Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma io te lo ripeto, come ti ho detto questa mattina: quali garanzie ho io che questi ruoli siano ancora attivi e in vita? E chi mi dice che tu non sia stato alienizzato la notte che hai detto di esser stato rapito? Capisci che prove sostanziali non ce ne sono.

Poi non posso nemmeno impormi su tutti, ma se ho un'idea, preferisco seguire il mio cervello, invece di votare a casaccio un altro giocatore di cui non so nulla. 

Adesso non mi piaceva Dark, e okay, ma non è che avessi dati su di lui.

Spero che ne sia valsa la pena e tu davvero non sia alienizzato, ma lo ribadisco per l'ultima volta: NON c'è certezza che tu non lo sia, e ti ho votato per quello.

Se vuoi credermi, bene, altrimenti è uguale, eh.

Ma se il leader alieno è morto, a maggior ragione!!!!! Cosa vuoi che faccia come soldato!!!! A giorno 4??? Dai su 

È DI LUPI VIVI TI ASSICURO CHE CE N’è ancora perché sempre 4 erano! È la partita mi sembra ben lontana dall’essere finita.

Che tu non abbia garanzie su di me ok, MA DIMMI A GIORNO 4 cosa ti interessa far fuori una pedina aliena anziché prendere qualcosa di più grosso???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma te lo ripeto: al posto mio, senza saper nulla di nessun altro, perché le sondate sono top secret e via dicendo, ti saresti buttato su un tuo sospetto (per cui avevi anche argomentato tutto il giorno) o un altro a caso, su cui avevi espresso dubbi, ma senza portare nessun altro elemento?
Ho detto che Marco ha avuto delle reazioni strane e che stavo tentennando, perché mi era parso assurdo, ma poi ho pensato che su di lui non sapevo niente.

Uguale per Dark.

Tu hai ammesso di essere stato rapito, e nessuno può garantire, salvo il ruolo, se c'è (ma non ha dato nemmeno hints), che ti ha protetto.

Ora, io capisco pure la rabbia, e ci sta... ma capisci anche me, se puoi e vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma se il leader alieno è morto, a maggior ragione!!!!! Cosa vuoi che faccia come soldato!!!! A giorno 4??? Dai su 

È DI LUPI VIVI TI ASSICURO CHE CE N’è ancora perché sempre 4 erano! È la partita mi sembra ben lontana dall’essere finita.

Che tu non abbia garanzie su di me ok, MA DIMMI A GIORNO 4 cosa ti interessa far fuori una pedina aliena anziché prendere qualcosa di più grosso???? 

Okay d'accordo ste reazioni sono troppo intense per crederti alieno. Non me la sento di farti ricoverare in un reparto psichiatrico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma te lo ripeto: al posto mio, senza saper nulla di nessun altro, perché le sondate sono top secret e via dicendo, ti saresti buttato su un tuo sospetto (per cui avevi anche argomentato tutto il giorno) o un altro a caso, su cui avevi espresso dubbi, ma senza portare nessun altro elemento?
Ho detto che Marco ha avuto delle reazioni strane e che stavo tentennando, perché mi era parso assurdo, ma poi ho pensato che su di lui non sapevo niente.

Uguale per Dark.

Tu hai ammesso di essere stato rapito, e nessuno può garantire, salvo il ruolo, se c'è (ma non ha dato nemmeno hints), che ti ha protetto.

Ora, io capisco pure la rabbia, e ci sta... ma capisci anche me, se puoi e vuoi.

 

sempre lieto di farti tentennare :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Sono di nuovo in pari, ma non ho capito cosa vi abbia convinto su Esti. Il ragionamento "sarei solo una pedina" non regge minimamente. Le condizioni di vittoria degli alieni non sono "vincono se il capo resta vivo". La questione "ruolo non smentito" è ancora meno credibile.  Un motivo DAVVERO sensato per pensarlo buono l'avevo suggerito ieri, ma evidentemente non sono stato letto.  Sono addirittura pentito di aver votato Dark (eppure sono quasi certo fosse indemoniato): il flash mob attivatosi in difesa del detective SOLO verso la fine {manco si fosse dichiarato oggi}  mi sa di galassia lontana, lontana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, kado' ha detto:

Mah. Sono di nuovo in pari, ma non ho capito cosa vi abbia convinto su Esti. Il ragionamento "sarei solo una pedina" non regge minimamente. Le condizioni di vittoria degli alieni non sono "vincono se il capo resta vivo". La questione "ruolo non smentito" è ancora meno credibile.  Un motivo DAVVERO sensato per pensarlo buono l'avevo suggerito ieri, ma evidentemente non sono stato letto.  Sono addirittura pentito di aver votato Dark (eppure sono quasi certo fosse indemoniato): il flash mob attivatosi in difesa del detective SOLO verso la fine {manco si fosse dichiarato oggi}  mi sa di galassia lontana, lontana. 

Io ho letto tutto stasera e son stato coerente nel dire fin da subito che non avrei votato Esti. Poi secondo me ciò che lui ha detto quadra parecchio. Se non é detective mi ha inzuppato per bene... Non so che altro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kado' ha detto:

Mah. Sono di nuovo in pari, ma non ho capito cosa vi abbia convinto su Esti. Il ragionamento "sarei solo una pedina" non regge minimamente. Le condizioni di vittoria degli alieni non sono "vincono se il capo resta vivo". La questione "ruolo non smentito" è ancora meno credibile.  Un motivo DAVVERO sensato per pensarlo buono l'avevo suggerito ieri, ma evidentemente non sono stato letto.  Sono addirittura pentito di aver votato Dark (eppure sono quasi certo fosse indemoniato): il flash mob attivatosi in difesa del detective SOLO verso la fine {manco si fosse dichiarato oggi}  mi sa di galassia lontana, lontana. 

Io purtroppo non c'ero, altrimenti sarebbe partito moooolto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.