Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Non è che deve arrivare la cosa che ti fa cambiare idea , devi anche fare qualcosa tu, tipo rileggere un intera partita e non solo un'unica mossa fatta da una persona. O magari chiederti perché l' ha fatta.

Leggi bene i miei messaggi precedenti: 

1. ho detto che credo a Esti;

2. ho detto che Hyè era un lupo per me;

3. Esti ha chiesto chi difendeva Hyè;

4. sono andata a rileggere la partita di ieri;

5. ho visto che tu e Dark difendevate Hyè;

6. mi sono chiesta il perché; 

7. ho trovato un motivo (lei era lupo, tu lo sei e per questo hai tentato di salvarlo)

8. non ho sospetti particolari su altri (forse un po' su Darti per gli stessi motivi per cui credo che tu sia lupo);

9. se non esce fuori che al 100% tu sei buono e mi sbaglio, ti voto, anche perché, come ho già detto, non ci sarò dalle 4 in poi e devo farmi un'idea il più presto possibile. 

 

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti tu fai come vuoi però ti sto dicendo che non è la migliore strategia (ovviamente dal mio punto di vista). Come tu valuti me e le mie giocate io sto valutando te e le tue giocate/idee

Su questo fai bene. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minias ha detto:

Non sta uscendo nessuno a smentilo? Davvero? Che noia ahah Se ce un mib j che ha controllato sta notte esti e l'ha visto buggato, parli.

@Estiqaatsi il vero problema sai qual è? Che hye potrebbe essere stato benissimo anche la mucca e ti provo a spiegare il perché.

 

Giorno 2 tu hai visto 6 cattivi nella conta, 3 sono alieni, perché in termini probabilistici green non lo era.

Ora, se taty è lupa, come credo che sia, resta un mutaforma che potrebbe anche aver scelto di contare L e farsi vedere innocente (quale che sia il motivo non lo so, ma abbiamo il 50% di indovinare cos'abbia scelto di fare) più altri due lupi e la somma sarebbe stata comunque 6.

 

Se invece parti dal presupposto che taty era mucca e hye si sia palesemente fiondato su di lei a smentirla così a cazzo a giorno 1, furbissima sta giocata da lupo cazzo! Da premio nobel proprio cioè manco era stato sondato,allora abbiamo ragione di credere che il mutaforma abbia scelto di farsi vedere c e contare L (potendo quindi anche votare valido al rogo) e quindi comunque tu avresti visto la somma di 6 cattivi in totale.

 

Voglio dire da detective sta certezza non ce l'avresti manco tu 

 

Questo messaggio mi piace molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Io credevo Hye Detective ed Esti continua a non convincermi. Si rivela uno dei ruolo piu importanti e passa la notte come se niente fosse vivo e vegeto, ma sul serio? Dai...

 

E pure Matt mi puzza per il suo piano insensato di voler bruciare un ruolo per poi ressarlo e verificarlo, ignorando ovviamente l'ipotesi Spirito morto... Ma Matt sta ignorando tante cose in sta partita rigirandole come meglio crede in favore di popolo...

Ora tu ti metti e mi fai un bel post sensato sul perché Hyè da Detective se la giocava così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma che ne so come giochi da lupo, ci sono da due partite qua e nella scorsa non ricordi manco se c'eri xD 

No, non parlavo di me xD, intendevo dire un lupo normale, con capacità intellettive comuni, diciamo con un B1 in lupus, invece di votare come la massa e quindi nascondersi , preferirebbe mettersi a contestare il pensiero comune o rimanere nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Può darsi che esti e hye non si siano capiti eh, uno si diceva mucca e l'altro detective. Il e mutaforma può averlo inculato con i conteggi

Ma io infatti è quello che sto dicendo da ieri lol ero pure disposto a portare indietro hyè, mica lo credevo lupo a priori

 

a me puzza tantissimo DarkPhoenix, che prima cercava di sviare su Lol lupo su cui si era schiantata la meretrice, e ieri difendeva a scatola chiusa Hyé sulla base del nulla..mi sembra voglia difendere a tutti i costi i possibili lupi (Indemoniato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque ora vorrei fare un appunto... 

concordo con Matt quando dice che le ragioni di Dark andrebbero spiegate un tantino, perché dire "ho già spiegato" mi pare riduttivo.

Inoltre, boh, solo io ho trovato strani i voti fuori dal coro (che ci stanno, ma li ho trovati proprio buttati a caso) di Marco, Chov e Dark?
Perché normalmente queste cose appaiono strane, ma finora nessuno l'ha fatto notare... e io vorrei capire invece qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma io infatti è quello che sto dicendo da ieri lol ero pure disposto a portare indietro hyè, mica lo credevo lupo a priori

 

a me puzza tantissimo DarkPhoenix, che prima cercava di sviare su Lol lupo su cui si era schiantata la meretrice, e ieri difendeva a scatola chiusa Hyé sulla base del nulla..mi sembra voglia difendere a tutti i costi i possibili lupi (Indemoniato?)

A me inizi a far strano tu. Mi spieghi sta cosa che continui a citare lo spirito ogni due per tre? Stai cercando di attirare il morso? Oggi mi sembri tu il quotato diablo, io lo dico eh

Modificato da Minias
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

A me inizi a far strano tu. Mi spieghi sta cosa che continui a citare lo spirito ogni due per tre? Stai attirando il morso? Oggi mi sembri tu il quotato diablo, io lo dico eh

:devil:

 

Se fossi diablo andrei a fingermi un ruolo per cui non potrebbe smentirmi un'eventuale sondata :D 

 

Tu chi riporteresti con lo spirito? (giusto per continuare a parlarne :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

:devil:

 

Se fossi diablo andrei a fingermi un ruolo per cui non potrebbe smentirmi un'eventuale sondata :D 

 

Tu chi riporteresti con lo spirito? (giusto per continuare a parlarne :D )

Ma lo stai facendo! Continui a parlare di Spirito che ressa facendo intendere che lo sei per cercare il morso. Pure ieri te l'ho fatto notare e tanto per cambiare mi hai ignorato passando oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque ora vorrei fare un appunto... 

concordo con Matt quando dice che le ragioni di Dark andrebbero spiegate un tantino, perché dire "ho già spiegato" mi pare riduttivo.

Inoltre, boh, solo io ho trovato strani i voti fuori dal coro (che ci stanno, ma li ho trovati proprio buttati a caso) di Marco, Chov e Dark?
Perché normalmente queste cose appaiono strane, ma finora nessuno l'ha fatto notare... e io vorrei capire invece qualcosa di più.

 

ho votato Chov ieri perchè:

1) hyè era ormai condannato al rogo

2) volevo portare avanti il concetto che avevo espresso ieri e quindi per me era logico votare chi sospettavo e sospetto ancora

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma lo stai facendo! Continui a parlare di Spirito che ressa facendo intendere che lo sei per cercare il morso. Pure ieri te l'ho fatto notare e tanto per cambiare mi hai ignorato passando oltre...

Ma che significa? Non ti ho risposto per non dare indicazioni ai cattivi, mo solo perché parlo di un ruolo vuol dire che lo sono? AHAHAHAHAH

 

Per quanto riguarda la spiegazione non sono l'unico che te lo ha chiesto, quindi fatti due domande :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Non ho capito la domanda D: era una battuta sul fatto che mi sarei scelto un ruolo visto innocente da fingermi se fossi stato diablo xD

Aspe Minias ti sospetta diablo e tu dici "da Diablo non ho bisogno della sondata per smentirmi". Cosa c'entra la sondata e l eventuale smentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.