Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mariosan ha detto:

esatto proprio io te l'avevo chiesto guarda un pò

E tutti hanno detto che stai dicendo baggianate :D 

 

ok mario mettiamo che hai ragione ed io ho detto sciocchezze fino adesso.

concorderai, mi auguro, ma penso di si in quanto tu stesso hai detto che se no me la sarei giocata male, che se fossi lupo non mi sarei mai dovuto mettere così in mostra.

 

quindi a questo punto abbiamo rogato due lupi e cioè Hyè e lol, quindi in gioco ne rimangono 2. fino adesso siamo d'accordo?

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh,  io spero davvero che Marco abbia preso una botta in testa...

o sta tentando di salvare qualcuno, sacrificandosi lui?

 

se ti interessa saperlo i miei mi dicono che da bambino sbattevo spesso la testa quindi potrei pagarne adesso gli effetti :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ok mario mettiamo che hai ragione ed io ho detto sciocchezze fino adesso. VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

concorderai, mi auguro, ma penso di si in quanto tu stesso hai detto che se no me la sarei giocata male, che se fossi lupo non mi sarei mai dovuto mettere così in mostra.

Non ho mai detto che sei sicuramente lupo.

quindi a questo punto abbiamo rogato due lupi e cioè Hyè(o Taty) e lol, quindi in gioco ne rimangono 2. fino adesso siamo d'ccordo?

YES

 

se ti interessa saperlo i miei mi dicono che da bambino sbattevo spesso la testa quindi potrei pagarne adesso gli effetti :D

Buona diagnosi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Buona diagnosi

 

però come ti ho detto stamattina io non sono pazzo :D

 

ok e fin qui ci siamo :)

 

te prima avevi indicato iperbole e bucche come possibili lupi. tra i due che consideri il più lupo?

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io mi sa che voto DIESCIIIIIIIIIII


Scherzi a parte, st'uscita m'ha destabilizzato

 

parli di me :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok per tradurre per noi comuni mortali Minias a fronte del messaggio in cui Bucche si dichiara stranito del voto a Esti di un pò di gente, gli dice "e allora va a votare qualcun altro". Capito

Ahahaha si aggiungendo anche il quote del mio post in cui spiego le mie ragioni, che non so se abbia effettivamente letto

Modificato da Minias
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

però come ti ho detto stamattina io non sono pazzo :D

 

ok e fin qui ci siamo :)

 

te prima avevi indicato iperbole e bucche come possibili lupi. tra i due che consideri il più lupo?

 

 

parli di me :)

 

 

E ad ora Iperbole che vota a casaccio e gioca a casaccio. Però non vorrei sprecare il mio voto su uno che ne beccherà mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

però come ti ho detto stamattina io non sono pazzo :D

 

ok e fin qui ci siamo :)

 

te prima avevi indicato iperbole e bucche come possibili lupi. tra i due che consideri il più lupo?

 

 

parli di me :)

 

 

Marcooo nessuno dei due, vabbé ovviamente garantisco per me, però non credo iperbole lupo :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ahahaha si aggiungendo anche il mega post in cui lui mi diceva che riteneva la cosa sospetta e io ho citato il post in cui spiegavo le mie ragioni. Poi se abbia effettivamente letto il post non lo so

Si si ho letto, ha senso ma non é l'unica alternativa però. Nel senso che potrebbe anche essere vera ma non abbiamo la certezza ne della tua ipotesi ne dell'ipotesi che si davvero Detective. Quindi basandomi su ciò che vedo e sulla fiducia per adesso sto credendo ad Esti, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si si ho letto, ha senso ma non é l'unica alternativa però. Nel senso che potrebbe anche essere vera ma non abbiamo la certezza ne della tua ipotesi ne dell'ipotesi che si davvero Detective. Quindi basandomi su ciò che vedo e sulla fiducia per adesso sto credendo ad Esti, tutto qua.

Ahh okay, ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, rimango fedele all'idea originale che porto avanti da qualche giorno, e cioè che non mi fido di Esti, che può tranquillamente essere stato alienizzato la notte in cui ha detto di essere stato rapito.

Poi mi rimarrà il dubbio, ma al limite beetlejuice, se è ancora tra noi (speriamo), può provare a riportarti su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.