Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Minias ha detto:

Consideriamo questa versione:

- Hyè/Taty => Uno dei due è lupo visto L

- Super Lol => Lupo (mutaforma o meno non ci interessa)

- Leader alieno morto => il giorno precedente Esti ha affermato di non aver potuto usare il potere perchè ha provato a rapirlo. Siccome questo ruolo agisce dopo lo sbrano i papabili con questo ruolo possono essere Jack e basta perchè oggi nessun giocatore sta dicendo che è stato rapito.

Quindi attualmente la somma di lupi e alieni che vede sono 2 lupi visti L e 2 alieni, con una riserva di un numero in più (quindi 5 cattivi effettivi) in base a se si pensa Lol mutaforma o Meno.

 

 

Consideriamo invece la versione per cui il leader alieno, uscendo detective non smentito, abbia tentato il colpaccio di 1) conventirlo in alieno potrebbe aver dichiarato il numero 4 in modo da far collimare verosimilmente una versione che possa apparire credibile. Da alieno convertito sai dell’esistenza del boss alieno. Mica ti metti a sputtanarlo, meglio far credere a tutti che sia crepato male. La trovo una coincidenza troppo esagerata che sia morto proprio il capo alieno la stessa notte. Per quello sto insinuando il dubbio, scusami estima sta giocata io da uno come te non la trovo improbabile.

Con ragionamenti e pensieri diversi siamo arrivati alla stessa conclusione che non la sta raccontando giusta.

 

@Matt4 anch'io tvb soprattutto per come hai alzato le quote rosa di questo forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il ragionamento di Minias non fa una grinza, in entrambi i casi.

Ed è quello che dicevo prima anche io: da cattivo probabilmente me la sarei giocata anche io così... e Esti non è un newbie del lupus.
Quindi boh, i dubbi restano. Sarei quasi tentata di chiedere la sondata su di lui, ma non so se serva, effettivamente.

 

@Chov RaM quindi non me la firmi la giustifica? ;_; 

 

Marco, quella è proprio la firma della mia MAMA v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Il ragionamento di Minias non fa una grinza, in entrambi i casi.

Ed è quello che dicevo prima anche io: da cattivo probabilmente me la sarei giocata anche io così... e Esti non è un newbie del lupus.
Quindi boh, i dubbi restano. Sarei quasi tentata di chiedere la sondata su di lui, ma non so se serva, effettivamente.

 

@Chov RaM quindi non me la firmi la giustifica? ;_; 

 

Marco, quella è proprio la firma della mia MAMA v.v

 

uhm... ok josie...ok.....  3532977_orig.gif

 

richiedere la sondata non servirebbe a nulla in quanto il soldato alieno è visto innocente quindi se tu hai quel dubbio saremo allo stesso punto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Ma il mutaforma cosa cavolo doveva fare scusa? È ovvio che si dice ogni notte NL

@mariosan insistere su una veggenza NL a tuo carico, vera o presunta che sia, in questo momento della partita, non depone di certo a tuo favore. 

Puoi farmi tutti i messaggi colorati di sto mondo, ma rimango fermamente convinto che il tuo atteggiamento non mi lascia tranquillo mai.

Io voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan insistere su una veggenza NL a tuo carico, vera o presunta che sia, in questo momento della partita, non depone di certo a tuo favore. 

Puoi farmi tutti i messaggi colorati di sto mondo, ma rimango fermamente convinto che il tuo atteggiamento non mi lascia tranquillo mai.

Io voterò te.

ah ed il messaggio quotato dovrebbe rafforzare la tua idea? Perchè giustamente io da mutaforma mi metto ad urlare alla gente quello che ho fatto, ok

Link al commento
Condividi su altri siti

mario io ti voto perchè:

 

1) come ti ho spiegato ampiamente ieri non mi è piaciuto il tuo atteggiamento durante il rogo di lol e anche le successive risposte. Allora si ragionava con lol che poteva essere contadino e il rogo di un contadino non è mai buono

2) non mi è piaciuto il tuo atteggiamento di ieri sera, più che una vera volontà di farsi sondare il tuo dire che la stessa era sprecata la vedevo più come un atteggiamento di sfida che una vera volontà di farsi sondare

3) il tuo dire di oggi che da lupo avresti giocato come sofy è illeggibile.

 

Tu stai giocando da lupo, quindi il mio voto va a te
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

mario io ti voto perchè:

 

1) come ti ho spiegato ampiamente ieri non mi è piaciuto il tuo atteggiamento durante il rogo di lol e anche le successive risposte. Allora si ragionava con lol che poteva essere contadino e il rogo di un contadino non è mai buono

 

Tu stai giocando da lupo, quindi il mio voto va a te
 

Ma tu stai mettendo in discussione che lol fosse contadino sul serio????

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

mario io ti voto perchè:

 

1) come ti ho spiegato ampiamente ieri non mi è piaciuto il tuo atteggiamento durante il rogo di lol e anche le successive risposte. Allora si ragionava con lol che poteva essere contadino e il rogo di un contadino non è mai buono

2) non mi è piaciuto il tuo atteggiamento di ieri sera, più che una vera volontà di farsi sondare il tuo dire che la stessa era sprecata la vedevo più come un atteggiamento di sfida che una vera volontà di farsi sondare

3) il tuo dire di oggi che da lupo avresti giocato come sofy è illeggibile.

 

Tu stai giocando da lupo, quindi il mio voto va a te
 

Quando ha detto che avrebbe giocato come me? Mi sto perdendo troppe cose inizio a preoccuparmi :sage:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Iperbole ha detto:

ma se da ieri o l'altroieri che lo dicevo che bucche non mi piaceva affatto

e poi non sta partecipando a differenza mia :5dv7ef:

 

Se permetti ho una vita e lavoro, avevo avvisato che sarei stato più assente.

 

Detto ciò rileggetemi bene per quel poco che ho detto, basta e avanza...

 

Io ora sospetto te iperbole. Troppo frettoloso e non dai tempo di rispondere..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah dimenticavo... Ho visto i voti e sono parecchio sparsi e non mi piace molto la cosa... E temo una parte dei votanti siano L o alieni... Quindi adesso vorrei capire meglio le motivazioni che hanno spinto a votare cosi in "fretta"...

Ognuno ti darà una sua versione, fai prima a leggerti tutto il giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Se permetti ho una vita e lavoro, avevo avvisato che sarei stato più assente.

 

Detto ciò rileggetemi bene per quel poco che ho detto, basta e avanza...

 

Io ora sospetto te iperbole. Troppo frettoloso e non dai tempo di rispondere..

 

 

 

 

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ed ho anche motivi validi se dico poco su tutti ma sto sulle mie... Comunque non é vero per adesso non ti sospetto @Iperbole però ripeto rileggetemi e concentratevi su altri davvero :D

mi sospetti o no? :D

dove vuoi che concentri la mia attenzione per comprenderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ma io non mi stavo lamentando xD è indubbio che però moltissimi passino le giornate a non scrivere niente.

Mi ci metto anche io in mezzo, in parte. Ora riesco a seguire meglio e mi pare mi sia esposta e abbia fatto capire cosa penso, facendo anche attenzione alle azioni altrui e facendo uscire alcuni dubbi che nessun altro ha sollevato.

È ovvio che non ce l'ho mica con Manu, Sapia, Jawall o chi altro ho inserito in lista... però è giusto che si sentano anche un po' sotto pressione... sennò qui mandiamo al rogo sempre chi si espone di più e basta, non sapendo nulla sugli altri.
Ribadisco: non sono arrabbiata o che altro xD semplicemente cerco di smuovere un po' la partita, perché altrimenti ci portiamo le carte e giochiamo a briscola in 4/5 e boh.

 

Tra l'altro @Sapia ha messo mi piace a quasi tutti i miei post, tranne a quello della lista, riportando poi che in linea di massima è d'accordo con me su parecchie cose.

Quindi non è detto che gli inattivi non pensino o non leggano... il mio voleva essere solo un modo per sentirli.
Poi scusatemi se mi sembrate quasi tutti malvagi, ma non ho le idee troppo chiare su nessuno.

 

Mi spiace pure per Esti, che alla fine si sta beccando tutte le accuse (e ora mi sento in colpa, ma lo so che è un bravissimo giocatore e non mi devo fare infinocchiare)... però mi sembra pure che molti si nascondano dietro questa scusa degli impegni, tutto lì. Io non devo fare il moralizzatore, assolutamente, ma sarà che studiando filosofia morale mi sto un po' indottrinando, chissà...


Ma veramente si è rogato gente che non si è difesa scrivendo magari molto ma poco di "concreto" <.<
Poi i lupi invece mordono chi non parla.
Quindi non so cosa sia meglio, se farsi ammazzare dai compagni, o mangiare di notte, ahaha!

Si, io amo le reactions, ma ho davvero poco da dire in sti giorni. Anche perchè, appunto, essendo super impegnata in ste sere che credevo di puro cazzeggio, fatico un sacco a starci dietro. Tipo ora dovrei lavorare, finche nessuno mi guarda leggo voi, ahaha. Però sono a pagina 9 e non so se riusciro ad andare avanti ç_ç

I miei due sospetti, ora come ora, sono sempre marco ed esti.

Torno a leggere/lavorare/cercare di fare kalì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.