Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

In effetti ha senso, meglio un probabile soldato alieno piuttosto che un possibile lupo o leader alieno al più  Innocente. Sei più bravo di così, anche da semplice invasato.

 

Meglio un alieno di un Innocente se non si sa chi rogare. Fa in fretta poi il numero degli alieni a lievitare  con la scusa del non rogarli oggi e vediamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

La legenda ovviamente è

rosso-lupo,

giallo-incerto\possibile indemoniato\contadino che non ci sta capendo molto,

blu-alieno o comportamento da alieno,

verde-c'è il semaforo e vai dai, clacsonnnnn

 

-Iperbole non sta giocando come il suo solito, ha detto un paio di frasi riguardanti i sospetti, ha detto che sta recuperando, ma se sta provando a sembrare buono non ci sta riuscendo; tra tutti è quello che mi fa più paura, inoltre non è morto subito -->coincidenze? Io non credo

-Sofy  gioca sempre così quindi potrebbe essere buona o cattiva ed io rimarrei imbambolato nei retroscena senza aver capito nulla; tuttavia non ha provato a far uscire ruoli

-Matt4 + DeadStar lo darei buono se non ci fossero gli alieni, mi fa paura, sia perché non mi è andato quasi mai contro tranne oggi, che perché ha fatto un paio di uscite strane nascoste sotto quell'aria di razionalità per far uscire dei ruoli. Va contro Dark dall'inizio della partita.

-Kado' + Mefy è a posto, non ha detto nulla che mi facesse drizzare le orecchie, inoltre credo sia il sondato innocente che ha Minias

-Minias per lei potrebbe valere il discorso di iperbole, perché è parecchio strano che non sia ancora morta xD però trovo che sia quella che sta ragionando meglio e poi potrebbe essere la sondata di notte 1 che ha Kado

-Bucche se non fosse bucche l'avrei già votato, ma se continua così senza fornire discorsi utili, info o dire una qualsiasi cosa che aiuti nei ragionamenti, domani lo voto (sembra un superLOL senza bastone :D)

-Sapia secondo me se scrive un libro potrebbe diventare un best seller o comunque vendere più di quello di Totti, in ogni caso la trovo buona

-Marco + Dvon secondo me sta giocando un'altra partita, accusa a caso, non valuta razionalmente le cose, si appoggia spesso a quello che dicono Matt e Esti

-Chov RaM beh ma che gli volete dire, non dice una parola che segua il pensiero comune, fornisce ragionamenti e valutazioni condivisibili, non cerca di far uscire i ruoli, insomma un pò mi ci rivedo in lui ma io so pippa :D 

-Manuuu contadina fin troppo lineare nei suoi ragionamenti, ma è buona

-Estiqaatsi forse alienizzato ex detective, o forse molto buono ma non detective, o forse boh XD

-Jawall per quanto sta giocando da buono potrebbe essere il leader, se non lo è una gran bella partita da proC sta giocando

-DarkPhoenix io non credo che riuscirò mai a capire qualcosa di lui, parecchio enigmatico. Da del diablo a Matt che lo accusa da inizio partita

-Joppa incognita totale, in genere quando non mi va contro è cattiva però in questa mi sembra (in mezzo a quelli che parlano di meno) quella che ha capito meglio alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho indicato mariosan, tu anche ma perché non mi sono piaciuti i tuoi voti fuori dal coro che sembravano occhiolini, hye che ormai è già bello che andato, dark e minias (su quest’ultimo però ho chiesto a Marco perché ricordo in passato di essermi incaponito su di lui ) 

Purtroppo più che atteggiamenti non posso valutare, ed ad apertura fase ho tirato in ballo anche jawall 

 

Rispondo a @Chov RaM

insomma un bel po di gente ma non perché gli altri mi piacciano, tieni presente che anche se non sembra, avere 2 fasi addosso di accuse non ti permette di giocare serenamente, visto che il 70% del tempo son dovuto stare sulla difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ieri ho indicato mariosan, tu anche ma perché non mi sono piaciuti i tuoi voti fuori dal coro che sembravano occhiolini, hye che ormai è già bello che andato, dark e minias (su quest’ultimo però ho chiesto a Marco perché ricordo in passato di essermi incaponito su di lui ) 

Purtroppo più che atteggiamenti non posso valutare, ed ad apertura fase ho tirato in ballo anche jawall 

 

Rispondo a @Chov RaM

insomma un bel po di gente ma non perché gli altri mi piacciano, tieni presente che anche se non sembra, avere 2 fasi addosso di accuse non ti permette di giocare serenamente, visto che il 70% del tempo son dovuto stare sulla difensiva.

beh io credo che il veggente abbia sondato tra me te Chow o Marco sicuramente almeno nell'ultima notte, infatti io più che le precedenti sondate vorrei sapere l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma io non mi stavo lamentando xD è indubbio che però moltissimi passino le giornate a non scrivere niente.

Mi ci metto anche io in mezzo, in parte. Ora riesco a seguire meglio e mi pare mi sia esposta e abbia fatto capire cosa penso, facendo anche attenzione alle azioni altrui e facendo uscire alcuni dubbi che nessun altro ha sollevato.

È ovvio che non ce l'ho mica con Manu, Sapia, Jawall o chi altro ho inserito in lista... però è giusto che si sentano anche un po' sotto pressione... sennò qui mandiamo al rogo sempre chi si espone di più e basta, non sapendo nulla sugli altri.
Ribadisco: non sono arrabbiata o che altro xD semplicemente cerco di smuovere un po' la partita, perché altrimenti ci portiamo le carte e giochiamo a briscola in 4/5 e boh.

 

Tra l'altro @Sapia ha messo mi piace a quasi tutti i miei post, tranne a quello della lista, riportando poi che in linea di massima è d'accordo con me su parecchie cose.

Quindi non è detto che gli inattivi non pensino o non leggano... il mio voleva essere solo un modo per sentirli.
Poi scusatemi se mi sembrate quasi tutti malvagi, ma non ho le idee troppo chiare su nessuno.

 

Mi spiace pure per Esti, che alla fine si sta beccando tutte le accuse (e ora mi sento in colpa, ma lo so che è un bravissimo giocatore e non mi devo fare infinocchiare)... però mi sembra pure che molti si nascondano dietro questa scusa degli impegni, tutto lì. Io non devo fare il moralizzatore, assolutamente, ma sarà che studiando filosofia morale mi sto un po' indottrinando, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

La legenda ovviamente è

rosso-lupo,

giallo-incerto\possibile indemoniato\contadino che non ci sta capendo molto,

blu-alieno o comportamento da alieno,

verde-c'è il semaforo e vai dai, clacsonnnnn

 

-Iperbole non sta giocando come il suo solito, ha detto un paio di frasi riguardanti i sospetti, ha detto che sta recuperando, ma se sta provando a sembrare buono non ci sta riuscendo; tra tutti è quello che mi fa più paura, inoltre non è morto subito -->coincidenze? Io non credo

-Sofy  gioca sempre così quindi potrebbe essere buona o cattiva ed io rimarrei imbambolato nei retroscena senza aver capito nulla; tuttavia non ha provato a far uscire ruoli

-Matt4 + DeadStar lo darei buono se non ci fossero gli alieni, mi fa paura, sia perché non mi è andato quasi mai contro tranne oggi, che perché ha fatto un paio di uscite strane nascoste sotto quell'aria di razionalità per far uscire dei ruoli. Va contro Dark dall'inizio della partita.

-Kado' + Mefy è a posto, non ha detto nulla che mi facesse drizzare le orecchie, inoltre credo sia il sondato innocente che ha Minias

-Minias per lei potrebbe valere il discorso di iperbole, perché è parecchio strano che non sia ancora morta xD però trovo che sia quella che sta ragionando meglio e poi potrebbe essere la sondata di notte 1 che ha Kado

-Bucche se non fosse bucche l'avrei già votato, ma se continua così senza fornire discorsi utili, info o dire una qualsiasi cosa che aiuti nei ragionamenti, domani lo voto (sembra un superLOL senza bastone :D)

-Sapia secondo me se scrive un libro potrebbe diventare un best seller o comunque vendere più di quello di Totti, in ogni caso la trovo buona

-Marco + Dvon secondo me sta giocando un'altra partita, accusa a caso, non valuta razionalmente le cose, si appoggia spesso a quello che dicono Matt e Esti

-Chov RaM beh ma che gli volete dire, non dice una parola che segua il pensiero comune, fornisce ragionamenti e valutazioni condivisibili, non cerca di far uscire i ruoli, insomma un pò mi ci rivedo in lui ma io so pippa :D 

-Manuuu contadina fin troppo lineare nei suoi ragionamenti, ma è buona

-Estiqaatsi forse alienizzato ex detective, o forse molto buono ma non detective, o forse boh XD

-Jawall per quanto sta giocando da buono potrebbe essere il leader, se non lo è una gran bella partita da proC sta giocando

-DarkPhoenix io non credo che riuscirò mai a capire qualcosa di lui, parecchio enigmatico. Da del diablo a Matt che lo accusa da inizio partita

-Joppa incognita totale, in genere quando non mi va contro è cattiva però in questa mi sembra (in mezzo a quelli che parlano di meno) quella che ha capito meglio alcune cose

 

ma quando mi sono appoggiato a ciò che dice matt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

mentre iniziavo a leggere pagina 2, la domanda mi è sorta: @Estiqaatsi se è detective, perchè stanotte non è morto lui ma mega? <.<

Io continuo a faticare un sacco a seguire, ma mi sembra che siamo andati un po' tutti troppo d'accordo a rogare, qualcosa non mi quadra.

e @Sofy è dall'inizio che non mi convince <.<

Torno a leggere

Potrebbe essere stato protetto sia dalla guardia che dal mib però secondo me potrebbe essere stato alienizzato prima quando ha ammesso di essere stato rapito. Chi ci dice che non sia stato alienizzato? Per questo credo che le sue info vadano prese un po' con le pinze (anche se mi sembrano quadrare)

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Perché? :o non ti piace mario?

 

I miei sospetti sono, ovviamente, DarkPhoenix;

Poi penso ci sia un cattivo e 2 buoni nella triade marco-mario-chov, ma non saprei chi è chi..

Sofy la vorrei sentire un po' di più, soprattutto ora che sono abbastanza convinto di Taty mucca, il suo aver rivelato che era vista L non è più così determinante

Esti 50 e 50, ma onestamente finché non viene sbugiardato il suo dichiararsi Detective mi sembra un rischio abbastanza grosso da correre

Iperbole e Bucche assenti non giustificati (ma Iper adesso sta leggendo)

 

Gli altri non mi dispiacciono/non mi hanno dato da pensare finora

Nah era una battuta. Mario mi sembra il solito non ha detto ancora niente che mi faccia storcere il naso 

2 ore ago, Sapia ha detto:

XD

Comunque, non ricordo chi ha valutato l'ipotesi di @Estiqaatsi detective, rapito dagli alieni, e che continua a spacciarsi come detective.
Non mi sembra un'idea errata: Esti è "sopravvissuto" stanotte, dopo essersi dichiarato, sia ai lupi sia agli alieni (che da quel che ho capito, il Boss Alieno può rapire una persona che aveva già tentato di rapire).
Quindi è più sospetto che mai :29n9szo:

@Marco1306 ha smesso di fare freddure non stop, se avete notato. Forse significa qualcosa? :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:
In piu sempre sta sua fissa di chiedere in giro cosa si pensa dell'uno o dell'altro, come se stesse tastando terreno. Me lo rende sospetto..



 

Come ho detto sopra penso non sia impossibile quindi @Estiqaatsi:bio2sec:

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

sai cosa fa un albero quando si innamora di un'altra pianta?? .... la corteccia :):)

 

Questa mi è piaciuta :tops:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

La legenda ovviamente è

rosso-lupo,

giallo-incerto\possibile indemoniato\contadino che non ci sta capendo molto,

blu-alieno o comportamento da alieno,

verde-c'è il semaforo e vai dai, clacsonnnnn

 

-Iperbole non sta giocando come il suo solito, ha detto un paio di frasi riguardanti i sospetti, ha detto che sta recuperando, ma se sta provando a sembrare buono non ci sta riuscendo; tra tutti è quello che mi fa più paura, inoltre non è morto subito -->coincidenze? Io non credo

-Sofy  gioca sempre così quindi potrebbe essere buona o cattiva ed io rimarrei imbambolato nei retroscena senza aver capito nulla; tuttavia non ha provato a far uscire ruoli

-Matt4 + DeadStar lo darei buono se non ci fossero gli alieni, mi fa paura, sia perché non mi è andato quasi mai contro tranne oggi, che perché ha fatto un paio di uscite strane nascoste sotto quell'aria di razionalità per far uscire dei ruoli. Va contro Dark dall'inizio della partita.

-Kado' + Mefy è a posto, non ha detto nulla che mi facesse drizzare le orecchie, inoltre credo sia il sondato innocente che ha Minias

-Minias per lei potrebbe valere il discorso di iperbole, perché è parecchio strano che non sia ancora morta xD però trovo che sia quella che sta ragionando meglio e poi potrebbe essere la sondata di notte 1 che ha Kado

-Bucche se non fosse bucche l'avrei già votato, ma se continua così senza fornire discorsi utili, info o dire una qualsiasi cosa che aiuti nei ragionamenti, domani lo voto (sembra un superLOL senza bastone :D)

-Sapia secondo me se scrive un libro potrebbe diventare un best seller o comunque vendere più di quello di Totti, in ogni caso la trovo buona

-Marco + Dvon secondo me sta giocando un'altra partita, accusa a caso, non valuta razionalmente le cose, si appoggia spesso a quello che dicono Matt e Esti

-Chov RaM beh ma che gli volete dire, non dice una parola che segua il pensiero comune, fornisce ragionamenti e valutazioni condivisibili, non cerca di far uscire i ruoli, insomma un pò mi ci rivedo in lui ma io so pippa :D 

-Manuuu contadina fin troppo lineare nei suoi ragionamenti, ma è buona

-Estiqaatsi forse alienizzato ex detective, o forse molto buono ma non detective, o forse boh XD

-Jawall per quanto sta giocando da buono potrebbe essere il leader, se non lo è una gran bella partita da proC sta giocando

-DarkPhoenix io non credo che riuscirò mai a capire qualcosa di lui, parecchio enigmatico. Da del diablo a Matt che lo accusa da inizio partita

-Joppa incognita totale, in genere quando non mi va contro è cattiva però in questa mi sembra (in mezzo a quelli che parlano di meno) quella che ha capito meglio alcune cose

Amo i post colorati ma ti prego il giallo non mi dona per niente ahahah. Ci sarà un motivo se sono sempre uguale :ohsì:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque concordo sul fatto che Dark non mi stia piacendo neanche un pochino a questo giro, ma lo avevo già detto. Non mi sa di contadino. Credo che voterò lui stasera. Ed Esti, ti guardo con attenzione, vedi di fare il bravo :frust: [Comunque sono ancora dell'idea che tu debba essere rogato, più prima che poi, e il fatto che il rapito di oggi non sia uscito fuori rafforza solo questa mia credenza.] Se devo dire poi, a seguire ci sono Iperbole e Kado, che davvero, farebbero meglio a farsi dare dai master il ruolo di fantasma. Ah, stasera sarà MIA a lungo, quindi voterò a breve o, se me ne scordo, non voterò per niente asd 

 

Edit: Me l'hai portata la giustificazione firmata, J? Altrimenti non ti credo, dato che me l'avevi promessa :tFr9HAq:

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace, io ora sto andando a Monza e non potrò seguire per niente, non voglio non votare quindi voterò adesso Dark che ha detto che preferirebbe votare un "possibile" Diablo piuttosto che cercare tra i 2 lupi, 2 alieni e forse due indemoniati che sono in giro

 

/OT ma a me Dark sta pure simpatico, perché ci dobbiamo sempre scontrare T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sai già la risposta di Marco, perché chiedi? D: Oltre a rogare me a te non ha senso rogare nessun altro. 

 

:5dv7ef: non mi hai letto, oltre a voi due oggi ho accusato anche bucche :D

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

mi credi davvero indemoniato e vuoi bacchettarmi perché ho trovato il tuo compare? O.o

 

bucche lo sospetto anchio e iperbole invece lo sospetto alieno :D.... quindi entrambi sono ottimi roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Sofy ha detto:

Potrebbe essere stato protetto sia dalla guardia che dal mib però secondo me potrebbe essere stato alienizzato prima quando ha ammesso di essere stato rapito. Chi ci dice che non sia stato alienizzato? Per questo credo che le sue info vadano prese un po' con le pinze (anche se mi sembrano quadrare)

Nah era una battuta. Mario mi sembra il solito non ha detto ancora niente che mi faccia storcere il naso 

Come ho detto sopra penso non sia impossibile quindi @Estiqaatsi:bio2sec:

Questa mi è piaciuta :tops:

Consideriamo questa versione:

- Hyè/Taty => Uno dei due è lupo visto L

- Super Lol => Lupo (mutaforma o meno non ci interessa)

- Leader alieno morto => il giorno precedente Esti ha affermato di non aver potuto usare il potere perchè ha provato a rapirlo. Siccome questo ruolo agisce dopo lo sbrano i papabili con questo ruolo possono essere Jack e basta perchè oggi nessun giocatore sta dicendo che è stato rapito.

Quindi attualmente la somma di lupi e alieni che vede sono 2 lupi visti L e 2 alieni, con una riserva di un numero in più (quindi 5 cattivi effettivi) in base a se si pensa Lol mutaforma o Meno.

 

 

Consideriamo invece la versione per cui il leader alieno, uscendo detective non smentito, abbia tentato il colpaccio di 1) conventirlo in alieno potrebbe aver dichiarato il numero 4 in modo da far collimare verosimilmente una versione che possa apparire credibile. Da alieno convertito sai dell’esistenza del boss alieno. Mica ti metti a sputtanarlo, meglio far credere a tutti che sia crepato male. La trovo una coincidenza troppo esagerata che sia morto proprio il capo alieno la stessa notte. Per quello sto insinuando il dubbio, scusami estima sta giocata io da uno come te non la trovo improbabile.

Modificato da Minias
type
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.