Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Dovremmo creare un altro ruolo, il masterizzatore, e no, non serve per i CD o i DVD , trasforma la gente in master della partita nel momento in cui diventano scomparsi e nemmeno la sciarelli le trova. Un po' come è successo ad iperbole

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

XD

Comunque, non ricordo chi ha valutato l'ipotesi di @Estiqaatsi detective, rapito dagli alieni, e che continua a spacciarsi come detective.
Non mi sembra un'idea errata: Esti è "sopravvissuto" stanotte, dopo essersi dichiarato, sia ai lupi sia agli alieni (che da quel che ho capito, il Boss Alieno può rapire una persona che aveva già tentato di rapire).
Quindi è più sospetto che mai :29n9szo:

@Marco1306 ha smesso di fare freddure non stop, se avete notato. Forse significa qualcosa? :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:
In piu sempre sta sua fissa di chiedere in giro cosa si pensa dell'uno o dell'altro, come se stesse tastando terreno. Me lo rende sospetto..



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, nell'attesa che i desaparecidos riappaiano, io vi avviso che tra un po' arriva un mio amico dal veneto e lo porto un po' in giro (se @DarkPhoenix fa il bravo, gli parlo pure del forum). Vi seguirò dal cell ma non so se riuscirò a partecipare, tanto quel che penso ve l'ho detto. Fate i bravi, besitos~

Modificato da Matt4
virgola nel posto sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

 

partiamo dal presupposto che sono giorni che dico che non ho molte idee, e che non è che passo la mia vita al pc (dal cel ci provo, ma perdo molti pezzi). ..
@Iperbole sparito: ieri ha detto che lavora.

Sta fissa del "tacete troppo dopo che ci avvertite che non ci siete, ma vi rompiamo lo stesso", ha stufato ;) 

Tra l'altro, gridare alle sparizioni sospette all'una, è anche piuttosto ...bluff.

Anche perchè è da giorni che dico che la giocata non è "vispa", manca lo "zing" (Chiamatelo come volete); nel bene o nel male i soliti danno energia, ma poi col fatto che non sembra si voglia sganciare indizi su chi è chi da parte di chi ha ruoli, inizia a incancrenirsi la faccenda.


 

lavora?

 

sono a pagina tre e non sono stato rapito dagli alieni.

continuo a crederlo buono esti e tipi come bucche o dark non mi stanno a genio

ho mal di testa, continuo a leggere, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

XD

Comunque, non ricordo chi ha valutato l'ipotesi di @Estiqaatsi detective, rapito dagli alieni, e che continua a spacciarsi come detective.
Non mi sembra un'idea errata: Esti è "sopravvissuto" stanotte, dopo essersi dichiarato, sia ai lupi sia agli alieni (che da quel che ho capito, il Boss Alieno può rapire una persona che aveva già tentato di rapire).
Quindi è più sospetto che mai :29n9szo:

@Marco1306 ha smesso di fare freddure non stop, se avete notato. Forse significa qualcosa? :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:
In piu sempre sta sua fissa di chiedere in giro cosa si pensa dell'uno o dell'altro, come se stesse tastando terreno. Me lo rende sospetto..



 

 

le freddure basta chiederle che arrivano :heart:

 

chiedo perchè mi piace avere l'opinione di voi altri per vedere se solo io ho visto determinate cose o no :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Comunque, non ricordo chi ha valutato l'ipotesi di @Estiqaatsi detective, rapito dagli alieni, e che continua a spacciarsi come detective.

Tra i vari, io. E mi elungherò inutilmente su quello che intendevo nell'ultimo post: J si sta lamentando che vari giocatori sono assenti, nonostante di solito si lamenti del fatto che gli altri giocatori si lamentino della sua di assenza, che però giustifica, questo era un mio modo per lamentarmi della lamentala di J appoggiandomi alla tua di lamentale sulla sua lamentala. Ora sono sicuro sia più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tra i vari, io. E mi elungherò inutilmente su quello che intendevo nell'ultimo post: J si sta lamentando che vari giocatori sono assenti, nonostante di solito si lamenti del fatto che gli altri giocatori si lamentino della sua di assenza, che però giustifica, questo era un mio modo per lamentarmi della lamentala di J appoggiandomi alla tua di lamentale sulla sua lamentala. Ora sono sicuro sia più chiaro.


Oh sì grazie :*

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

XD

Comunque, non ricordo chi ha valutato l'ipotesi di @Estiqaatsi detective, rapito dagli alieni, e che continua a spacciarsi come detective.
Non mi sembra un'idea errata: Esti è "sopravvissuto" stanotte, dopo essersi dichiarato, sia ai lupi sia agli alieni (che da quel che ho capito, il Boss Alieno può rapire una persona che aveva già tentato di rapire).
Quindi è più sospetto che mai :29n9szo:
 

<3

Modificato da Minias
type
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 se non è amicA non la vogliamo! Avevi detto che avevi amiche venete! #escile

 

Stavo pensando, non vorrei dire una cazzata, ma il presunto detective parla di 4 negativi in vita... Cioè vorrebbe farci credere Hyè e Lol lupi morti -2 e quindi 1 lupo + mutaforma e 3 alieni in vita... Ma davvero? Secondo me stai mentendo, se non sul ruolo sicuramente sui numeri... Per me sei stato alienizzato e non stai dicendo il numero reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Matt4 se non è amicA non la vogliamo! Avevi detto che avevi amiche venete! #escile

 

Stavo pensando, non vorrei dire una cazzata, ma il presunto detective parla di 4 negativi in vita... Cioè vorrebbe farci credere Hyè e Lol lupi morti -2 e quindi 1 lupo + mutaforma e 3 alieni in vita... Ma davvero? Secondo me stai mentendo, se non sul ruolo sicuramente sui numeri... Per me sei stato alienizzato e non stai dicendo il numero reale.

Quest'oggi voterai l'esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Per due volte consecutive la stessa strategia? Uhm poco credibile...

 

Vero anche questo però bisogna valutare tutte le ipotesi

 

@Minias il giorno in cui riuscirò a farti mettere, come reazione, un cuoricino ad una mia freddura, sarà il più bel giorno della mia vita :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.