: mi sta troppo simpatica, non riesco a essere mai obiettiva. Però sono sicura sia buona anche stavolta. 

Bubi non mi ha convinta del tutto. Perché dire al veggente di non sondarlo? Solo perché sarebbe uno spreco? 

Green non lo conosco come giocatore, ma è partito subito molto agguerrito. Cosa significherà? Non mi ha fatto impazzire. 

Esti e Mario sono sempre molto acuti, li ritengo ottimi giocatori, quindi non so mai dove finisce il ruolo da buoni e dove inizia la strategia per apparire buoni. 

Chi proprio non ho apprezzato è stato Lemon. Il post sull'alleanza con gli alieni non è che mi sia piaciuto. Poi troppe cose lasciate al caso, troppi se e troppi ma. Pensa delle cose, ma non può dirle... Mi ha lasciata un po' perplessa. 

Gli altri non pervenuti o devo rileggerli. 

 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Bubi non mi ha convinta del tutto. Perché dire al veggente di non sondarla? Solo perché sarebbe uno spreco?

 

esattamente, non voglio far sprecare una sondata, poi facile a dire che lo farebbero tutti, io intando l'ho scritto per cercare di aiutarlo

 

cmq se usi il femminile devi usare BubA v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.