Vai al contenuto

Giorno 5

Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Eco ha dato buoni graffetta e Hye, e Kado l ha abbastanza seguito. E se non è cattivo Kado allora dovresti esserlo tu, perché credo che @Mefy abbia capito che avete lo stesso ruolo. Giusto Mefy? Se ho sbagliato castigami

Sì ma il punto è che erano tutte sensazioni quelle di Eco. Così ha detto lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma Eco che interviene dopo quattro fasi della partita , una parola ha dovuto pur leggerla per capire queste cose. E se ha dato con questa sicurezza buoni loro, invece di dire ad esempio "Mefy e Bubi" buonissimi(cosa più normale immagino), deve significare che ha letto una frase specifica che gli faccia capire sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ci siano conflitti particolare con Jack per quel che mi riguarda, anche perché spesso ci siamo trovati d'accordo sulle decisioni (tranne sul voto a me). E comunque siamo 12, non 11. Ipotizzando uno scenario brutto ma non bruttissimo con tutti buoni uccisi finora:

4 L

1 A

7 C

In questo caso non finirebbe con il rogo/morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Dream hai detto di avere un ruolo che ti da delle informazioni? Giusto?

Che tipo di informazioni?  Informazioni in riferimento al ruolo di un altro giocatore? Informazioni in riferimento a come è visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Non penso che ci siano conflitti particolare con Jack per quel che mi riguarda, anche perché spesso ci siamo trovati d'accordo sulle decisioni (tranne sul voto a me). E comunque siamo 12, non 11. Ipotizzando uno scenario brutto ma non bruttissimo con tutti buoni uccisi finora:

4 L

1 A

7 C

In questo caso non finirebbe con il rogo/morso.

Mi sono dimenticato di qualcuno. Cavolo qualcosa dovevo pur sbagliarla in proporzione di quello che ho scritto ahahajja

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè comunque devono esserci necessariamente due solitari a meno che Bubi lo credi cattivo. Ed uno dei due vota contro i contadini.

Lo scontro con Jack c'è solo nella mia testa sia chiaro nel senso che per me lo vinci tu, ma deve esserci anche se la pensate simile. Oh che ti devo dire secondo me non dicendosi nulla (né contadino né ruolo) non aiuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Io forse mi sono persa qualche passaggio: è così scontato che Hyè, Graffetta ed Eco siano buoni? 

Non fraintendetemi, non sto dicendo che sono cattivi, chiedo davvero se c'è stato qualche passaggio in cui la cosa è diventata palese. 

Graffetta si è detto Contadino. Giusto?

Hyè lo do buono per atteggiamento ed Eco dice che non è lupo.

Eco ha pure detto troppo e mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

@Hyè comunque devono esserci necessariamente due solitari a meno che Bubi lo credi cattivo. Ed uno dei due vota contro i contadini.

Lo scontro con Jack c'è solo nella mia testa sia chiaro nel senso che per me lo vinci tu, ma deve esserci anche se la pensate simile. Oh che ti devo dire secondo me non dicendosi nulla (né contadino né ruolo) non aiuta molto.

Più che altro possono essere sballati i calcoli perché non sappiamo cosa ha scelto il ladro ma il marionettista (che ci vota contro) mentre il pifferaio gioca con noi perché deve sembrare buono e far durare la partita più tempo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Graffetta si è detto Contadino. Giusto?

Hyè lo do buono per atteggiamento ed Eco dice che non è lupo.

Eco ha pure detto troppo e mi fido.

Sì, questo lo so. Chiedevo se ci fossero state rivelazioni velate CERTE sui tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Eco ha dato buoni graffetta e Hye, e Kado l ha abbastanza seguito. E se non è cattivo Kado allora dovresti esserlo tu, perché credo che @Mefy abbia capito che avete lo stesso ruolo. Giusto Mefy? Se ho sbagliato castigami

Io ho capito che Eco accusasse hye di essere lupo O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Sentite, io non so che pensare. Tra poco devo andare, il tempo è finito. 

Per me Graffetta è lupo, a voi le conclusioni. Che il Lupo Nero mi uccida, meglio morire di notte che per mano dei contadini. A dopo... mi raccomando. 

E chi sono i due buoni?  Cavolo non te ne devi andare ora. Ormai ti sei dichiarato quindi falla bene la cosa. Non come me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

Super secondo me ha votato Hyè perchè tu gli hai detto di votarlo per salvarsi e pensava che lo avresti votato anche tu. Poi magaru sbaglio ma io avevo interpretato così

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Giusto. Ruolo che io e Manfri fino all'altro ieri davamo a Manuu.

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Io a Jack e Hyè dò due ruoli diversi.

C'è da dire, però, che di Jack non sono sicura (non ha mai fatto accenno a nulla)

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Sentite, io non so che pensare. Tra poco devo andare, il tempo è finito. 

Per me Graffetta è lupo, a voi le conclusioni. Che il Lupo Nero mi uccida, meglio morire di notte che per mano dei contadini. A dopo... mi raccomando. 

Ecco, Eco e Dream si contendono lo stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di frettissima...

mariosan io a hye l ho letto benissimo, uno dei pochi che ho riletto perché se vi ricordate lo sospettavo a un certo punto della partita, ed ha detto cose che non tornano col mio ruolo giorni fa, quindi sti scontri che stai delineando mi sa che sono nella testa tua. hyè non si sta dicendo il ruolo mio, questo sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.