Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

In ogni caso @Manüüü devi cominciare a giocare perché così non si può continuare. Anzi facciamo una cosa  @ Utente ognuno di voi oggi faccia una bella lista colorata di gente che crede cattiva / incerta/ buona. Ed accanto al colore scrivete perché pensate che quella persona sia sospetta. Pensieri che devono essere farina del vostro sacco e non classiche idee che ha detto quello che la lista l ha fatta prima di voi. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i miei sospetti direi che sto tenendo d'occhio esti anche se molte sue affermazioni mi hanno convinta. Però non mi sono ancora fatta delle idee chiare sulla maggior parte dei giocatori (tutti nel limbo) compreso Matt (strano). Mi stanno piacendo parecchio jawall e anche chov (spero di non sbagliare). P.S. Ho la sensazione di dimenticare sempre qualcuno in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Ma io non ho Inquadrato Mega in realtà... Ora bisogna vedere se lo spirito é vivo... Che secondo me c'è ancora, almeno spero...

Non voglio esporlo troppo, ma avevo letto determinate cose da parte sua che me lo avevano fatto credere ruolo..E penso le abbiano lette anche i lupi vista la fine che ha fatto

 

Comunque appena riesco voglio rileggermi nello specifico tutto e poi faccio una lista

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Qualcuno mi corregga se faccio errori... tipo @Marco1306 che ai dettagli è sempre attento 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

allora come prima cosa te in quanto detective, sempre se dici il vero, sai che i cattivi totale sono 7 (4 lupi e 3 alieni). 
Tu ieri ci hai detto che a giorno 2 i cattivi erano 6 quindi se veramente manfri era la mere a questo punto green era un alieno. Anche perchè taty a questo punto era la vera mucca anche perchè i buoni visti loschi sono comunque visti buoni dal detective.
Tu inoltre sei stato rapito durante la notte 2 quindi non hai ricevuto il responso del giorno 3.
Con l'apertura di questo nuovo giorno adesso ci dici che i cattivi sono 4 quindi rispetto al giorno 2 ne sono morti altri 2. Uno era hyè che si spacciava per mucca quando in realtà era lupo e l'altro a questo punto dovrebbe essere il lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM rifatti i conti con 3 alieni

 

Notte 0 io non agisco, il mutaforma si fa vedere innocente per evitare la sondata ma fottesega non ci serve saperlo

 

Notte 1 (quella del rogo di taty sondata L) ottengo come conteggio 6.

Se taty è lupa il mutaforma allora si è trasformato in solo INNOCENTE (e il suo voto non conta) e quindi ottengo responso di 3 lupi + 3 alieni iniziali, oppure taty era mucca, il mutaforma per far sì che la pensassi lupo si è trasformato in INNOCENTE/UMANO (in quel caso non ha partecipato allo sbrano ma tanto ne aveva altri 2 che sbranavano) oppure la casistica che per me ha meno senso, si è trasformato in solo INNOCENTE e greenwolf è il cattivo mancante a sto punto uno dei 3 alieni.

Ora i lupi hanno sto potere che serve a confondere le acque, io DUBITO che non lo usino, altrimenti certificano un buono al 100% perché non sanno che sbranano un alieno, e se ottengo 7 come responso abbiamo una MUCCA buona certificata che può diventare fastidiosa Se la devono sbranare... 

 

NOTTE 2, mi rapiscono e non agiscono (è la notte in cui brasiamo superlol ) ed è inutile fare supposizioni sterili

 

NOTTE 3 ci sono 4 cattivi (se il mutaforma è in vita, possono essere 5) 

 

Ora non è che posso estrapolare molto altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

allora come prima cosa te in quanto detective, sempre se dici il vero, sai che i cattivi totale sono 7 (4 lupi e 3 alieni). 
Tu ieri ci hai detto che a giorno 2 i cattivi erano 6 quindi se veramente manfri era la mere a questo punto green era un alieno. Anche perchè taty a questo punto era la vera mucca anche perchè i buoni visti loschi sono comunque visti buoni dal detective.
Tu inoltre sei stato rapito durante la notte 2 quindi non hai ricevuto il responso del giorno 3.
Con l'apertura di questo nuovo giorno adesso ci dici che i cattivi sono 4 quindi rispetto al giorno 2 ne sono morti altri 2. Uno era hyè che si spacciava per mucca quando in realtà era lupo e l'altro a questo punto dovrebbe essere il lol.

LUPO MUTAFORMA (Visto LOSCO - Conta LUPO - Vince BRANCO)

Ogni notte puoi mutare la tua forma per il giorno seguente, ma per farlo sarai così stanco da non poter compiere altre azioni:

se muti in un visto INNOCENTE e in un conta UMANO, non potrai unirti al morso insieme al tuo branco.

Se muti in un visto INNOCENTE, non potrai unirti al morso e il tuo voto al Rogo sarà nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli alieni morti non ci fanno trovare i lupi, e oggi non rimarrò 5 anni a difendermi da accuse tipo sei l’indemoniato, sei il diablo, sei lupo, sei l’Anticristo. 

Possiamo dare per scontato che un controllo su di me questa notte FOSSE doveroso e ci sia stato, magari più di uno.

Se qualcuno ha qualcosa da dire su di me lo dica direttamente e non sprecate righe con puttante tipo”sempre se dici il vero” “sempre se non ci stai coglionando”

 

E veniamo al dunque. Chi difendeva hye ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque gli alieni morti non ci fanno trovare i lupi, e oggi non rimarrò 5 anni a difendermi da accuse tipo sei l’indemoniato, sei il diablo, sei lupo, sei l’Anticristo. 

Possiamo dare per scontato che un controllo su di me questa notte FOSSE doveroso e ci sia stato, magari più di uno.

Se qualcuno ha qualcosa da dire su di me lo dica direttamente e non sprecate righe con puttante tipo”sempre se dici il vero” “sempre se non ci stai coglionando”

 

E veniamo al dunque. Chi difendeva hye ?

 

:5dv7ef:..... è per me quel "sempre si dici il vero" :D

 

esti al momento mi voglio fidare di te

 

24 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM rifatti i conti con 3 alieni

 

Notte 0 io non agisco, il mutaforma si fa vedere innocente per evitare la sondata ma fottesega non ci serve saperlo

 

Notte 1 (quella del rogo di taty sondata L) ottengo come conteggio 6.

Se taty è lupa il mutaforma allora si è trasformato in solo INNOCENTE (e il suo voto non conta) e quindi ottengo responso di 3 lupi + 3 alieni iniziali, oppure taty era mucca, il mutaforma per far sì che la pensassi lupo si è trasformato in INNOCENTE/UMANO (in quel caso non ha partecipato allo sbrano ma tanto ne aveva altri 2 che sbranavano) oppure la casistica che per me ha meno senso, si è trasformato in solo INNOCENTE e greenwolf è il cattivo mancante a sto punto uno dei 3 alieni.

Ora i lupi hanno sto potere che serve a confondere le acque, io DUBITO che non lo usino, altrimenti certificano un buono al 100% perché non sanno che sbranano un alieno, e se ottengo 7 come responso abbiamo una MUCCA buona certificata che può diventare fastidiosa Se la devono sbranare... 

 

NOTTE 2, mi rapiscono e non agiscono (è la notte in cui brasiamo superlol ) ed è inutile fare supposizioni sterili

 

NOTTE 3 ci sono 4 cattivi (se il mutaforma è in vita, possono essere 5) 

 

Ora non è che posso estrapolare molto altro. 

 

tra tutte le ipotesi che hai fatto della notte 1 quale ritieni la più probabile. Personalmente al momento tenderei più a considerare Taty la vera mucca e quindi di conseguenza hyè un lupo

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

In ogni caso @Manüüü devi cominciare a giocare perché così non si può continuare. Anzi facciamo una cosa  @ Utente ognuno di voi oggi faccia una bella lista colorata di gente che crede cattiva / incerta/ buona. Ed accanto al colore scrivete perché pensate che quella persona sia sospetta. Pensieri che devono essere farina del vostro sacco e non classiche idee che ha detto quello che la lista l ha fatta prima di voi. Grazie. 

Vi dico che oggi pomeriggio/sera non ci sarò molti perché sono impegnatissima, comunque io per ora credo a Esti, quindi per ora non sospetto di lei, mi stanno piacendo Chov e Matt4, mentre non mi stai facendo impazzire tu, ma l'avevo detto già a giorno 2 credo. Penso che tu sia lupo. 

Sugli altri non sono riuscita a farmi un'idea vera e propria, spero di rimediare presto. 

Non ho la minima idea di chi possa essere alieno invece. È un ruolo ambiguo, ma credo sia voluto non esporsi troppo visto che i soldati alieni non si conoscono tra loro ed è oggettivamente più difficile, rispetto ai lupi per esempio, collaborare. Potrebbero benissimo rigarsi tra loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:5dv7ef:..... è per me quel "sempre si dici il vero" :D

 

esti al momento mi voglio fidare di te

 

 

tra tutte le ipotesi che hai fatto della notte 1 quale ritieni la più probabile. Personalmente al momento tenderei più a considerare Taty la vera mucca e quindi di conseguenza hyè un lupo

 

 

Se consideri che sono andato in all in per accusare hye direi che la risposta è chiara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Hye era la mucca e Esti è cattivo. Ma lo si scoprirà quando i lupi stranamente non lo morderanno mai.

Guarda, i dubbi su Esti li posso pure capire, ma arrivare a dire che Hyè è la mucca dopo le cazzate che sparava ieri..:Q4kEXkv: mi sa che Dita ci ha preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:)

 

scusami queste domande sceme però giusto per capire il tutto e avere una base chiara su cui ragionare oggi

Hye non l’avete bruciato solo per me, ma per le

cose che ha detto. Partiamo da questo. Partiamo da un branco che ora ha un po’ di difficoltà dopo 2 roghi consecutivi, e che ora sono alla disperata ricerca di un anello debole da affossare.  Potrebbero conoscere già un indemoniato e farsi capire. Quindi attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.