Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

E veniamo al dunque. Chi difendeva hye ?

Per ora ho riletto velocemente le prime quattro pagine e Mariosan e DarkPhoenix mi pare non volessero che venisse Rogato Hyé. Infatti guardando le votazioni sono stati tra i pochi a fare altri nomi.

Dark, però, non ha insistito tanto quanto Mario, quindi quella su Hyè buono potrebbe essere stata una semplice opinione, mente Mario, nel confronto con Matt4, quando quest'ultimo ha proposto il rogo, sembrava accanito. Dovrei rileggere le altre pagine perché non ricordo se ci sono stati cambiamenti.

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Buondì!

Mah, io sono abbastanza perplessa.

Nel senso che i conti di Esti possono essere considerati anche realistici, ma davvero... da alienizzato voi non avreste tentato ancora di spacciarvi ruolo? (Quello che avevate già chiaramente). Alla fine chi può smentirlo? Lui magari era/è davvero detective, quindi non ci perde nulla.

Su Hyè, io non gli credevo e resto tutt'ora della stessa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credevo Hye Detective ed Esti continua a non convincermi. Si rivela uno dei ruolo piu importanti e passa la notte come se niente fosse vivo e vegeto, ma sul serio? Dai...

 

E pure Matt mi puzza per il suo piano insensato di voler bruciare un ruolo per poi ressarlo e verificarlo, ignorando ovviamente l'ipotesi Spirito morto... Ma Matt sta ignorando tante cose in sta partita rigirandole come meglio crede in favore di popolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credevo Hye Detective ed Esti continua a non convincermi. Si rivela uno dei ruolo piu importanti e passa la notte come se niente fosse vivo e vegeto, ma sul serio? Dai...

 

E pure Matt mi puzza per il suo piano insensato di voler bruciare un ruolo per poi ressarlo e verificarlo, ignorando ovviamente l'ipotesi Spirito morto... Ma Matt sta ignorando tante cose in sta partita rigirandole come meglio crede in favore di popolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta uscendo nessuno a smentilo? Davvero? Che noia ahah Se ce un mib j che ha controllato sta notte esti e l'ha visto buggato, parli.

@Estiqaatsi il vero problema sai qual è? Che hye potrebbe essere stato benissimo anche la mucca e ti provo a spiegare il perché.

 

Giorno 2 tu hai visto 6 cattivi nella conta, 3 sono alieni, perché in termini probabilistici green non lo era.

Ora, se taty è lupa, come credo che sia, resta un mutaforma che potrebbe anche aver scelto di contare L e farsi vedere innocente (quale che sia il motivo non lo so, ma abbiamo il 50% di indovinare cos'abbia scelto di fare) più altri due lupi e la somma sarebbe stata comunque 6.

 

Se invece parti dal presupposto che taty era mucca e hye si sia palesemente fiondato su di lei a smentirla così a cazzo a giorno 1, furbissima sta giocata da lupo cazzo! Da premio nobel proprio cioè manco era stato sondato,allora abbiamo ragione di credere che il mutaforma abbia scelto di farsi vedere c e contare L (potendo quindi anche votare valido al rogo) e quindi comunque tu avresti visto la somma di 6 cattivi in totale.

 

Voglio dire da detective sta certezza non ce l'avresti manco tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè manu che se ne esce senza neppure sapere mezza sondata su nessuno che vuole votarmi. Brava vai avanti così. Stai giocando davvero bene.

Ma posso avere dei sospetti, giusto? Prima mi hai detto di giocare, ora che ho detto la mia, solo perché è contro di te, te la prendi? Fa parte del gioco. Come tu sospetti di qualcuno, anche io lo faccio. Poi mi sembra che il mio discorso abbia senso, non è che me ne sono uscita così a dire il tuo nome. A giorno 2 ti sospettavo, ieri hai alimentato i miei dubbi, oggi ti voto. 

A meno che non venga fuori qualcosa che mi faccia cambiare idea, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Non sta uscendo nessuno a smentilo? Davvero? Che noia ahah Se ce un mib j che ha controllato sta notte esti e l'ha visto buggato, parli.

@Estiqaatsi il vero problema sai qual è? Che hye potrebbe essere stato benissimo anche la mucca e ti provo a spiegare il perché.

 

Giorno 2 tu hai visto 6 cattivi nella conta, 3 sono alieni, perché in termini probabilistici green non lo era.

Ora, se taty è lupa, come credo che sia, resta un mutaforma che potrebbe anche aver scelto di contare L e farsi vedere innocente (quale che sia il motivo non lo so, ma abbiamo il 50% di indovinare cos'abbia scelto di fare) più altri due lupi e la somma sarebbe stata comunque 6.

 

Se invece parti dal presupposto che taty era mucca e hye si sia palesemente fiondato su di lei a smentirla così a cazzo a giorno 1, furbissima sta giocata da lupo cazzo! Da premio nobel proprio cioè manco era stato sondato,allora abbiamo ragione di credere che il mutaforma abbia scelto di farsi vedere c e contare L (potendo quindi anche votare valido al rogo) e quindi comunque tu avresti visto la somma di 6 cattivi in totale.

 

Voglio dire da detective sta certezza non ce l'avresti manco tu 

No nessuno deve uscire. La gente deve mettersi a giocare valutando le cose già dette sennò ci sono altri giochi tipo lo scopone se non volete rileggervi le pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Io credevo Hye Detective ed Esti continua a non convincermi. Si rivela uno dei ruolo piu importanti e passa la notte come se niente fosse vivo e vegeto, ma sul serio? Dai...

 

E pure Matt mi puzza per il suo piano insensato di voler bruciare un ruolo per poi ressarlo e verificarlo, ignorando ovviamente l'ipotesi Spirito morto... Ma Matt sta ignorando tante cose in sta partita rigirandole come meglio crede in favore di popolo...

 

il fatto che non sia morto vuol dire e non vuol dire.... anche nella ultima partita comunque con il medium dichiarato i lupi lo hanno lasciato vivere sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma posso avere dei sospetti, giusto? Prima mi hai detto di giocare, ora che ho detto la mia, solo perché è contro di te, te la prendi? Fa parte del gioco. Come tu sospetti di qualcuno, anche io lo faccio. Poi mi sembra che il mio discorso abbia senso, non è che me ne sono uscita così a dire il tuo nome. A giorno 2 ti sospettavo, ieri hai alimentato i miei dubbi, oggi ti voto. 

A meno che non venga fuori qualcosa che mi faccia cambiare idea, eh

No tu stai valutando una partita di una persona su un unica cosa. Questo non è giocare .

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Buondì!

Mah, io sono abbastanza perplessa.

Nel senso che i conti di Esti possono essere considerati anche realistici, ma davvero... da alienizzato voi non avreste tentato ancora di spacciarvi ruolo? (Quello che avevate già chiaramente). Alla fine chi può smentirlo? Lui magari era/è davvero detective, quindi non ci perde nulla.

Su Hyè, io non gli credevo e resto tutt'ora della stessa idea.

Ciao, benvenuta alla lupus roswell! 

Forse non ti è chiaro che

1. Ci son ruoli preposti a evitare certe cose

2. Ci sono ruoli che possono controllare a cose fatte 

3. Lo scopo degli alieni è sopravvivere. Se mi pensi lupo diablo ok, se mi pensi alieno vuol dire che gli alieni sono scarsi che vanno ad alienare un uomo morto che cammina. Peraltro se mi sospetti alieno, i calcoli che ho fatto sarebbero fuffa perché perderei l’originale.

 

Ribadisco, non giustificherò oltre la mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma posso avere dei sospetti, giusto? Prima mi hai detto di giocare, ora che ho detto la mia, solo perché è contro di te, te la prendi? Fa parte del gioco. Come tu sospetti di qualcuno, anche io lo faccio. Poi mi sembra che il mio discorso abbia senso, non è che me ne sono uscita così a dire il tuo nome. A giorno 2 ti sospettavo, ieri hai alimentato i miei dubbi, oggi ti voto. 

A meno che non venga fuori qualcosa che mi faccia cambiare idea, eh

Non è che deve arrivare la cosa che ti fa cambiare idea , devi anche fare qualcosa tu, tipo rileggere un intera partita e non solo un'unica mossa fatta da una persona. O magari chiederti perché l' ha fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma, oggettivamente, chi mi garantisce che quei ruoli siano ancora in vita o stiano agendo correttamente?

Cioè, Esti, non prendertela a male... sto solo vagliando delle ipotesi. 
È mio diritto essere un attimo sospettosa, visto che non so niente e la scienza infusa non ce l'ho xD

Sulla base di ciò che avviene nel topic io mi faccio un'idea. Al momento non riesco a fidarmi pienamente di te, perché io da "cattiva" (che fosse alieno, diablo, salcazzo), probabilmente avrei tentato questa carta, non vedendo nessuno che mi ostacola o si dichiara quello stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono stata rapita. Devo poi studiarmi come possa essere andata in base al numero 4 che hai detto. Ma  @Estiqaatsise il boss alieno non ha tentato di rapirti o è un pirla o è morto. Ma pensaci su se tu fossi il capo alieno in sto momento. Avresti comunque tutto l'interesse di far zittire un ruolo non smentito piuttosto che abbinare a caso un ruolo a un giocatore, sei te l'unico ruolo dichiarato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No tu stai valutando una partita di una persona su un unica cosa. Questo non è giocare .

Perdonami, però ognuno agisce come crede. Se io penso che Hyè sia lupo e vedo che tu lo difendi a spada tratta, anche alle votazioni e a ciò aggiungo che sei un po' troppo pungente da inizio partita, allora mi faccio una determinata idea. Poi posso anche sbagliarmi, magari sei buono, ma per ora non mi hai dato questa impressione, ecco. 

Se su molto degli altri non mi sono fatta un'idea precisa, se quelli su cui me la sono fatta mi sembrano buoni, cosa devi fare se non appigliarmi alle mie convinzioni? 

Se no dimmi tu come devo giocare e facciamo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

No nessuno deve uscire. La gente deve mettersi a giocare valutando le cose già dette sennò ci sono altri giochi tipo lo scopone se non volete rileggervi le pagine

Ahahahahah eh oh ma giusto per capire se devo mettermi a considerare seriamente pure il 4 o lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Perdonami, però ognuno agisce come crede. Se io penso che Hyè sia lupo e vedo che tu lo difendi a spada tratta, anche alle votazioni e a ciò aggiungo che sei un po' troppo pungente da inizio partita, allora mi faccio una determinata idea. Poi posso anche sbagliarmi, magari sei buono, ma per ora non mi hai dato questa impressione, ecco. 

Se su molto degli altri non mi sono fatta un'idea precisa, se quelli su cui me la sono fatta mi sembrano buoni, cosa devi fare se non appigliarmi alle mie convinzioni? 

Se no dimmi tu come devo giocare e facciamo prima. 

Ma infatti tu fai come vuoi però ti sto dicendo che non è la migliore strategia (ovviamente dal mio punto di vista). Come tu valuti me e le mie giocate io sto valutando te e le tue giocate/idee

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Ahahahahah eh oh ma giusto per capire se devo mettermi a considerare seriamente pure il 4 o lasciar perdere

Ma il quattro , a fronte della morte di due lupi e nessun alieno poteva saperlo anche il generale per dire. Quindi non è che se esce un detective a caso allora gli crediamo in automatico. (Sono morte due persone Jack e Green, di cui non sappiamo molto, a parte che non siano lupi)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il quattro , a fronte della morte di due lupi e nessun alieno poteva saperlo anche il generale per dire. Quindi non è che se esce un detective a caso allora gli crediamo in automatico. (Sono morte due persone Jack e Green, di cui non sappiamo molto, a parte che non siano lupi)

 

il fatto che non siano lupi non esclude che una di loro sia un alieno, anzi :) .... e tra loro due direi green :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.