Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

ESTIQATSI È IL DETECTIVE, ANCHE LUI È INNOCENTE, MIO DIO

Lo soooooo

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Purtroppo molti ruoli negativi sono visti innocenti

So anche questo infatti oggi ho cercato di inquadrarlo e potrebbe benissimo essere un alieno

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma vuoi dare un altro nome al leader?

No non voglio scegliere ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Oh, io mi sono basata sui miei sospetti del giorno. Se ti credevo alieno, qualunque tu fossi, perché dovevo andare a casaccio?
Ho dubbi pure su Dark, e l'avevo già detto, ma mi pare di aver espresso il mio disappunto su Esti DA IERI. E matt che adesso s'indigna, non mi pare fosse proprio mega contrario fino a qualche ora fa.

Boh, chi vi capisce è bravo. Io non penso alla tattica della resurrezione, penso solo tu sia alieno, e da tale, non avendo altri indizi sugli altri, preferisco rogare te.

Il mio ragionamento era questo.

Ora ammetto che la reazione è così forte che non so se ho fatto bene, ma non sono l'unica con diritto di voto, quindi si fa ancora in tempo a salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Oh, io mi sono basata sui miei sospetti del giorno. Se ti credevo alieno, qualunque tu fossi, perché dovevo andare a casaccio?
Ho dubbi pure su Dark, e l'avevo già detto, ma mi pare di aver espresso il mio disappunto su Esti DA IERI. E matt che adesso s'indigna, non mi pare fosse proprio mega contrario fino a qualche ora fa.

Boh, chi vi capisce è bravo. Io non penso alla tattica della resurrezione, penso solo tu sia alieno, e da tale, non avendo altri indizi sugli altri, preferisco rogare te.

Il mio ragionamento era questo.

Ora ammetto che la reazione è così forte che non so se ho fatto bene, ma non sono l'unica con diritto di voto, quindi si fa ancora in tempo a salvarti.

No mi indigno io!!! Altro che m4tt

 

SPIEGAMI DA CONTADINO che senso ha rogare una eventuale pedina dopo che IERI un miliardo di ruoli hanno dovuto a causa della mia giocata, giocare coordinati per impedire il mio rapimento verificare che fossi buono. Significa buttare via POTERI contadini e vanificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

No mi indigno io!!! Altro che m4tt

 

SPIEGAMI DA CONTADINO che senso ha rogare una eventuale pedina dopo che IERI un miliardo di ruoli hanno dovuto a causa della mia giocata, giocare coordinati per impedire il mio rapimento verificare che fossi buono. Significa buttare via POTERI contadini e vanificare.

Ma io te lo ripeto, come ti ho detto questa mattina: quali garanzie ho io che questi ruoli siano ancora attivi e in vita? E chi mi dice che tu non sia stato alienizzato la notte che hai detto di esser stato rapito? Capisci che prove sostanziali non ce ne sono.

Poi non posso nemmeno impormi su tutti, ma se ho un'idea, preferisco seguire il mio cervello, invece di votare a casaccio un altro giocatore di cui non so nulla. 

Adesso non mi piaceva Dark, e okay, ma non è che avessi dati su di lui.

Spero che ne sia valsa la pena e tu davvero non sia alienizzato, ma lo ribadisco per l'ultima volta: NON c'è certezza che tu non lo sia, e ti ho votato per quello.

Se vuoi credermi, bene, altrimenti è uguale, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.