Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ossignore

 

Intendevo: da Diablo non vado a fingermi Spirito Candido col rischio che esce una sondata Innocente a smentirmi D:

Ma infatti non serve neppure la smentita se sei riuscito a farti mordere da Diablo xD Comunque ho capito cosa vuoi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Marco non sta bene con la testa. Raga perché io da lupo non dovrei giocare come Sofy, Manu ed i vari scomparsi di questa partita, spiegatemelo. Siamo 22 ed è la migliore strategia possibile per un lupo essere nascosto e dire qualche parola quando mi interrogano. Il fatto non abbiate fatto questo ragionamento mi puzza parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Marco non sta bene con la testa. Raga perché io da lupo non dovrei giocare come Sofy, Manu ed i vari scomparsi di questa partita, spiegatemelo. Siamo 22 ed è la migliore strategia possibile per un lupo essere nascosto e dire qualche parola quando mi interrogano. Il fatto non abbiate fatto questo ragionamento mi puzza parecchio

 

anigif_enhanced-24427-1411484428-9.gif

 

e di bucche che mi dici? poi dire, anche se lo faccio anch'io, lui è lupo perchè è poco presente è una terribile scusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Di Bucche non so nulla, mi sembra parecchio strano anche lui. 

 

su sofy poi non potrebbe essere che il fatto di aver ricevuto di nuovo la sondata sia sinonimo del fatto che magari lei è stata sondata quindi dovrebbe risultare pulita. Di solito tu sei il primo che dice che quello che riceve la sondata durante la notte 0 deve essere poi sondato a notte 1 

 

comunque la domanda su bucche vale anche per gli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

su sofy poi non potrebbe essere che il fatto di aver ricevuto di nuovo la sondata sia sinonimo del fatto che magari lei è stata sondata quindi dovrebbe risultare pulita. Di solito tu sei il primo che dice che quello che riceve la sondata durante la notte 0 deve essere poi sondato a notte 1 

 

comunque la domanda su bucche vale anche per gli altri

 

Sisi ma potrebbe valere anche per Minias , ma non lo possiamo sapere comunque. Io so solo che Sofy gioca sempre così quindi mi potrebbe fregare. Soprattutto non è detto che il veggente giochi secondo manuale, sondando il destinatario di volta in volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Marco, se davvero avessi voluto votare secondo tua coscienza di ieri avresti dovuto votare Mario, non me rotfl. Comunque non vi sto riuscendo a stare dietro al momento, ma Esti, gli alieni hanno un motivo per rapirti, nonostante il bersaglio che hai sulla schiena, togliere di mezzo l'unica minaccia per loro all'infuori dei MiB. E che esca il rapito di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, Marco, se davvero avessi voluto votare secondo tua coscienza di ieri avresti dovuto votare Mario, non me rotfl. Comunque non vi sto riuscendo a stare dietro al momento, ma Esti, gli alieni hanno un motivo per rapirti, nonostante il bersaglio che hai sulla schiena, togliere di mezzo l'unica minaccia per loro all'infuori dei MiB. E che esca il rapito di oggi.

 

tanto con il mio voto non morivate al rogo nè te nè mario quindi ho votato il mio preferito :heart:

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi ma potrebbe valere anche per Minias , ma non lo possiamo sapere comunque. Io so solo che Sofy gioca sempre così quindi mi potrebbe fregare. Soprattutto non è detto che il veggente giochi secondo manuale, sondando il destinatario di volta in volta

 

vero non lo possiamo sapere però il fatto che ha ricevuto di nuovo la sondata è un punto a suo favore.

vero anche quello, anche perchè non ci sta scritto da nessuna parte che deva andare così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io mi devo eclissare che ricomincio a lavorare. 

Cercherò di connettermi, ma sarebbe bene che si facessero vivi coloro che ancora non hanno detto niente o che stanno contribuendo 0 (lo so che ognuno ha i propri impegni, ma un minimo di collaborazione male non farebbe... almeno 1 giorno su 5).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Io mi devo eclissare che ricomincio a lavorare. 

Cercherò di connettermi, ma sarebbe bene che si facessero vivi coloro che ancora non hanno detto niente o che stanno contribuendo 0 (lo so che ognuno ha i propri impegni, ma un minimo di collaborazione male non farebbe... almeno 1 giorno su 5).

E dicci chi sono, Erica, altrimenti è un messaggio a vuoto il tuo :V

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Marco non sta bene con la testa. Raga perché io da lupo non dovrei giocare come Sofy, Manu ed i vari scomparsi di questa partita, spiegatemelo. Siamo 22 ed è la migliore strategia possibile per un lupo essere nascosto e dire qualche parola quando mi interrogano. Il fatto non abbiate fatto questo ragionamento mi puzza parecchio

Beh se tu ti comportassi da scomparso sarebbe troppo strano e sospetto quindi non ti conviene farlo. Comunque io rimango abbastanza preoccupata per la minaccia aliena il fatto che nessuno oggi sia stato portato sulla navicella può voler dire che o hanno alienizzato con successo o che il mib j ha protetto bene. Io spero nel secondo caso ma ci potrebbe essere in giro un soldato alieno in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy ha detto:

Beh se tu ti comportassi da scomparso sarebbe troppo strano e sospetto quindi non ti conviene farlo. Comunque io rimango abbastanza preoccupata per la minaccia aliena il fatto che nessuno oggi sia stato portato sulla navicella può voler dire che o hanno alienizzato con successo o che il mib j ha protetto bene. Io spero nel secondo caso ma ci potrebbe essere in giro un soldato alieno in più 

Il tentativo di rapimento dovrebbe essere reso noto all'interessato anche in caso di mancato successo o di protezione da parte del mib j. Per quello l'unico modo per sapere se il boss alieno è vivo è sapere se ha tentato il rapimento di qualcuno. Se nessuno ne parla o è morto o chi è stato rapito ha tutti gli interessi a tenerlo nascosto.

Modificato da Minias
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Minias ha detto:

Non sta uscendo nessuno a smentilo? Davvero? Che noia ahah Se ce un mib j che ha controllato sta notte esti e l'ha visto buggato, parli.

@Estiqaatsi il vero problema sai qual è? Che hye potrebbe essere stato benissimo anche la mucca e ti provo a spiegare il perché.

 

Giorno 2 tu hai visto 6 cattivi nella conta, 3 sono alieni, perché in termini probabilistici green non lo era.

Ora, se taty è lupa, come credo che sia, resta un mutaforma che potrebbe anche aver scelto di contare L e farsi vedere innocente (quale che sia il motivo non lo so, ma abbiamo il 50% di indovinare cos'abbia scelto di fare) più altri due lupi e la somma sarebbe stata comunque 6.

 

Se invece parti dal presupposto che taty era mucca e hye si sia palesemente fiondato su di lei a smentirla così a cazzo a giorno 1, furbissima sta giocata da lupo cazzo! Da premio nobel proprio cioè manco era stato sondato,allora abbiamo ragione di credere che il mutaforma abbia scelto di farsi vedere c e contare L (potendo quindi anche votare valido al rogo) e quindi comunque tu avresti visto la somma di 6 cattivi in totale.

 

Voglio dire da detective sta certezza non ce l'avresti manco tu 

io penso di aver a che fare con persone in grado di leggere ed in possesso delle proprie facoltà cognitive.

così sembra non essere, quindi ti riporto il ragionamento

 

Notte 1 (quella del rogo di taty sondata L) ottengo come conteggio 6.

Se taty è lupa il mutaforma allora si è trasformato in solo INNOCENTE (e il suo voto non conta) e quindi ottengo responso di 3 lupi + 3 alieni iniziali, oppure taty era mucca, il mutaforma per far sì che la pensassi lupo si è trasformato in INNOCENTE/UMANO (in quel caso non ha partecipato allo sbrano ma tanto ne aveva altri 2 che sbranavano) oppure la casistica che per me ha meno senso, si è trasformato in solo INNOCENTE e greenwolf è il cattivo mancante a sto punto uno dei 3 alieni.

Ora i lupi hanno sto potere che serve a confondere le acque, io DUBITO che non lo usino, altrimenti certificano un buono al 100% perché non sanno che sbranano un alieno, e se ottengo 7 come responso abbiamo una MUCCA buona certificata che può diventare fastidiosa Se la devono sbranare... 

 

il significato della parola OPPURE ti è chiaro?

quello che ho scritto e grassettato ti è chiaro?

Hai bisogno ancora di altro?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Prima di tutto, Erika, se mi devi chiamare col mio nome di battesimo v.v

Secondo... ho 5 minuti, faccio un riepilogo, così nessuno si sentirà trascurato.

(Poi scappo sennò la capa mi frigge in padella)

 

-Iperbole desaparecido

-Sofy non si è espressa molto, se non per dire della sondata (e speriamo sia stata sondata a sua volta)

-Matt4 + DeadStar a me pare okay, anche se il tarlo del diablo adesso me l'avete fatto venire

-Kado' + Mefy desaparecido 2

-Minias mi sembra buona, anche se mi sospettava, quindi tsk.

-Bucche desaparecido 3

-Sapia desaparecida 4 (non ho ancora visto un suo post con un senso, che non fosse per lamentarsi di cose sue personali che c entrano nulla con la partita) (non me ne volere, Sapia, non è cattiveria)

-Marco + Dvon sta giocando da indemoniato

-Chov RaM non mi piace molto

-Manuuu impegnata anche lei, ma ha sganciato la bomba su mario ed è sparita di nuovo

-Estiqaatsi uno dei più attivi, anche se a me non convince

-Jawall desaparecido 5

-DarkPhoenix ancora non siamo riusciti a capire le sue motivazioni su Hyè, nemmeno ce le riquota per farci un favore.

-Mariosan mi sembra stia giocando troppo attivamente per essere malvagio, ma potrei errare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Prima di tutto, Erika, se mi devi chiamare col mio nome di battesimo v.v

Secondo... ho 5 minuti, faccio un riepilogo, così nessuno si sentirà trascurato.

(Poi scappo sennò la capa mi frigge in padella)

 

-Iperbole desaparecido

-Sofy non si è espressa molto, se non per dire della sondata (e speriamo sia stata sondata a sua volta)

-Matt4 + DeadStar a me pare okay, anche se il tarlo del diablo adesso me l'avete fatto venire

-Kado' + Mefy desaparecido 2

-Minias mi sembra buona, anche se mi sospettava, quindi tsk.

-Bucche desaparecido 3

-Sapia desaparecida 4 (non ho ancora visto un suo post con un senso, che non fosse per lamentarsi di cose sue personali che c entrano nulla con la partita) (non me ne volere, Sapia, non è cattiveria)

-Marco + Dvon sta giocando da indemoniato

-Chov RaM non mi piace molto

-Manuuu impegnata anche lei, ma ha sganciato la bomba su mario ed è sparita di nuovo

-Estiqaatsi uno dei più attivi, anche se a me non convince

-Jawall desaparecido 5

-DarkPhoenix ancora non siamo riusciti a capire le sue motivazioni su Hyè, nemmeno ce le riquota per farci un favore.

-Mariosan mi sembra stia giocando troppo attivamente per essere malvagio, ma potrei errare

 

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: come da indemoniato

 

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Minias come ti sembra?

 

al momento mi sembra pulita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Prima di tutto, Erika, se mi devi chiamare col mio nome di battesimo v.v

Ricordo chiaramente che è Erica :D (Mi sto solo vendicando un po', facci i conti :P )

E praticamente, a parte Mario, non ti piace nessuno :o Hai gusti difficili. Comunque @kado', capisco il lavoro, ma faccelo un saluto ogni tanto, che ci deprimiamo nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ricordo chiaramente che è Erica :D (Mi sto solo vendicando un po', facci i conti :P )

E praticamente, a parte Mario, non ti piace nessuno :o Hai gusti difficili. Comunque @kado', capisco il lavoro, ma faccelo un saluto ogni tanto, che ci deprimiamo nessuno. 

Più che altro gusti discutibili ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Per me Marco non sta bene con la testa. Raga perché io da lupo non dovrei giocare come Sofy, Manu ed i vari scomparsi di questa partita, spiegatemelo. Siamo 22 ed è la migliore strategia possibile per un lupo essere nascosto e dire qualche parola quando mi interrogano. Il fatto non abbiate fatto questo ragionamento mi puzza parecchio

Pensi che io sia lupo? Cosa te lo fa dire oltre al fatto che scrivo poco? Non sono polemica, è solo curiosità :)

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.