Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me Hye sembra losco, non posso farci niente. Secondo me non la conta giusta con questa cosa che abbiamo votato un veggente dichiarato in un set del genere dove non si capisce una mazza con Mario che si spaccia tale per un solo voto ricevuto. 

Inviato
1 minuto fa, Sofy ha detto:

Dream dove sei?? Io mi sa che voterei o lui o mario (volendo restare coerente con quello che sospetto di più) ma non sooo

Ma non avevi votato Pride perché era il falso veggente?

Inviato
Proprio ora, Hyè ha detto:

Ma non avevi votato Pride perché era il falso veggente?

Nooooo l'ho letto dopo 

Proprio ora, mariosan ha detto:

sono tutti falsi veggenti per lei :D

Più o meno ahahah uno di voi due mente quindi (conclusione logica) mentite entrambi

Inviato
3 minuti fa, DVonTeese ha detto:

A me Hye sembra losco, non posso farci niente. Secondo me non la conta giusta con questa cosa che abbiamo votato un veggente dichiarato in un set del genere dove non si capisce una mazza con Mario che si spaccia tale per un solo voto ricevuto. 

e Kado invece buonissimo che prova a rogarmi a due secondi dalla fine

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ahahhaahhaha Kado' buono è da vedere. Però è divertente che abbia tentato di ammazzarti

Inviato
Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Ahahhaahhaha Kado' buono è da vedere. Però è divertente che abbia tentato di ammazzarti

Io non lo trovo affatto divertente invece. 

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Mi spiace Bucche.

Quando ho votato Mario e Manùùù erano a 2. :(

Volevo proprio evitare una situazione simile.

eh ma sei sospetto pure tu...voti per evitare i pareggi e subito dopo si crea un pareggio, mah!

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ahah, certo. 

Tu l'hai capito che se fino ad ora eri contadino (ma non ci credo neanche per scherzo), questo è comunque l'ultimo rogo a cui partecipi? 

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Mi spiace Bucche.

Quando ho votato Mario e Manùùù erano a 2. :(

Volevo proprio evitare una situazione simile.

Infatti il tuo post è stato profetico "voto eco per evitare pareggi" aahhahahhahahahhahah 

Inviato

Fra i voti al veggente dichiarato (che non si sa se è vero) capisco solo Dream, perché evidentemente non crede a mariosan (dovrei controllare cosa ha detto in giornata su di lui) meno comprensibili i voti di Bubi e Sapia, ancora meno lo è quello di kado. Ovviamente una spiegazione c'è, ma ad  ora la penso improbabile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.